Mar
22
Mar
2016
Mia moglie non me la da
Perchè le donne non la danno più dopo la nascita dei figli?
18 commenti
Sei lo stesso dell'alro sfogo dove dici cose diverse.
la mano?
Purtroppo è così, non è un caso raro
anzi....
io ormai sono mesi che non me la da più:(
Perlomeno con le tenerezze ci siamo ...ma non basta..
@gagenore
Hahaha bella questa!!
Ci sono due motivi
1) il parto modifica un pò la zona là sotto sai? è difficile per certe donne riprendere a fare rapporti esattamente come prima. Per vari motivi, a volte fà male, a volte hanno avuto i punti dopo al parto...ù
2) sono troppo stanche perchè devono badare a casa e figli.
Te al posto di farti le paranoie, và a dargli una mano in casa (almeno 15 minuti al giorno... guarda che puoi fare tanto sai??) e chiedi direttamente a lei il perchè non te la daà.
Che ne sò io...
Perché probabilmente sono stanche di pulire pupò e preparare la pappa al pupo piccolo e a quello grande...non dico che sia il tuo caso eh,
I figli stressano, e lo stress fa passare la voglia.
Un abbraccio.
Tutto sciocchezze, io aiuto alla grandissima, anzi si può dire che oltre a lavorare sono pure quello che si dà piu' da fare in casa, ma la mia consorte è ugualmente frigida, fatto sta che doveva far vedere cosi' fin dall'inizio, no tirare fuori questo suo lato dopo.
Ed ecco svelato l'arcano: le donne si sposano per soldi, gli uomini per sesso.
Xyz dimentichi che in quanto donne,di solito veniamo anche accusate di sposarci per farci ingravidare e/o viceversa.
Io ho sposato un povero onesto lavoratore senza una lira. Abbiamo voluto un figlio. E gliela dò felicementebogni volta che c'è e non sono ammalata o non lo è lui. O la nana,ovvio,perché quando sta male la nana,beh c'è tanto di cui occuparsi e preoccuparsi per entrambi,perché ha poco più di tre anni e non si può mica arrangiare da sola.
Cherry vedi tu ti comporti come si deve, io mi faccio il mazzo, ma mia moglie è sempre stanca, poi se sta male la bimba apriti cielo, siamo tutti segregati in casa....tu sei una donna vera probabilmente, avrai un marito soddisfatto.
A me lui piace e lo amo. Non è che "mi comporto". Noi donne non siamo tutte uguali,come voi. Questo è quanto, secondo me. Se una donna rinuncia a essere appagata, escluso che "gallina non becchi altrove",se si nega il piacere il problema è fisico o sentimentale e va affrontato, perché a mettere la testa sotto la sabbia non se ne esce.
come regolarsi con l'attrice?
quoto in pieno Cherryred85. a volte vengono fuori ragionamenti che sono perle di saggezza. leggendo tutti i commenti ho una domanda che mi ha ispirato Ares881.
riporto il suo scritto
"ma la mia consorte è ugualmente frigida, fatto sta che doveva far vedere cosi' fin dall'inizio, no tirare fuori questo suo lato dopo."
un problema che ho avuto in varie relazioni passate, e che mi sembra frequente fra noi uomini è quello della donna che all'inizio della relazione si comporta in un modo e dopo un po' cambia. quella vera è quella cambiata, quella all'inizio recitava, insomma.
e molto frequentemente ci innamoriamo dell'attrice (che ce la dà sempre, è simpatica ec) e dopo un po' ci ritroviamo con la persona vera che non ce la dà più ed è antipatica. di solito l'attrice va in pensione dopo aver avuto quello che voleva (matrimonio ecc).
quello che accennava Ares881 mi sembra proprio questo. che non è onesto recitare. potrebbe essere, nel caso specifico, che sua moglie sia una persona fredda e poco interessata al sesso, però si è finta diversa per un certo tempo per piacergli.
come si fa ad accorgersi (in tempo) che abbiamo di fronte l'attrice?
Bravissimo, anche se grammaticalmente mi sono spiegato da cani il concetto è proprio ciò che hai estrapolato tu. All'inizio era sempre pronta, dolce e simpatica, appena è rimasta incinta il sesso è diventato una kimera accampando mille scuse e sfruttando l'onda del fatto che fosse incinta, l'onda del fatto della bimba appena nata ecc, insomma tra una roba e l'altra sono 3 anni e fischia che sesso se ne fà ben poco eppure male; in piu' si è trasformata in una caga cazzo professionista. La cosa piu'comica è che davanti alle amiche fà la splendida, fà capire che sono ben dotato, ma poi la realtà è che lei non è una donna portata per il sesso e non è manco portata per vivere con un altra persona per me.
@Cherry: ovviamente il mio commento era ironico :)
@Ares881 mi dispiace per la tua situazione ... Almeno ti elogia con le amiche e non ti sfotte....
Io ho una bimba di 2 anni e mezzo e non capisco questo blocco del sesso, insomma va bene i primi mesi per i punti e prendere i ritmi con il neonato, ma dopo se due persone si amano veramente dovrebbe venire quasi d istinto....
Le donne non sono attrici, ma semmai sono cieche. Si innamorano d'un uomo ma poi scoprono didoveressere loro ad occuparsi di tutto quando arrivano i figli. gli uomini dicono di fare e in realtà fanno pochissimo...al che le donne cominciano a vederli per ciò che sono e a odiarli.
Prova tu a darla a uno che odi e che vorresti vede sotto a tram...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"le donne" è una generalizzazione errata
spero tu non sia nei guai
non so se te la puoi cavare senza affrontare la cosa con dei professionisti