Gio

30

Giu

2016

Datemi consigli !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi scuso in anticipo per la lunghezza dello sgofo!
Da 2 anni ho rotto con il mio ex, dopo una relazione durata 4 anni. Ho rotto per i tanti tradimenti e segreti da parte sua, una decisione sofferta molto da lui. Da 2 anni stiamo entrambi con un'altra persona, ma pochi mesi fa abbiamo iniziato a risentirci. Inizialmente erano solo discorsi amichevoli, che pian piano si sono trasformati in conversazioni piu piccanti e spinte! Ci siamo incontrati in segreto un paio di volte, ed in una di quelle due volte siamo stati assieme. Dopo di cio, un paio di mesi di silenzio, io sono tornata alla vita con il mio attuale ragazzo e lui con la sua. Piu io non scrivevo piu lui mandava ogni tanto un messaggio con un "ciaoo come stai quanto tempo" , oppure una nostra foto trovata per "caso" .. come se ogni volta volesse gettare una pietra per attirare la mia attenzione, e si, funzionava. Adesso sono riiniziate conversazioni casuali che spesso si buttano sul piccante, ma non sempre, altre volte sono solo conversazioni giusto per parlare.

Ora, io so che se sto ancora qui a parlar con lui è perchè evidentemente nutro qualcosa.. ma lui? Non può essere solo questione sessuale, è successo solo una volta e di occasioni ne potrebbe avere altre dato che io vivo in un'altra città. Entrambi viviamo in una città diversa del paese in cui siamo nati, e capita a volte di trovarci al paese nello stesso weekend.. weekend nel quale lui ha la sua ragazza, non avrebbe bisogno di sesso occasionale con me, se volesse solo questo.. eppure non mancano i suoi "vediamo se riusciamo a vederci e salutarci una notte di queste" , di nascosto ovviamente.

Lui dice di amare la sua ragazza, spera che lei sia quella che sposerà, insomma una ragazza perfetta secondo cio che dice.. allora perche continuare a sentirmi di nascosto? Perchè riattiare la mia attenzione ogni volta che scompaio? Perche i suoi "vienimi a trovare!" ? Perchè l'ha tradita con me?Se ama cosi tanto la sua ragazza, perchè ancora questo legame con me?

Datemi i vostri pareri, per favore!!!

Tags: ex

5 commenti

Datemi i vostri pareri, per favore!!!

Due ipotesi: 

1) ha deciso per l'attuale ragazza ma non ti disdegna, alle sue condizioni, come amante

2) e' indeciso come te e non sa, o non vuole, prendere una decisione.

 

Ad occhio, la prima mi sembra molto piu' probabile... spero disbagliarmi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 01-07-2016
.....

Penso che sia soltanto un narcisista che prova piacere nel constatare che ha ancora un forte ascendente su di te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 01-07-2016

Ma tu ami il tuo ragazzo? L'hai tradito e pensi al tuo ex... Si può sbagliare, viviamo si passioni e sentimenti, ma poi bisognerebbe chiarire e non fingere col partner...

Qui le persone fregate sono quelle a cui non è stata detta la verità: il tuo ragazzo, a cui immagino non avrai detto della "nottata fuori", e l'eventuale futura sposa di lui, loro sono ignari di tutto.

Ami ancora il tuo ex? Allorac hiarisci con lui e cerca di capire cosa vuole davvero da te. 

Diciamo che il tuo ex tradiva te ed ora tradisce lei con te. Non ha perso le sue vecchie e care abitudini, ecco.

Roxanne 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:27 del 01-07-2016

È per questo che i rapporti vanno troncati. 

Ha messo le corna a te, alla sua attuale fidanzata, li ha messi anche con te, non è proprio un uomo cristallino. La sta per sposare e intanto tromba pure con la ex, si vede che in te ha trovato la trombamica perfetta: già ti conosce, già sa cosa ti piace e sa rigirarti come un calzino con 4 cazzate.

Concordo con i commenti precedenti e aggiungo che lui è un contaballe (e anche un puttano [cit.])e tu sei un'illusa (e anche un po' zoccola). 

Avatar di XyzXyz alle 23:23 del 01-07-2016

PS: "Se ama cosi tanto la sua ragazza, perchè ancora questo legame con me?"

Non ama la fidanzata e finché tu gliela dai, lui se la prende. Semplice no?

Avatar di XyzXyz alle 23:26 del 01-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti