Ven
26
Nov
2010
Brava ragazza? Non e' nel mio dna!
E' da quando sono nata che sono sempre stata una brava bambina per cercare di dare soddisfazioni ai genitori ma non ci sono mai riuscita in verita'. La cosa che inganna tutti e' il mio viso d'angioletto...quando la gente mi guarda pensa: cara guarda che dolce ma quanto e' bella. Boh sara' ma i miei genitori da me non hanno mai avuto soddisfazioni!
Gia' dalle scuole elementari mi sentivo un alieno in mezzo a quel branco di bambinetti dispettosi e le maestre che cercavano in tutti i modi di spiattellarti cose sensate nel cervello! Non studiavo non mi piaceva studiare..con il passare degli anni posso dire che ho fatto piu' manche (saltare scuola) io che tutti i ragazzi dell'intero istituto!! Tutto di nascosto ovviamente..i miei voti sempre sul filo del rasoio! Ma tuttavia il mio visetto ingannava chiunque..avrei potuto buttare una bomba in banca e nessuno mi avrebbe accusata!! Non ho proprio la faccia da peste tipo alla bart simpson! Eppure i miei genitori mi hanno educata benissimo..figlia unica e sono protettivi forse appunto x questo troppo protettivi, gelosi non mi lasciavano crescere!! Da chi ho preso io ? mia mamma e' un agnellino mio papa' idem..i parenti sono normalissimi..e io da dove sbuco???
Tutti mi conoscono come una ragazza buonissima, gentile, disponibile, ironica, dolce. Si dolce ! ma forse sono cambiata grazie al mio ragazzo (ex) per me lui era la criptonite, come per Superman!!! Lo amavo tantissimo forse troppo infatti troppo dolce troppo presente troppo tutto. Insomma lui mi classifica come la ragazza perfetta e se era per me lo avrei sposato anche il giorno dopo! Ma lui see figurarsi se pensava di stare con me! Mi ha lasciata. Ed e' da allora che e' venuto fuori il lato di me che ho sempre nascosto!!
In famiglia litigo x cavolate ho la risposta pronta e pungente ma non faccio apposta appena apro la bocca dico tutto quello che penso senza controllo!! i miei genitori mi rimproverano anche x non essere andata all'universita' hanno sempre sognato un figlio che si laurea..ma questo e' il sogno di tutti i genitori! ma io proprio mi viene male solo al pensiero!! E sul fronte amore?? E' il piu' pericoloso devastato di tutti..il mio amato ex sembra sia tornato da me, lo amo? Non so. Sono accecata dalla vendetta e gelosia..si gelosa marcia!! e stronza...si stronza x vendetta! Probabilmente non servira' a nulla dato che la vendetta non porta mai a niente ma mi sono proprio stancata di essere la brava ragazza!! ma voglio vedere come ci si sente..mi ha presa in giro ! tutti nella mia vita mi hanno presa in giro xke' ho la faccina da brava ragazza quella che non farebbe male a una mosca.. invece se potessi diventerei terminator!! Come se non bastasse ho incontrato un figo pazzesco. E c'e' un altro ragazzo che tempo fa mi piaceva e ora e' alla carica..!!! tutti e tre mi stanno addosso...tutti e tre vogliono uscire con me al piu' presto!! nessuno sa dell'esistenza dell'altro, Ma i maschi fanno cosi' si sentono anche con 10 ragazze al giorno ed escono con tutte..ma io non posso fare cosiì! sono una brava ragazza!!! Lo so che dovro' scegliere, prima o poi, ma ogni tanto mi chiedo che cosa voglio io ?? e la risposta la trovo chiudendo gli occhi e immaginandomi in capo al mondo, da sola senza conoscenti ma circondata da gente estranea! viaggiare viaggiare e ancora viaggiare!!! ma non posso!! perche' non posso prendere e partire cosi'..perche? sono una brava ragazza per i miei genitori e per chi mi vede!!!
Non ho capito un emerito ca**o del perche' ho scritto tutto cio'...boh! ciao!
3 commenti
...
Non sono fidanzata! sono single single single..a volte ne sono contenta a volte mi metto a piangere perche' l'unica persona di cui mi sono innamorata e' il mio ex che mi ha lasciata e riappare e scompare qnd cavolo vuole lui. la cosa mi fa soffrire vorrei lasciarlo perdere ma non ci riesco. forse dovrei rinnamorarmi ma ho paura
ti voglio bene. sì, veramente te ne voglio, perchè io sono come te. ho la faccia da angelo, e col tempo mi sono anche abituata a fare l'angelo, ma dentro sono e sono sempre stata un complessissima, cerebrale demonia. ho fatto l'angelo fino a qualche anno fa, tutti hanno sempre detto di me che sono buona, solo buona...
poi un giorno mi sono incazzata veramente. ora è qualche anno che faccio me stessa, ora mi dicono che sono impulsiva, vulcanica, troia, stronza... MA NON ME NE FREGA UN CAZZO! sì, anch'io sono stronza per vendetta, e sono machiavellica, uso tutte le armi per imbrogliare le persone verbalmente e rifregarle, se poi mi invaghisco di un ragazzo non te ne parlo neppure... solo che prima mi reprimevo e stavo male, ora non reprimo più un corno e sto bene. o meglio, qualcosa ancora reprimo, non ce la faccio al 100%, ma conto di arrivarci, perchè come te voglio viaggiare e viaggiare, ma se posso darti un consiglio fatti più furba, che per viaggiare bene è meglio avere un titolo di studio adeguato... riprendi l'uni, io l'ho fatto a 26 anni, ora sto per finire e non vedo l'ora così me ne vado all'estero a specializzarmi.
non c'è nulla di male a desiderare il meglio per se. prima ero la cenerentola di turno, quella così buona e cara... tanta gente mi ha presa in giro, tanti, tantissimi se ne sono approfittati, amici, ragazzi, conoscenti... come fossi una bambola che poteva sopportare tutto. ma diciamocelo, così facevo pure un pò rabbia, non si può essere perfette. ora faccio quello che mi pare, non immagini quanto rispetto ho ottenuto calcando la mano, facendo la stronza. e quello che dicono i miei o la società... non me ne frega un cazzo!!! le brave ragazze andranno anche in paradiso, ma le cattive ragazze vanno dappertutto! alè!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e che male c'รจ?
uscire con tutti e tre i ragzzi farebbe di te una cattiva ragazza???? non credo proprio in più se hai il desiderio pure tu di uscire con un altro che non sia il tuo ragazzo credo che dovresti chiederti perchè hai questo desiderio io alposto tuo mi godrei la situazione finchè dura, basta essere chiara, con tutti e tre.. per il tuo fidanzato che non ho capito se è attuale o ex ... digli che ti servono i tuoi spazzi e che non sei più la stessa di quando vi siete lasciati che adesso sei un'altra persona, e ce devi capire se lui è quello giusto per te... buon divertimento