Gio

25

Feb

2016

La ragazza di cui sono pazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

17enne, sono innamorato pazzo da un anno di una ragazza che viene in classe con me. Non é una top model, é bellina di faccia e ha uno splendido fisico, bassina, ma ció che mi ha preso enormemente é il suo carattere, mi ci rispecchio quasi in tutto e per tutto, É ASSURDO, sto pensando seriamente che sia la mia anima gemella. Non ho mai confessato niente a nessuno ció che provo ma ora basta, non ce la faccio piú e voglio SFOGARMI. Farei di tutto per lei, le darei l'anima all'istante e soprattutto farla felice per tutti i giorni della sua vita. Partendo dal presupposto che le mie prime esperienze le ho fatte, con lei ho proprio un blocco interno perché comunque, in genere, riesco a relazionarmi bene con le persone specialmente con i compagni di classe, ma lei proprio no, non so perché, a volte ci parlo e ci scherzo ma sono sempre io a iniziare l'approccio quando a ricreazione vedo lei che va a cercare i suoi amici assieme al suo gruppo, e ci sto malissimo perché sono anche un gelosone oltre che testardo come un mulo e ho paura che si trovi un fidanzato prima del previsto. Io dentro dentro sono un romanticone, solo che per non farmi giudicare dalla massa mi comporto come stronzo e strafottente, ma non in senso cattivo eh (si lo so, sono mezzo pazzo). Lei é single da parecchio dopo una lunga relazione con il suo ex, e giuro non ho mai provato un amore cosi grande e profondo. Ma comunque la mia vita é discreta, ho superato molti problemi, ho una vita sociale di tutto rispetto, ma giuro che manderei tutto a puttane solo per stare con lei. Sono pentito, sapete perché? Perché minime possibilità di mettermi insieme ci sono, solo che sono talmente ossessionato da come soffrirei in caso di un NO secco, o che inizi ad evitarmi, a guardarmi con altri occhi o addirittura a sfottermi sotto sotto con le sue amiche, che mi sto zitto e non ci provo effettivamente, non mi dichiarerei mai a lei per ora ed é un anno che dico cosi, in caso glielo direi proprio faccia a faccia perché non sono un vigliacco e non mi nascondo dietro un telefono o mando qualche altro al posto mio. A breve andremo in gita scolastica in Toscana per 4 giorni, non so se riusciró a combinare qualcosa di concreto.. CHE ROMPICAPO, NON CE LA FACCIO PIÚÚ!

2 commenti

É semplice...  Non accettare no come risposta, dopo un (eventuale) no, non ci si tira mai indietro, tanto oramai la faccia già ce l'hai persa... Continua (con garbata insistenza), l'apprezzerà... O  vuoi restare tutta la vita con questo dubbio? Dopo la dichiarazione la "vergogna" passa...

Avatar di gagenoregagenore alle 19:32 del 25-02-2016

Io ti consiglio di andarci piano, non dichiararti a freddo e tutto d'un botto.

Ricevere un NO ed eventuali ripercussioni fanno parte del gioco, del rischio; si può vincere e si può perdere.

la gita sarà una ottima occasione. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:41 del 25-02-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti