Ven
06
Mag
2016
Problema di erezione che non passa-pt. 3-la fine
Non so se vi ricordate di me, cmq sono quella che si vedevacon un tipo a cui non veniva mai duro,o meglio,quando facevano preliminari sì,ma al momento di metterlo dentro gli si smollava e anche una volta dentro cominciava ma poi gli si smollava di nuovo. Non pensiate chenon abbia capito la vostra ironia sulla mia presunta superficialità,come se nei rapporti di coppia (di qualsiasi genere) il sesso contasse poco -_- un po' di onestà su!
Cmq gli ho detto che non mi andava più di vederlo perché non avevamo futuro eccetera. Lui si è incazzato di brutto e mi ha offeso come se fossimo una coppia e non due che si vedevano ogni tanto per (tentare) di scopare. Ovviamente ha dato la colpa a me dei problemi,perché sono troppo aggressiva, gli mettevo ansia che non sa come la gente faccia a stare con me. Io ho risposto che non capisco come facessi a mettergli ansia dato che ho iniziato l'argomento una volta di numero e dopo la sua risposta mai più. E la sua risposta è stata che anche senza lo specifico gli mettevo ansia e allora ho provato a dirgli che forse aveva l'ansia da prestazione per fisse sue e che si deve prendere le sue responsabilità e non scaricare!! Lui per tutta risposta ha pensato bene di dirmi che "eh no, sei tu che ti vanti di saltare da un cazzo all'altro" (espressione mai usata, al massimo ho detto che non voglio impegni...). Cmq mi sono girate le scatole e allora gli ho detto "e infatti mi sono stufata di saltare sopra ad un lombrico", offendendo a morte ovviamente. Ma non me ne frega un cazzo, alle donne si può dare sempre della troia, all'uomo non si può dire mai niente. E mi spiace se ha problemi psicologici ma non è colpa mia e se anche indirettamente lo fosse,meglio per lui se si può smollare da chi lo.turba. anche se non sono saltata su millemila cazzi,qualcuno l'ho avuto e nessuno si è mai lamentato. Chi vuole le pudiche verginelle se le cerchi così Perché non cambio per nessuno. Fanculo
14 commenti
Anche io avevo capito che eravate una coppia.
Comunque quella del lombrico è stata una cattiveria gratuita, brava! :D
Tanto per mettere le cose in chiaro, naturalmente hai tutto il diritto e il dovere di trombare. Specie dopo due anni che stavi dietro a uno che ti addossava colpe e faceva la vittima. Dovevi sfancularlo prima.
Buone scopate!
è stato un happy end. hai fatto anche troppo per aiutarlo. buona vita futura.
lombrico, ma te la eri preparata o era una parola che aleggiava giá da qualche tempo.
In ogni caso, pe rdir la mia, hai fatto bene.
Oguno di fronte alle proprie responsabilitá
Guarda... Tu hai tutto il diritto di stare con un uomo solo per farti delle belle e sane scopate, assolutamente tutto il diritto
Allo stesso modo gli uomini che avranno a che fare con te avranno il diritto di darti della mangiacazzi e della superficiale, se non della ninfomane
A ognuno il suo mia cara
Buona vita
Apperò... Mi stupisce che ce lo sei venuta a dire... In effetti dormirò meglio stanotte...
@anonimo
perché ninfomane?
A conti fatti, una donna/uomo che ha una relazione normale, scopa piú di lei, in una percentuale che va all´infinito.
idem mangiacazzi: una normale donna che fa sesso orale é una mangiacazzi? Si, nella definizione base, no in quella per cui si intende mangiacazzi come sfogliacazziamanettadel tipo soffoconeimpavido a 100uomini all´ora.
superficiale?
Questa non la capisco. Lui ha un problema. Un problema che non accetta e non risolve. In due anni. Il problema diventa di "coppia, perché non é che a lei non cambia nulla, come se il problema fosse invece avere due cazzi di ani, no, no, lui le nega il sesso. In modo totale. Lei affronta il problema di coppia, e impiega tempo per capirlo. Lui se ne frega, continua a ignorarlo, dá la colpa a lei. Ahhh il gioco della colpa. E alla fine la superficiale é lei?
Mah. Io sono io primo (a volte il secondo) a dare della zoccola/zoccolo a chi lo é, lo fa. Nulla di male in parole che calzano a pennello e possono screditare solo chi vuol negare ció che si fa.
Ma tutti questi epiteti non vedo come giustificarli.
@anonimo 9.36: "stare con un uomo solo per farti delle belle e sane scopate"
Solo? E ti sembra poco, con tutte le frigide e i frigidi che si leggono qua dentro? Sei uno di quelli che l'amore è platonico? Ma perché non vi masturbate sulle pugnette mentali del giovane Werther o sul romanticismo tra Romeo e Giulietta, invece di sparare a zero?
Ammettere che si ha bisogno di contatto fisico, di carezze,baci e si anche di sesso, lo metti sullo stesso piano di una ninfomane? Ma quanto sei fuori luogo da 1 a 10? 20mila? E scrivo fuori luogo ma mettici pure una parola che inizia per co e finisce per glione.
Ah sì, mettici pure che lei si è presa la colpa di un problema di coppia che il grand'uomo non voleva affrontare. Ma di che stiamo parlando??
Diciamo che lui poteva uscirne con piu' stile, invece si è messo a fare parole in condizioni pessime per farlo e tu gli hai inferto il colpo ferale. E' come se io vado da un tipo con un bazuka in mano a minacciarlo di morte, ovvio che mi spara un colpo che mi sfracella. Cmq giustamente questa ragazza ha bisogno di buon e sano sesso fatto come si deve, la prossima volta cercati uno stallone però.
Vengo fuori da una recente "discussione" proprio su come si definiscono le donne. Un tizio che conosco ha definito due ragazze come delle troie che prendono mazze, con un disprezzo tale che, complice anche il fatto che di recente ho subito un lutto (dovrebbe uscire un mio sfogo anche su quello, pubblicato in anonimato perché non avevo voglia di connettermi), sono scattata come una molla e ho risposto male. Non so come ho fatto a limitarmi una "diplomatica" uscita sarcastica. La mia tentazione era di insultare pesantemente. Con contorno di bestemmie.
Perché una donna con normali appetiti sessuali deve per forza essere bollata come una superficiale (quando va proprio di lusso!)??? anonimo, ma che problemi mentali hai???
Comunque, autrice, hai fatto strabene!
@Criseide:
Questo paradosso dei due pesi e due misure che sollevi me lo sono sempre chiesto anch'io.
A tal scopo ho scritto proprio uno sfogo intitolato:
"Due pesi-due misure? o differenze naturali?"
Se ti va sentiti libera di integrare con il tuo punto di vista (ora faccio pure il promoter dei mie sfoghi.. :-) )
Ozymandias, riesci mica a mettere il link?
Niente, non importa. Non avevo visto che adesso si possono cercare gli sfoghi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io avevo capito che invece eravate una coppia. Boh!
Cmq credo che con quel -lombrico- tu lo abbia definitivamente atterrato; chissà quanto si sentirà sicuro di sè in futuro con altre tipe.
Ah, ovviamente è una constatazione e non un rimprovero il mio.