Ven

19

Nov

2010

Alle amanti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ma perché piangete se il vostro amante sposato non lascia la moglie per voi? Ma voi davvero volete uno che é infedele alla moglie e mente ai figli?

Tags: amante

5 commenti

L'eccezione alla regola

Non sempre c'è la bitter end per noi "amanti"... a volte c'è pure il lieto fine. E non tutti gli amanti, uomini o donne che siano, tradiscono per una scopata, concedimi il termine. A volte ci sono delle fasi nella vita in cui si crede di aver trovato il vero amore (se esiste) e invece poi, dopo qualche tempo, ci si accorge che non è così... ma non è facile buttare all'aria una famiglia per qualcun'altro. Ci si ragiona, si valuta. E a volte c'è l'happy ending, come nel mio caso!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:41 del 09-12-2010

Io non lascierei mai mio figlio per lui...quindi lo capisco benissimo perché non lascia sua moglie. Mentre sto bene sto con lui, quando comincierò a stare male allora dovrò farmi forza e lasciarlo. Ma nessuno può accusarlo di avermi mentito o a me di costruire castelli in area. Però devo dire. Non mi sono mai sentita cosi amata, voluta e rispettata prima non ostante lui sia sposato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:17 del 16-12-2010
l'amante ama il doppio

proprio per sopportare una situazione del genere...non è facile...non è per divertimento nè per sfida...le persone s incontrano e s'innamorano...se è destino non c'è nient'altro da fare.ci sono le eccezzioni certo ma nella maggior parte dei casi ci sono i sentimenti e la sofferenza tanta sofferenza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:07 del 03-07-2011
anche tra amanti ci si ama

Anche io sono un'amante.. ma lui mi mette sempre al centro di tutto... e nn mi fa sentire tale...quindi mi gira lo stomaco quando vedo commenti contro di noi da parte di mogli ke nn se lo sn saputi tenere... è vero ci sono le eccezioni dove è sl x sesso... ma nn sempre è così...molte volte si soffre davvero...e poi non è il fatto ke noi vogliamo un uomo infedele...xkè può essere anke ke cn noi nn lo è... quindi nn bisogna generalizzare la cosa...e accusare noi!

Avatar di TrillyTrilly alle 19:02 del 19-01-2012

Sono stata la ragazza di qualcuno, senza essere tradita nè tradire, sono stata la ragazza di qualcun altro essendo tradita e tradendo, sono stata l'amante di un ragazzo mentre ero fidanzata, e sono stata amante di un ragazzo mentre non lo ero.

Dalla mia esperienza, i lieto fine si, esistono, ma nel 2% dei casi.

Nel resto?

A essere amanti si soffre. Può essere che lo si diventa per sesso o per amore, ma non è mai la scelta più giusta..o almeno, può essere "piacevole" , ma non è la scelta giusta a lungo andare.

Chi tradisce, nel 99% dei casi, lo rifarà. è illusorio credere che con te invece è diverso, perchè "non lo farebbe mai, io sono il suo vero amore, l'unica" blabla...

 La verità è che la maggior parte delle persone sanno mentire benissimo, prova ne è il fatto che esiste addirittura un gruppone di "amanti"...

 

alla fine, quel che conta è essere felici..- 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:37 del 19-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti