Gio

28

Lug

2016

non accetto il mio strano orientamento sessuale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao, penso che il titolo dica quasi tutto da solo...ebbene si, ho 30 anni e non accetto x nulla il mio orientamento sessuale! Gia' in adolescenza, cominciai ad accorgermi che mi infatuavo indifferentemente di maschietti e femminucce.. quindi ho avuto delle storie serie ed importanti con entrambi i sessi. Tutt ora sono fidanzata con una donna,ma purtroppo ci sn dei problemi :( capirete presto il motivo. Direte sei bisessuale e allora che ce ne frega,qual è il problema? Nessuno..sono dichiarata pressoche' con tutti..ma qui l unica che in fondo non si accetta sono IO. e non xche sono bisex o lsb..vi spiego perchè.. e spero tantissimo di trovare tra i commenti qualcuno/a che ha il mio stesso problema...mi sentirei un po' meno sola. Ebbene, lo diro' senza troppi giri di parole, mi piacciono gli uomini molto effeminati e le donne molto,ma molto mascoline..non è normale, vero? eppure è sempre stato così. la donna estremamente femminile e dai modi aggraziati non mi provoca nulla, non mi fa 'sangue'..insomam posso ammirarla e farle dei complimenti ecc non mi eccita purtroppo! stessa cosa x l uomo virile..mi lascia pressoche indifferente nelle parti basse.. ma perchè mi succede questo? Credetemi è difficile trovare persone come piacciono a me..a me piace l androgino,la terra di mezzo..e dico la verita'(tanto qui nessuno mi conosce) anche se nn mi è mai capitato non avrei alcun problema anche a stare insieme ad una persona transgender,anzi. La mia attuale aragzza( stiamo assieme da due anni) non è cosi', è femminile, una bella ragazza, anche se veste sportiva/hip hop ma questo non vuol dire nulla. Ci sto insieme xchè le voglio tanto bene e mi sento fortunata che abbia scelto me. La mia famiglia lo accetta e ormai la trattano come una di famiglia. La sua famiglia era molto omofoba ma sua madre ora mi adora e sta cominciando a rivalutare i suoi comportamenti passati e a chiedere scusa alla mia lei xchè la maltrattavano veramente tanto (insulti,botte,minacce...)..insomma un bel risultato,ma io non mi sento attrattissima da lei. mi incolpo x questo.. ho detto a lei che ho smesso di andare con le maschiacce...a lei fanno schifo...dice che non sei una vera lesbica se cerchi un rapporto simil-etero! ha ragione lo so sono aberrante.. ma come posso fare a sopprimere la mia natura...ditemi qualche parola di conforto se volete.. la mia famiglia ed i miei amici anche,mi dicono sempre che finalmente 'sto con una persona normale'..io fingo di essere felice...lo sono...ma... :°°(( già che ci sono dai,mi confesso del tutto..senza vergogna xchè peggio di cosi' tanto.. sessualmente mi piace che la mia donna faccia un po' 'l'uomo' che mi tratti da vera troia e ogni tanto mi piace anche che usi lo strap on. con i maschi invece mi eccita il fatto di avere una relazione sessuale 'alla pari', mi piace penetrarli anche io analmente e se vedo un uomo carino con un filo di matita nera agli occhi ed un bel perizoma impazzisco! sono malata?

Tags: lesbica

11 commenti

Non sei malata. Se non fai violenza a nessuno, trovi partner con cui c'è complicità, e siete consenzienti a fare certi giochi senza problemi e/o paranoie, non vedo alcun problema. Non creartene tu inutilmente. Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 10:00 del 29-07-2016

La terra di mezzo?  ...  Oh mamma hobbit! 

Tolkien perdonala!  ella non sa quel che dice!

Avatar di gagenoregagenore alle 10:54 del 29-07-2016

Non concepisco come un ragazzo estremamente poco virile possa essere interessato a una donna, ruolo a cui ambisce egli stesso. Per il resto: spazio aperto a tutte le complicità. 

Avatar di gregory corsogregory corso alle 16:02 del 29-07-2016

non c'ho capito un ca@@o...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 29-07-2016

No non sei malata. Io ti capisco perfettamente tesoro. Io penso di essere il tipo che fa per te. Sono un machiettino super femminile, tutto mossette e fil di trucco. Sopracciglia fini fini e non un pelo in tutto il mio efebico corpicino. Quando ho letto la parola strappone ho sentito tutto un fremito! Eppoi ho una lesboamica super maschiaccio che secondo me ti piacerebbe moltissimo, si chiama Linda. Contattami che insieme potremmo fare cose interessanti. E lascia perdere quella femminuccia della tua ragazza!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 29-07-2016

secondo me sei alla ricerca di un essere umano che sia femminile e maschile allo stesso tempo, magari piu fisicamente femminile e mentalmente maschile, ma ti assicuro che è quasi impossibile trovare un uomo effemminato che gli piace prenderlo dietro e nello stesso tempo sbattere il partner e comandarlo... non so semi sono spiegata bene, ma ho conosciuto soprattutto uomini omosessuali che sono piu per un unica parte, o dominante o sottomesso, entrambi nella stessa persona è difficile.... ho conosciuto anche una coppia dove lei era etero, lui bisex e si faceva penetrare da lei, però non è durata molto.... spero che tu possa trovare ciò che cerchi... però prima fai un po di ordine nelle tue idee su quello che vorresti veramente...

Avatar di BluesoulBluesoul alle 12:55 del 30-07-2016

onestamente non capisco la tua ragazza che ti dice che non sei una vera lesbica se ti piaciono le ragazze mascoline... ma che discorso è? io non sono omosessuale, ma immagino sia pressochè simile l'iter quando scopri che ti piace una o uno o quello che è. 

Lo guardi nell'insieme no? Ho un amico che è etero in linea di massima, ma è stato anche con dei ragazzi, molto poco mascolini in effetti, ma mi ha colpito un discorso che mi fece qualche tempo fa e cioè che a lui piacevano le persone punto, quindi a seconda di come si sentisse in quel periodo andava con donne o con uomini indifferentemente. Quindi non capisco perchè senti quasi il bisogno di doverti giustificare con te stessa.. e perchè ti serva etichettarti... vai con chi ti piace. 

 

Avatar di EcateEcate alle 18:27 del 30-07-2016

Ho un amico che è etero in linea di massima, ma è stato anche con dei ragazzi, molto poco mascolini in effetti, ma mi ha colpito un discorso che mi fece qualche tempo fa e cioè che a lui piacevano le persone punto, quindi a seconda di come si sentisse in quel periodo andava con donne o con uomini indifferentemente. Quindi non capisco perchè senti quasi il bisogno di doverti giustificare con te stessa.. e perchè ti serva etichettarti... vai con chi ti piace.

straquoto. sulla base di questo principio ci sono persone che rifiutano le etichette etero gay bi etc .

e mi piace più il termine pansessuale che bisessuale.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:43 del 30-07-2016

Ma poi etero, omo o bisessuale l importante è che ti faccia star bene, che ti renda felice.... Sono d accordo con Ecate

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:05 del 30-07-2016
grazie a tutti

grazie ragazzi lo so che in teoria non dovrei crearmi problemi, ma mi vergogno tanto delle mie preferenze.. Anonimo, la tua amica Linda sembra interessante ahahahahaha

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 13-08-2016
dimenticavo

dimenticavo , ad aggravare la situazione, c'è da dire anche che io sembro la classica etero (unghie con la french, capelli lunghi, gonne ecc) e quindi mi risulta anche difficile fare capire ad una donna che non sono etero e che,anzi,mi piace! va bè che comunque come ho scritto nello sfogo sono abbastanza dichiarata 'in giro', ma è un ulteriore problematica..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 13-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti