Ven
17
Giu
2016
Il mio psicologo4'parte
mi sono dimenticata di dire che dopo la seduta,mentre tornavo a casa,ero molto triste xkè la seduta era finita,moolto triste,infatti mia mamma mi diceva" ma non è andata bene questa seduta??"gli dicevo "si si è andata bene abbiamo parlato di questo e di quest altro"se la è bevuta.
Poi dopo sono andata da mia nonna e le ho raccontato tutto,che lui non ha letto lo sfogo su questo sito ecc e quasi piangevo,ho dovuto trattenere le lacrime più volte ripensando alla sua indifferenza verso di me.
Già,è stato meglio che non mi ha messo in imbarazzo,però le sedute sono sempre cortissime,non mi tiene neanche3quarti d'ora,e poi la prossima seduta è tra2,dico2settimane.
Basta,io mi invento una scusa e interrompo la terapia.
Solo cosi magari,sempre se gli interesso eh,potrebbe trovare il coraggio che ne so di chattare con me,ho tutti i suoi contatti,vabè uno me lo sono andato a cercare io quello di facebook.Chi lo saprebbe se noi chattassimo??nessuno,mica ci dobbiamo incontrare...
Se non fossi più sua paziente gli chiederei l'amicizia su facebook.
Però anche lui potrebbe farlo qualche passo,trovare una soluzione cazzo che ne so,rispondermi a qualche email booo
Io ho rischiato scrivendogli le email lunghissime,io seguo il mio cuore,xkè lui non fa lo stesso???
E' ovvio poi che io penso che non gli interesso cosa devo pensare???
17 commenti
Allora sono mediamente simpatica,mediamente carina,non so assolutamente se sono il suo tipo,xkè non ho la più pallida idea di che gusti abbia,non so se ha qualche amante potrebbe avere un harem io che cazzo ne so.proprio x queste due motivazioni NON mi sento abbastanza sicura di me x dirglielo,non voglio fare figure di merda capisci??ma xkè siete cosi duri con me??pensi che sia semplice diglielo se non ho la più pallida idea di cosa pensa di me???che ne so io potrebbe pensare che sono una befana una balena spiaggiata che ne so io!!!
capisco che sia difficile. mi rendo conto che ho ragionato da uomo, abituato a farmi avanti, e che per voi donne sia diverso. forse hai ragione anche sul fatto che sono stato un po' duro. mi viene un po' da ridere perché forse non hai ancora letto cosa ho scritto nell'altra parte... oioioi. non te la prendere, ti giuro che non avevo cattive intenzioni.
alla fine un no è una figura di merda? io credo di no.
perdonami.
Ma non ti sembra un po assurda sta storia?
... Fai finta che te laraccontii io una storia così, nel senso che ho preso una cotta per la mia psicologa, che legge le mie mail, e ho gli occhi a cuoricino per lei... Che mi diresti tu. Io lo so che è difficile, ma mettici un pizzico di raziocinio, dimmi! ... Che dovrei fare secondo te.
Un professionista si innamora della sua paziente, da complesso samaritano, i due si sposano e vissero felici e contenti...
Ma quanti film ti vedi?
"Io ho rischiato scrivendogli le email lunghissime,io seguo il mio cuore,xkè lui non fa lo stesso???
E' ovvio poi che io penso che non gli interesso cosa devo pensare???"
Esatto, magari non gli interessi proprio. Cerca di capire se è così. O, se preferisci, dichiara i tuoi sentimenti. (Io avrei dei seri problemi a fare quest'ultima cosa, in generale parlo).
Scusa, forse non è quello che vuoi sentirti dire, ma capita spesso che i pazienti si innamorino degli psicologi e penso anche che siano preparati a questo!! Purtroppo se cedessero a ogni volta che un paziente si innamora si sarebbero TR****TI tutto il mondo ormai eheheheh... Non è questione di piacergli o meno ma se lui è un professionista serio non verrà mai con te, neanche se fossi Megan Gale.... Appunto perché tu sei una paziente e non una qualsiasi altra figura.... Stai tranquilla, ti passerà!! Anche perché lui è così disponibile con te perché è il suo lavoro, è pagato per capire come stai e come aiutarti, magari se l'avessi incontrato a una festa non ti sarebbe mai piaciuto!! Insomma il mio consiglio è di smetterla con quest uomo che hai idealizzato e cerca qualcuno che ti possa amare davvero!!
vabbè dai, vai da un secondo psicologo per parlare del primo psicologo.
@Xyz: e se poi s'innamora pure di quello?
Ammoore85... Uffa!
Io continuo a dichiarare a squarciagola il mio interesse per te e tu non mi caghi di striscio.
Avrai capito che qui tutti gli altri ti trattano male, a partire da quel cattivone di OJ . Solo io ti adoro come ti adoro io! Io sarei il tuo Sigmund, il tuo Carl Gustav, il tuo Paolo (Crepet) ....
Scrivimi, scrivimi, scrivimi 💟
@InquietaMente
bhe ci sono altri dottori, ne trova un terzo, un quarto, ecc.ecc. oppure va da una psicologa donna
@Xyz: ma con tutti questi psicologi spenderebbe cifre da capogiro. Inoltre il fatto di scegliere una donna non implicherebbe automaticamente l'assenza di un transfert.
@Autrice: datti pace, lui e` impegnato e la tua e` solo un'infatuazione per una persona che ti ascolta.
@InquietaMente
bhe ancora non hanno inventato un modo per cambiare testa :|
Ragiona
Sai quante pazienti ha che si son prese una sbandata?Te lo dico chiaro: NON GLI INTERESSIIIIII!!!!Anzi lo stai mettendo pure in imbarazzo. Fossi in lui interromperei la terapia.Finiscila di rompergli!
Scusa amore85 se te la senti di dirlo perchè sei andata dollo psicologo? A me sembri normale
ma xkè mi trattate tutti cosi male?dico non mi posso innamorare di chi voglio io?
@amore85
assolutamente sì!
quello che critichiamo è che ti fai castelli in aria, già dai per scontato che a lui interessi quando è molto probabile che il suo interesse per te è solo professionale.
capisci? o ci vogliono i disegnini?
ma 85 è il tuo anno di nascita?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Carissima Paziente, hai scritto: "E' ovvio poi che io penso che non gli interesso cosa devo pensare???"
io vorrei capire perché davi per scontato di piacergli. dal nick sei una trentenne. non lo sappiamo come sei. se sei carina oppure no, se sei simpatica o no... se sei il suo tipo, ecc. come si fa? avevi convinto anche me con la tua sicurezza. scrissi che ci voleva poco dando per scontato che tu fossi molto attraente e lui un uomo nella media. in quel caso sarebbe bastata una mossa diciamo un po' puttaneska per farlo cedere, ma andando avanti sono dubbioso. magari ha gusti particolari, o è felicemente acompagnato e ha 4 amanti. che ne sappiamo?
non so, ma dirglielo, che è la cosa più semplice, non ti sembra l'opzione più NORMALE?
andare avanti così per mesi mi sembra la novella dello stento, che dura tanto tempo e non finisce mai.
forse va bene così. fra qualche mese smette di bollirti, tia quemada (Spanish).