Ven

18

Dic

2015

...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono un ragazzo di 23 anni e a Capodanno è un anno che sto con una bellissima ragazza di 18 anni. Io amo alla follia la mia ragazza. È una ragazza allegra, intelligente, solare, bellissima. Io amo passare il tempo con lei, peró.. Ormai quasi un anno che stiamo insieme, e ancora non abbiamo fatto l'amore. Sono molto paziente, aveva 17 anni quando ci siamo messi insieme, gliel'ho fatto capire che volevo e lei voleva aspettare ancora un po'. Poi ad agosto ha compiuto 18 anni. E la notte del suo diciottesimo compleanno stava per succedere però si è fermata dicendomi di aver paura ma non sapeva per cosa. Ci "tocchiamo" però non vuole andare oltre. Che devo fare per convincerla? 

Tags: amore

15 commenti

Alcuni direbbero che se la ami la devi aspettare/rispettare, però credo che da un certo punto (cioè dopo un certo lasso di tempo) la cosa sia un preoccupante soppratutto se lei non sa (o non ti vuole dire) il motivo del suo non decidersi.

Ne avete parlato intimamente, cos'è che la spaventa? a che punto vi fermaste.

Direi che non devi convincerla (termine non adattissimo visto l'argomento) ma sicuamente serve un confronto sincero sulle aspettative del vostro rapporto.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:46 del 18-12-2015

Eccomi. Sono proprio una di quelle che ti direbbe, se la ami così tanto perchè vuoi convincerla a fare una cosa che lei non si sente di fare?

Capisco che per voi maschietti sia dura l'attesa, però vedi, a noi la prima volta è una cosa che mette un po' d'ansia, abbiamo paura del dolore (magari non ci pensate, ma sappiate che c'è anche quello, per noi femminucce), vogliamo essere convinte e sicure di volerlo fare, e che sia con la persona giusta.

Non cercare di convincerla ma falle sentire che di te si può fidare davvero, e vedrai che presto succederà.

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 13:54 del 18-12-2015

Penso che il problema sia proprio quello....non devi convincerla! Per la donna, la prima volta è importantissima e capisco che voglia essere sicura di concedersi al ragazzo giusto. In una società sempre più superficiale e frivola come la nostra, sono da apprezzare queste ragazze che non la danno in giro come viene..... Certo, prima o poi dovrà accadere e, credimi, l'attesa renderà quel momento ancora più magico....

Avatar di 36723672 alle 18:02 del 18-12-2015

Più che convincerla, dovresti capire cos'è che la blocca. Avrà paura di qualcosa, no? Ne avete parlato tranquillamente? (senza dare colpe perché tanto non esistono colpe). Siete una coppia giovanissima, affrontare una situazione come questa può farvi maturare.

Avatar di XyzXyz alle 18:57 del 18-12-2015

Scopati un'altra e mandala affanculo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 18-12-2015

Quoto signorinapf 

Avatar di Ice0000Ice0000 alle 22:03 del 18-12-2015
che nostalgia

Provo nostalgia a leggere il tuo post, mi hai fatto venire in mente la mia prima storia d'amore che ebbi a 16 anni.

Come voi noi eravamo giovani (ancor più giovani in quanto io avevo 16 anni e lei 14 quando ci siamo messi insieme), anch'io come te dopo alcuni mesi insieme cominciai ad essere desideroso di fare l'amore (eravamo entrambi vergini) ma lei si rifiutava per il tipico blocco femminile (più che comprensibile) che rende difficile affrontare la prima volta.

Io ero troppo giovane ed inesperiente, di conseguenza affrontai la cosa in un modo pessimo, nel senso che ogni volta che glielo chiedevo e mi sentivo rispondere "non sono pronta", Le chiedevo insistentemente di dirmi (adducendo come scusa che avevo bisogno di avere un riferimento temporale per essere a mio agio) quando lo sarebbe potuta essere  (cosa assurda dato che una ragazza vergine non può sapere quando sarà pronta), lei per evitare magari di litigare mi dava sempre una nuova scadenza, solitamente avanti nel tempo di 2 o 3 mesi.

Io ogni volta, fidandomi della scadenza da lei datami (senza capire che in realtà mi veniva data solo per farmi star buono) aspettavo la data comunicata in modo rigido e militare senza fiatare e lasciandola in pace, ma puntualmente al sopraggiungere della stessa tornavo a chiederle di fare l'amore ricordandole ciò che mi aveva promesso qualche tempo prima.

Lei ogni volta, dato che in realtà non era ancora pronta, ripeteva il procedimento e mi comunicava una nuova data. Tutto andò avanti così per almeno 4 o 5 "reset", ed un anno e mezzo di durata della nostra storia, il problema è che dal mio punto di vista dell'epoca (mi scuseranno i lettori, ero ingenuo e testardo a 16 anni) ogni reset mi procurava un nervoso tremendo ed un forte dolore, mi sentivo sempre più tradito perchè ogni volta mi sforzavo di attendere i mesi prestabiliti facendo bene la mia parte (restandomene buono senza chiedere di farlo neanche una volta) e come ricompensa ad ogni scadenza ricevevo un "reset" ed altri 2 o 3 mesi da attendere.

Questi reset nel tempo oltre a procurarmi dolore hanno fatto crescere in me un vero e proprio odio nei suoi confronti, odio che da lì a poco si è trasformato in una forte voglia di rivalsa (ricordo sempre ai lettori che ero un 16enne ignorante), di conseguenza al quarto o al quinto "reset" con suo stupore mi rassegnai e smisi di chiederle un'ulteriore data.

Questo lei lo prese molto bene,  ma solo perchè non sapeva quali fossero le mie reali intenzioni: accecato dalla rabbia mi ero ripromesso di prendermi la "rivalsa", ovvero di non chiedere più nulla ed attendere il momento in cui mi avrebbe detto che era pronta per poterle dire NO e farla sentire nello stesso modo in cui mi sono sentito io per tutti quei reset forzati).

Quel fatidico giorno arrivò, ricordo ancora chiaramente che in corriera, tornando da scuola mi disse che finalmente era pronta, ma io logorrato ed ormai accecato dal risentimento non pensai ad altro che a prendere la mia rivalsa e le dissi palesemente che ormai mi ero abituato a stare con lei senza farlo e che non ne avevo voglia.

Il suo sguardo mi fece capire che la mia rivalsa idiota aveva colto nel segno (nel senso che aveva innaffiato il male con altro male) e le aveva procurato quel dolore che volevo per ripagarmi di quello che avevo patito io), si mise praticamente a piangere e per lei fu un durissimo colpo.

Dopo poche settimane dall'accaduto mi lasciò (molto probabilmente a causa di questo) e per colpa della mia miopia e di un'inutile voglia di vendetta (che non paga mai e lascia sempre un vuoto) la persi per sempre e mandai all'aria una storia d'amore pura e sincera che solo l'adolescenza età può regalarti.

Conclusioni: se hai letto fino a qui, ti consiglio di non ripetere i miei stessi errori, lasciale il tempo che le serve, anche se ci volesse un altro anno, prima o poi sarà lei a venire da te e chiedertelo (ed ovviamente non fare come ho fatto io), non cercare in alcun modo di forzare NULLA, anzi, a mio avviso più la lasci stare e prima ti dirà di esser pronta.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:29 del 19-12-2015
Integrazione

Cacchio ho fatto un sacco di erroretti nel post precedente (possibile che in sto sito non si possano modificare i post?).

Come integrazione al post precedente: dopo la chiusura della storia con la mia prima ragazza stetti talmente male da non volere nessun altro rapporto per 3 anni, poi il destino mi fece il regalo più grande facendomi incontrare un'altra ragazza vergine con cui ho potuto evitare tutti gli errori commessi con la prima (con quest'altra ragazza fra l'altro dovetti aspettare solo 6 mesi, praticamente una bazzecola, ed ho ricevuto comunque il privilegio di poter perdere la verginità insieme, cosa non più facile a 21 anni).

PS: la seconda ragazza è la persona con cui sto insimee tutt'ora da oltre 10 anni e con la quale stiamo avendo il nostro pimo bambino, la amo come non mai.

Non tutto finisce sempre male! 

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 08:39 del 19-12-2015

pompini almeno?

Avatar di acerbisacerbis alle 09:35 del 19-12-2015

-(magari non ci pensate, ma sappiate che c'è anche quello, per noi femminucce),
guarda che le prime volte fa male anche ai maschi

-Alcuni direbbero che se la ami la devi aspettare/rispettare
sì ma essere giovani, avere accanto una ragazza, e non poterci fare niente... o_o

-si è fermata dicendomi di aver paura ma non sapeva per cosa. 
si sente a suo agio? si fida? 

Avatar di farnightfarnight alle 23:32 del 19-12-2015
Tranquillissimo

La mia ragazza, che è una brava ragazza, come probabilmente la tua, mi ha fatto aspettare 2 anni. Le donne hanno molte insicurezze per quanto riguarda il sesso...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:01 del 20-12-2015
..... e sempre il lato B

vedo in strada una donna e guardol il lato B.......vedo la TV e se mi appare una donna a mezzo busto, tipo annunciatrici, mi domando come sarà il culo di quella donna???

Per me il culo è diventata un ossessione.....se vedo una donna semivestita me la figuro a letto con me .....alla pecorina che è la posizione che più prediligo.

Come faccio a guarire da questa ossessione? A voi càpitano queste cose? Come reagite? 

Ho fatto una raccolta di culi da Internet che ne ho almeno cinquemila, e continuo a cercarli ogni volta che ne ho l'occasione. No pornografia ma donne sole senza la presenza di un uomo! Mi dite il vostro pensiero? Grazie! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:11 del 21-12-2015

@Anonimo delle 21:11. 
Rilassati, sei solo un maiale.

Avatar di MeaowMeaow alle 21:36 del 21-12-2015

la devi mollare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:15 del 22-12-2015

La storia di Ozymandias ti può essere molto utile ed io in essa non ho letto affatto un suo errore giovanile da impazienza, ma semplicemente doveva mollarla subito, ed infondo è quello che ha fatto lei appena lui ha detto di no. Che str.!!!!

 

Mollala mollala mollala. Fallo per te, vuoiti bene. Oppure ti ritroverai come in un'altro sfogo sposato dopo ani dove te la da solo il 29 febbraio. 

 JFK

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:03 del 23-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti