Mar
02
Feb
2016
Ho 20 anni e ho avuto più di 30 uomini
Ciao a tutti, fortunatamente è tutto anonimo, perchè personalmente mi vergogno tantissimo di ciò che faccio. Io amo il sesso, amo cambiare uomo non me ne basta uno, amo fare sesso violento e cambiare uomo spesso. Farei sesso 24 ore su 24, non mi sazio mai. Quando sto con un uomo dopo un po mi stanco e lo tradisco con un altro uomo. Ultimamente mi stanno attraendo anche le donne, sarà perchè forse mi sono stancata degli uomini essendo che ne ho avuti troppi? Secondo voi è una malattia? Sono ninfomane? La cosa peggiore..... è che non me ne pento!
23 commenti
vabbé...
il soggetto non è proprio nuovissimo, il racconto e troppo breve, oramai il solo sesso non fa piu tanto scalpore da solo, devi inserire qualche elemento che deve invogliare il lettore a proseguire a leggere qualcosa di intrigante e morboso, tipo che so... " mi eccita l'odore dei corpi che si agitano nella penombra, il sudore... così animale e selvaggio" non hai minimamente accennato a situazioni a tre... insomma un bel "voglia di tutto e tutti" è come il prezzemolo... va bene sopra tutto.
ma l'errore peggiore è la mancanza di coerenza, non puoi iniziare la storia con mi "...vergogno tantissimo..." e finirla con "... non me ne pento."
solo come voto di incoraggiamento ti do 5... 5+ va...
A 50 anni il numero di uomini sara' di 3 cifre se vai avanti cosi....
Ma un rapporto con un po' di sentimento sarai mai capace di costruirlo?
Pensaci
scala dell'ingenuità delle persone
livello 1 - ingenuità lieve che di norma regredisce con l'avanzare dell'età (es: bimbetto di 4 anni che crede in Babbo Natale)
livello 2 - ingenuità media che si manifesta di norma in età adulta o anche avanzata regredisce di norma dopo una sonora tranvata (es: obbligazionisti subordinati Banca Etruria)
livello 3 - ingenuità elevata è la forma più grave e purtroppo non vi è rimedio (es: Utenti di sfoghiamoci che rispondono seri a palesi troll)
http://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/18232/Crescendo.+peggioro.html
@tom tom
Meno male che esisti...
@tom tom
ti mando un abbraccio coccoloso a sapore caffé (voto 5.5 al caffé appena preso)
@TomTom, mi è piaciuta la scala. Non commento il livello 3, ma il 2 è legge di Natura! (mettere tranvata a piacere presa in età adulta, quando ci si considera piuttosto scafati e quindi al sicuro) ;)
@TomTom
ma va, quale troll, è la donna perfetta per l'autore dell'altro sfogo, quello che pensa sempre al sesso!
ops, non avevo visto che l'avevi già linkato :)
é una storia esagerata, probabilmente sì scritta da un troll, ciò non significa che sia tanto inverosimile.
Quindi vuoi cambiare o no?
@mmHg un abbraccio coccoloso con tanto di bacio al sapore di cioccolata alla nocciola sulla fronte (si oggi mi andava una bevanda "esotica")
@occhi ^^ se mi scrivi anche tu che sono risultato acidulo son contento...
Rorschach
Trattandosi di Rorschach è proprio il caso di dire:
cit.
------------------------
Che storia comica,
suona incredibile.
Probabilmente è vera!
-------------------------
Hai presente no?
Fine OT
Anche io. E allora?
Alla fine della giornata sei tu a giardare in faccia te stessa. Se ti ha reso felice e vivi bene, chi può giudicarti?
@ozy; mi è venuto in mente adesso; potevo riportare quella citazione stessa come commento.
@tom tom
:-P
È tutto verissimo e sopratutto non sono un fake!
Il corpo è tuo, la vita pure. Non c'è libretto di istruzioni. Vivitela.
Anche la mia...
ragazza ha avuto più di 30 uomini.....è tutta esperienza!
Con me però c'è l'affetto oltre il sesso, con gli altri solo sesso..
Olè!
Ce ne fossero di più come te...
Fai bene...poi ti fermerai...
Non sei l'unica!
Tranquilla, non sei l'unica, non sei ammalata né tantomeno una ninfomane, sei solo in quella fase di età in cui gli ormoni sono perennemente in subbuglio. Fidati passerà. La mia prima figlia che adesso ha 28 anni alla tua età era peggio di te. Lei ha iniziato ad andare in discoteca a 14 anni (io l'ho scoperto leggendo le conversazioni di MSN sul suo PC di nascosto, adesso c'è WhatsApp) scoprendo che in quella famosa discoteca di Milano salita anche alle cronache, ora chiusa, il sabato pomeriggio l'ingresso era riservato agli adolescenti. Beh, le ragazze compresa mia figlia, facevano una sorta di kermesse della scopata e tenevano un diario di quante ognuna di loro ne faceva:3/4 volte più di te in una stagione. La sorella più piccola che farà i 18 a giugno la segue a ruota, ma è probabile che la superi anche dai video e Self che si fanno che mi lasciano perplessa come fa a digerire certi birilli. Ma anche per lei sarà solo una fase passeggera
Che madre fiera!
ehhh?
penso e spero che donne cosi non pensino di farsi una famiglia con qualche povero e sfortunatissimo malcapitato e chi se le piglierebbe...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La chiamavano Bocca di Rosa...
Metti a frutto questa tua dote: farai carriera e soldi.