Mar
26
Lug
2016
La storia dell'idraulico
Ecco. Questa è una storia più vecchia di mia nonna. Lo so. Ma mi è capitata. Mi sento una bastarda. Sto mettendo su casa e tra due mesi mi sposerò. In questi giorni è venuto l'idraulico per un guasto al bagno. Dove sta il problema? Che l'idraulico in questione è bono da morirci dietro, e tra le mie fantasie c'era quella di vestirmi in modo sexy e di provocarlo mentre lavorava per finirci a letto. Poi ho rimosso il pensiero per non correre rischi, ma sono un po' insoddisfatta.
30 commenti
Autrice dello sfogo
Lo so ma che ci posso fare? Poi è pure sposato, magari mi avrebbe rifiutata.... Però è da scopare!!! Ispira sesso e basta!
beh almeno puoi optare nel pagamento in natura anziché in denaro.. te lo consiglio.. ti conviene.. con quello che risparmi con l'idraulico puoi spenderlo in altre cose visto che stai mettendo su casa
il trümbè....si chiama l'idraulico a casa mia!!!ahahahahah
a firenze si chiama il trombaio
:D
In effetti, qui nel Wyoming si chiama PLUMBER, letteralmente LO SCANDAGLIATORE... di cosa dipende! :D
chissá perchè viene chiamato cosí l'idraulico!!!bah...il sifone si chiama anche tromba?o è un attrezzo?o perchè si tromba tutte!?!?!?!?bah...se qualcuno sa non mi lasci nella mia ignoranza!
Dal milanese "trumba", ovvero pompa dell'acqua.
fata...mi hai illuminata!!!quindi nn è che tromba!!!è un aggeggio idraulico!!!!!
grande dizionariadelportoπ
Diciamo che conosco bene il dialetto milanese ;)
Autrice dello sfogo
Bene, con tutti questi commenti mi confermate che gli idraulici sono dei trombatori, quindi avrei potuto trombarci!
Cioè, non è che a due mesi dal matrimonio sia una buona idea, però fai te. Voglio dire... la calura di questi giorni può fare qualche scherzo!
Attenta anche a quello che combina il tuo futuro marito!!! :p. Che poi io se ero al posto del tuo idraulico probabilmente non ci avrei perso troppo tempo se la falla (perdita, buca o come si chiama) fosse evidente :p, ma tu tu dovresti avere qualche responsabilità in più no?
ps: per eventuali domande rispondo subito che sono in meditazione :p
innominatoooooooo!!!π...quindi se il buco aveva una perdita dici che non ha messo bene il tubo???che poeta che sei!π
innominatoooooooo!!!π...quindi se il buco aveva una perdita dici che non ha messo bene il tubo???che poeta che sei!π
innominatoooooooo!!!π...quindi se il buco aveva una perdita dici che non ha messo bene il tubo???che poeta che sei!π
E non mi rimproverareeee :D
Autrice dello sfogo
Infatti mi sono trattenuta e alla fine ero vestita in modo normale, ci ho pensato proprio perché sono a due mesi dal matrimonio e probabilmente lo sclero di questo periodo potrebbe farmi commettere qualche errore!
che dolce futura sposina
Mah!...
e cos'ha l'idraulico che il tuo futuro marito non ha?
far...il tubo d'acciaio inox!π
quello è facilmente recuperabile
Ecco perche dalle mie parti il termine trombare viene sostituito con sifonare πππ
Meno male che ti sei controllata.... Insomma... Se a due mesi dal matrimonio richi di cedere in tentazione, chissà se arrivi alla crisi del settimo anno.....
Adesso con questi caldi ci vogliono taaaante docce fredde
il termine trombare è molto usato in toscana. se però si va a vedere l'etimologia del termine viene fuori qualcosa di piuttosto sgradevole.
perché si dice trombare? oppure / sifonare / zifonare / dargli di zifonella?
e perché l'idraulico si chiama trombaio?
ovviamente c'è una correlazione. io mi rifiuto di scriverlo / spiegarlo.
Tutti quelli che entrano in case a lavorare sono potenziali oggetti di desiderio da parte di casalinghe e casalinghi pure!!! L autrice in questione ha trovato un superfigo e ci sta tutto la "fantasticata" ...certo che se fosse arrivato il 55enne con la canotta azzurrina tutta macchiata e sudata, le scarpe sporche e umide, le unghie nere e la voce catarrosa....l unico suo sogno sarebbero stati i geranei della vicina per andarci a vomitare aspettando il montaggio del cesso.
Autrice dello sfogo
Mi piace la risposta di Dario!!! Sono state solo fantasie, visto che l'idraulico in questione ha più o meno 40 anni, mi viene in casa con una maglietta che evidenzia pettorali, tartaruga e braccia tatuate, viso bellissimo, attraente..... fantasie....fantasie..... nate e morte li!
Dario... :D Amico mio!
L autrice in questione ha trovato un superfigo e ci sta tutto la "fantasticata" ...certo che se fosse arrivato il 55enne con la canotta azzurrina tutta macchiata e sudata, le scarpe sporche e umide, le unghie nere e la voce catarrosa....l unico suo sogno sarebbero stati i geranei della vicina per andarci a vomitare aspettando il montaggio del cesso.
non è per insistere sulla storia dei troll...
ma gli sfoghi anonimi che lunghi 5 o 6 righe argomento sesso hanno più probabilità di essere falsi che veri.
Forse ci sono una sposa e un idraulico belloccio, forse c'è solo un piapparòlo.
Più facile la seconda ipotesi, statisticamente.
piapparòlo quali sono le cose che ti eccitano nei commenti? se mi dài una pista te le scrivo....
quali sono gli utenti che ti eccitano? dài fammi i nick e non lo dirò a nessuno.
ti piacciono le donne oppure i maschioni? fammi sapere, Re del Sesso.
se invece sei una sposa belloccia fammi sapere dove vivi. faccio l'idraulico e l'elettricista.
e se non ti piaccio ti mando il mio collega apprendista. 20 anni, 20 cm (l'ha detto lui, io l'ho visto barzotto mentre piscia e a occhimetro la misura torna).
Autrice dello sfogo
X OldJoe, ritengo che chi se ne esce con commenti come il suo è il reale piapparòlo della situazione che avrebbe voluto trovarsi al posto del macho idraulico. Non aggiungo altro perché non mi va di perdere tempo con gente così.
E dai ha solo detto di aver avuto fantasie, poi si è vestita normale, non le ha messe in pratica. Ma ho una domanda per l'autrice: e se lui si fosse accorto di come lo guardavi e si fosse fatto avanti? Sarebbero rimaste fantasie?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma lasciateli lavorare in pace 'sti poveri uomini!! LOL una ce l'ha con il ragazzo che consegna la pizza, tu con l'idraulico... Stanno lavorando!! Capito?? ππππCiao