Ven
18
Dic
2015
non so che fare
sono fidanzata da 6 mesi ormai..la relazione più lunga che abbia mai avuto. Con lui sto benissimo..sia fisicamente e moralmente, per me farebbe di tutto e lo ha pure dimostrato in tutti i modi.. lo amo!
La cosa orribile è che anche se con il mio ragazzo sto benissimo, c'è un ragazzo nella mia scuola che mi attrae troppo fisicamente.. questo ragazzo ha la mia età ed è..come dire..un mio "ex", anche se sarebbe meglio dire amico con benefici. Lui mi ha insegnato come fare i preliminari.. come baciarmi..come fare tutto..abbiamo rotto perchè non me la sentivo di fargli un pompino e lui mi ha scaricato solo per questo. lui è stato il mio migliore amico dal primo liceo.. il primo ragazzo che ho amato ..cavolo un amore di 3 anni non si può dimenticare !!!! poi nel 4 anno di liceo incominciamo a scrivere e alla fine finisce che ci baciamo di nascosto..scappiamo dalle classi e ci prendiamo note disciplinare perchè non eravamo in classe per ore. poi finisce tutto solo perchè io non gli volevo fare un cazzo di pompino!!!!!!e qeusta malata relazione è durata solo 3 mesi circa.
appena ci siamo lasciati io cercavo in tutti i modi di ditrarmi e farlo ingelosire..tanto che ho fatto la figura della troia perchè mi sono messa con 3 ragazzi in un mese e io li calcolavo e li baciavo solo quando ci vedeva lui. Alla fine della scuola ho mallato qualsiasi ragazzo.. con l'estate senza vederlo ogni giorno a scuola sembrava che mi sono calmata..
Poi ho incontrato il mio attuale ragazzo e mi sono dimenticata di qualsiasi ragazzo esistente sul pianeta..peccato che il mio compagno di scuola sembra provenire da un altro sistema solare.. ma dettagli. con il mio ragazzo come già detto sto una favola..ma quando vado a scuola è li che succede l'inferno.. lo vedo sempre e in più sembra che ci provi con una mia amica e io sono troppo GELOSAAAA. ah e pure lei sa tutto quello che ho passato con lui!!! che amica di merda. lei ci sta .. fa la simpatica con lui e si abbracciano quando sanno che li vedo. lui invece a me non mi calcola..mi offende sempre e mi umilia
quando invece non lo vedo scompare tutto..penso al mio fantastico ragazzo. io non amo l'altro. so che è solo attrazione fisica.. anche se arrossisco anche quando gli sono vicina.. si dice che l'amore è quando lui ti fa arrossire per delle semplici cose..ma anche quando non ti imbarazzi con il tuo lui..beh ecco .. con il mio ragazzo non mi imbarazzo....con il mio comoagno di scuola arrossisco..non so che fare
NON SO CHE FARE.. sto male solo qusndo lo vedo..ho cercato di cambiare scuola ma non mi lascia mio padre.
Amo il mio ragazzo più di qualsiasi altro essere vivente e non . Ma mi sento male..mi se to in colpa perchè penso al mio compagno di scuola...HEEELPPP!!!!
10 commenti
@acerbis sei un testa di cazzo avra al più 16 anni...coglione
Quoto acerbis.. E poi volevo sapere l'eta' di questa bimbaminkia...se e' possibile...grazie
-lui invece a me non mi calcola..mi offende sempre e mi umilia
direi che è una contraddizione ô.o
-so che è solo attrazione fisica..
direi anche che la questione è irrisolta
poi non sottovaluterei la domanda di acerbis
lascia perdeee!!
Stai bene col tuo ragazzo, lo ami!
Ma accontentarsi mai??? Seconso me la tua è noita
-abbiamo rotto perchè non me la sentivo di fargli un pompino e lui mi ha scaricato solo per questo. /-lui invece a me non mi calcola..mi offende sempre e mi umilia
-tanto che ho fatto la figura della troia perchè mi sono messa con 3 ragazzi in un mese
maronna cosa mi tocca sentì....ma un po' di rispetto per te stessa no??
il tuo compagno di scuola è uno stronzo. lascialo perdere. pensa piuttosto a quel poveraccio del tuo ragazzo...
L'hai lasciato e ti sei dimostrata una ragazza col cervello. Ora sta a te se vuoi dimostrare il contrario.
Mah
donne siete una massa di disturbate, per riprendervi c'è solo un rimedio ....
Basta con ste paranoie
Lacia perdere l'idea del fidanzato, e fai come l'ape che vola allegramente di fiore in fiore, ma senza illudere nessuno nè te stessa. Non sei abbastanza matura per avere una relazione, e non si gioca sulla pelle degli altri.
Ne ho letti parecchi di sfoghi ridicoli su questo sito, ma questo li supera tutti!
Mio dio che generazione bruciata...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è molto importante, direi fondamentale, quello che ti sto per chiedere:
adesso i pompini li fai?