Lun

02

Ago

2010

Aiutatemi pensiero fisso!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao, ho un problema circa un anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo purtroppo fidanzato abbiamo instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia intere notti a parlare al tel insomma un vero amico anche se spesso i pensieri un pò più spinti nascevano dalle menti di entrambi....

Mesi fa ci siamo baciati e da allora ci siamo anche visti più volte lui mi dice sempre: "non innamorati mai di me".

Io sto imparando a vivere con questa situazione, cioè lui mi guarda con occhi che sembrano parlarmi anche quando è insieme alla sua ragazza... lo so è una cosa sbagliatissima ma spesso ogniuno di noi si ritrova in situazioni sbagliate,strane e impossibile da controllare...vorrei potermi staccare da lui anche se mi dispiace tantissimo ma non so proprio come fare....avete qualche idea per allontanarmi da questa situazione?? è giusto che io lo faccia?

2 commenti

Anonimo

scusa ma secondo me la scusa del "mi sono ritrovata in questa situazione, non è colpa mia" regge fino a un certo punto.

Te l'ha prescritto il dottore di starci ore e ore al telefono? Perchè hai approfondito la conoscenza se hai visto che poteva interessarti pur essendo impegnato?

Per come la penso io a meno che non ci si trovi in situazioni particolari in cui si è costretti a stare molto tempo in compagnia l'uno dell'altro, certe situazioni si possono tranquillamente evitare, l'unica volta che incontrai un ragazzo fidanzato che potenzialmente avrebbe potuto interessarmi ho subito troncato tutti i rapporti con lui, limitandomi al saluto quando lo vedevo, soltanto dopo che si è lasciato dalla sua ragazza ho approfondito la conoscenza e mi sono innamorata, ma prima l'ho evitato come la peste proprio per non sofrire...

Scusa la durezza ma hai una bella parte di responsabilità anche tu, inutile usare le solite frasi tipo "è più forte di me" "mi ci sono ritrovata" ecc ti trovi in questa situazione perchè tu l'hai voluto, e ora devi beccarti le conseguenze!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 07-08-2010

sbagliato perchè? cioè, è sbagliato che tra voi ci sia un'attrazione? e perchè? tu sei una donna, lui è un uomo... non mi pare che ci sia nulla di strano.

vedi, io ho un modo di pensarla un pò alternativo, che nel mio ambiente mi ha sempre esposto a giudizi non proprio lusinghieri. non sono religiosa e quindi non credo a tutte quelle cazzate da telenovelas per cui se due stanno insieme è come se avessero acquisito diritto di possesso l'uno sull'altro. e questo, con tutta onestà, è una risoluzione che applico alla mia stessa coppia. il mio compagno potenzialmente è libero di fare quello che vuole. pretendo da lui che mantenga certi impegni se li ha presi in maniera ufficiale, e io faccio lo stesso, ma per il resto lo ritengo un individuo assolutamente libero.

il ragazzo che ti interessa non è stato comprato dalla sua partner. è un uomo libero, anche se probabilmente si mette le manette da solo. come moltissima gente del resto. questa non è una situazione sbagliata, è una situazione naturale. provate attrazione perchè siete un uomo e una donna che vedono l'uno nell'altra un potenziale partner. guarda, cosa più naturale non ce n'è. ti succederà tutta la vita di incontrare uomini per i quali proverai attrazione. succede anche a me. questo naturalmente non vuol dire che dobbiamo sempre sfasciare tutte le nostre situazioni per trombare con chicchessia, perchè a un certo punto subentrano anche altre cose, come il desiderio di stabilità, la necessità di crescere dei figli in un clima sereno, progetti comuni. ma è normale che una donna e un uomo si attraggano, specie in giovane età.

ora, che devi fare? nulla, le cose si faranno da se. ricordati che lui non è stato comprato dalla sua ragazza. lui non è un oggetto di contesa, ma un individuo pensante e capace di fare le sue scelte. siete giovani, meglio affrontare dei cambiamento ora che a 50 anni, ora avete le strutture solide per farlo.

Avatar di aladyahaladyah alle 16:14 del 07-08-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti