Sab
30
Gen
2016
La verginità di una 24enne
Lo confesso, sono ancora vergine. Questa mia scelta, condizione, momento della mia vita o come vogliate chiamarlo mi lascia perplessa quando ci rifletto sopra. Non sono religiosa, non sono lesbica e non sono asessuata. Ho avuto storie con ragazzi in passato ma sento sento
di star aspettando la persona giusta, non il principe azzurro ma un uomo che risvegli tutti i miei sensi. Sono sbagliata? Sciocca? Illusa? Sto perdendo occasioni preziose?
16 commenti
=Sono sbagliata? Sciocca? Illusa? Sto perdendo occasioni preziose?=
Io credo di no; se tu sei fatta così non puoi andare oltre a te stessa.
Tanto sta a capire se te stai "più male" per essere ancora vergine o per non aver trovato quello giusto.
L'importante è che non sia un blocco, una paura.
Poi dipende anche dalle tue aspettative realistiche di chi cerchi/aspetti.
secondo me...
gli stai dando troppa importanza, fa cio che senti giusto, ne di più... ne di meno.
Wowwww....sei una delle poche ancora vergini a24anni...cmq il principe azzurro nn esiste...metti che secondo te é quello giusto???metti che dici ad un:"sono ancora vergine!"...lui fa di tutto per essere quello giusto solo per provare a farsi una vergine di24anni?ti svergina e poi ti molla???come reagiresti???non saresti più vergine,lui nn era quello giusto...hai perso la verginità con uno che ti ha illusa!
sono un po' catastrofica in questo periodo!
Puoi sempre monetizzare. Pare che sul mercato le vergini siano molto quotate.
Secondo me hai fatto bene a non compiere un passo per cui non ti senti ancora pronta. Al di là della persona giusta o sbagliata, devi fare ciò che ritieni meglio per te.
"Sto aspettando la persona giusta"
Questa è la tipica frase di una bambina, che aspetta il principe azzurro. Mi dispiace contraddirti Biancaneve, ma quelli li trovi solo nel libro di fiabe. Che senso ha aspettare? La vita è straordinaria e può sconvolgere ogni tua certezza in un battito di ciglia, facendo crollare tutti i tuoi castelli. Dovresti rivedere i tuoi standard se non vuoi ritrovarti ad aver bruciato i migliori anni della tua giovinezza, inseguendo una chimera...
Ma forse fai bene ad aspettare, sei ancora troppo immatura.
Non saprei.
Le prime volte hanno un sapore di un'età acerba,appartengono a un momento del vissuto particolare,che tu hai già passato da un po. Però. .we,gigia tua scelta tua .
Ti sei persa 24 anni di divertimento gratis!!!!
(Non proprio 24 anni ... però...)
"Divertimento gratis"
Apparenza sei una Grande! Vai nel mio ultimo sfogo che c'è una sorpresa per te....
Secondo me qui non si coglie il punto della questione, la si prende troppo sulla razionalità.
Non credo che l'autrice sia vergine per scelta quanto più che altro per la mancanza, ad oggi, nella sua vita, di un uomo cui sente di fidarsi abbastanza da arrivare a farci sesso.
Manca quella scarica d'adrenalina, quella travolgente sensazione che ti fa agire prima di pensare, semplicemente, non ha trovato un uomo in grado di farle provare queste sensazioni
se non hai trovato nessuno con cui hai avuto voglia di farlo, non ci vedo niente di male...alla fine se non lo fai per amore almeno la prima volta...
Siamo in due!!
Tesoro non preoccuparti, io ho 25 anni e sono ancora vergine. Non è un obbligo perdere la verginità, non è una gara a chi lo fa prima.
Devi trovare una persona che ti ami, o almeno che sia disposto ad essere paziente e che riesca a farti sentire in confidenza con il tuo corpo. Sono come te, non ho ancora trovato un uomo che mi faccia pensare di voler aver la mia prima volta con lui.
Il tempo parlerà, ma tu guardati intorno e soprattutto non avere paura dei pregiudizi! La verginità non è un difetto <3
Auguri tesoro :)
Metti un annuncio su ebay, mi pare che un'americana o un'inglese (non ricordo) ha chiuso a circa 10mila dollari per la sua verginità.
"Sto perdendo occasioni preziose?"
forse solo quelle che avresti voluto cogliere. se nessuno ti ha mai colpita, non ti ha mai fatto provare nulla mentalmente e fisicamente, credo non ti sei persa nulla, solo qualche botta e via senza strascichi.
certo, non aspettarti il principe azzurro perchè non esiste. ma una persona che ti faccia stare bene, che ti faccia sentire importante e amata, quello sì.
basta che non ti chiudi per paura di delusioni, quelle non te le risparmia nemmeno una cintura di castità.
io le preferisco
non vergini e esperte
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In questi casi si rischia una grande delusione data dalle troppe aspettative sulln atto in sé.