Lun
29
Feb
2016
un bacio
Ho voglia di un bacio appassionato,ho voglia di sentire le tua mani accarezzarmi il viso.
dove siamo finiti?vedo la nostra storia andare in frantumi giorno per giorno.la monotonia aleggia sulle nostre teste.
ho voglia di essere posseduta come un tempo.ho voglia di un tuo sguardo di prima,uno di quelli che mi faceva capire che volevi possedermi!lo so che non ti perderò fisicamente,ma non voglio perderti mentalmente.-tanto ora chi ti piglia più?-.sei li,stai rollando seduto sullo sgabello.io sono seduta sul divano a guardare il sito dove sto scrivendo!ho voglia che tu sieda accanto a me,che mi prendi dolcemente il telefono e che mi dica-tesoro,dove siamo?tesoro,non rispondere...baciami e basta!-
sogno uno di quei baci che mi davi un tempo,sogno il tuo dito che sfiora la mia schiena.sogno della musica di sottofondo.sogno candele e buon vino...sogno quello che siamo stati.
8 commenti
Tempo fa dissi a parole a mia moglie più o meno quello che tu hai scritto qui. Lei mi rispose "io sono come sono, se non ti vado bene così, vattene o trovati un'amante, basta però che io non lo venga a sapere".
E così avvenne, mi trovai un amante.
Ahahahahahaha soldato
Beh, io sono quasi nello stesso brodo...che tristezza quando la passione svanisce e lascia il posto all'abitudine. Sarebbe bello imporsi, all'interno della coppia, di giocare a riscoprirsi come i primi tempi almeno una volta al mese. Purtroppo nella coppia, sembra sempre che ad uno dei due o a tutti e due, alla lunga, faccia comodo adagiarsi o cercare altrove altri stimoli. ...è un mondo difficile...felicità a momenti...
Ciao, buonanotte
Penso che chiunque desideri i bei tempi...dove ci sono gli sguardi che ti fanno arder d'amore...non voglio rimproverarti cara autrice,ma perché tu nn fai nulla?perché stai sul divano??alzati!non é che sei una persona troppo orgogliosa?va che se vai avanti così lo perderai...
non pensare che la vita sia un romanzetto rosa tipo Armony...purtroppo...
Soldatino...geniale!!hai colto la palla al balzo!!!ahahahah
@Soldato:
---------------------------
Tempo fa dissi a parole a mia moglie più o meno quello che tu hai scritto qui. Lei mi rispose "io sono come sono, se non ti vado bene così, vattene o trovati un'amante, basta però che io non lo venga a sapere".
-----------------------------
Mi sono venuti i brividi a leggere queste tue parole, nonostante qui ormai abbia sbandierato ai quattro venti che sono sfavorevole ai tradimenti, le tue parole di istinto mi hanno fatto pensare: "hai fatto bene"!
E' proprio vero che non esiste la "one solution" ogni scelta è da contestualizzare.
Comunque io mi accontento di quelli perugina.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prendi te l'iniziativa, prepara te una serata di candele e vino, stuzzicalo un po', magari capirà che hai bisogno di più da lui.