Dom

01

Mag

2016

le donne

Sfogo di Avatar di moro53moro53 | Categoria: Lussuria

Sepatato da due anni, non sono piu un ragazzino, una persona gradevole ma strutturato come uomo, insomma non una testa pazza, ma canditamente una ragazza di 25 anni ha chiesto a una mia amica il mio cell. Ieri sono stato su wa per un ora circa a sentire il desiderio di questa ragazza, gli piacciono i maturi, gia sfasciafamiglie di professione perche di precedenti ne ha.(storia con uno sposato per tre anni). Ti accorgi quindi che non ci sono barriere se il tram chiamato desiderio  passa accanto si ferma e lo prendi. Tutto il resto è noia? le donne sono cosi e non cè nulla che le fermi. Con tanta pace per i benpensanti. per le donne che amano davvero e si vedono distruggere un sogno d'amore. Per i dialoghi ipocritamente detti tra amiche. E per gli insegnamenti dottrinali di genitori e Chiesa.

Tags: desiderio

11 commenti

E' una legge della natura: tutte le donne sono troie e gli uomini puttanieri. E sapete chi non lo e'? Chi non se lo piu' permettere. In parte e' legato al nostro istinto di riproduzione in parte a costumi sociali affinatesi nel corso dei secoli. Quindi siamo tutti figli di puttana, ecco perche' tanta gentaccia in giro e il mondo e' cosi' malsano.

Avatar di HyperHyper alle 17:24 del 01-05-2016

si sa che è così... e che gli italiani sono tutti mafiosi non ce lo vogliamo mettere?

Avatar di gagenoregagenore alle 18:41 del 01-05-2016

-le donne sono cosi e non cè nulla che le fermi.
dovresti leggere più sfoghi di questo sito, vedrai che si può

Avatar di farnightfarnight alle 20:30 del 01-05-2016

Donne, uomini, tradimenti, tutta una questione di domanda e offerta, e gentaccia.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:03 del 01-05-2016

non ci sono più le donne di una volta. né le mezze stagioni. dove andremo a finire. ha da veni' baffone.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:05 del 01-05-2016

Non capisco cosa c'è da lamentarsi, questa 25enne ti viene dietro e da separato puoi benissimo mostrarle la tua collezione di farfalle.

(Ah, personalmente non mi piace ne' chi rompe il cazzo a gente impegnata e nemmeno chi mette le corna, ma gli sfasciafamiglie si fanno in due)

Avatar di XyzXyz alle 23:54 del 01-05-2016

Visto che gli uomini sono tutti puttanieri, e le donne tutte puttane, se ci mettiamo d'accordo trombiamo tutti quanti!! (Cit)

Avatar di SinapsiSinapsi alle 10:44 del 02-05-2016
no no no

Io penso che le occasioni vanno prese al volo ma non questo tipo di occasioni....una moglie ce l hai e  se la ami è giusto che pensi a lei ...queste sfascia famiglie non valgonk 4 soldi..come ci prova con te ci provera con altri e ne vale la pena secondo te fare una cosa cosi brutta a tua moglie?

Avatar di topolinatopolina alle 11:28 del 02-05-2016

@topolina:

Ha scritto che è separato da due anni, quindi ormai credo si debba considerare libero a tutti gli effetti. Comunque anche a me non esalta il genere di ragazza (ovvero la approccia famiglie) per cui credo che al suo posto non le darei comunque corda.

@Xyz:

---------------------------
(Ah, personalmente non mi piace ne' chi rompe il cazzo a gente impegnata e nemmeno chi mette le corna, ma gli sfasciafamiglie si fanno in due)
---------------------------

Sono d'accordo al 100% 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 11:44 del 02-05-2016

scusa ma qual'è la tua perplessità? gli piacciono i maturi, trombatela e basta.

Avatar di bardeibardei alle 23:39 del 02-05-2016

Ho letto alcune risposte, scusate ma il tizio ha esplicitamente detto che è separato da due anni, quindi ergo non deve rendere conto alla moglie, la suddetta spasimante credo sia informata di ciò e dunque non può essere catalogata quale sfascia famiglie. Se ti piace conoscila e auguri, se non t'interessa nulla, non rendiamo le cose complicate quando sono cosi' semplici.

Avatar di Ares881Ares881 alle 13:58 del 03-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti