Ven
04
Dic
2015
ma perchèèèè siete così bigotti??!!
Ma quanto sarebbe bello parlare in libertà?? E raccontare quanto si ha voglia come si racconta della pizza che si è mangiato ieri sera??? Invece ci sono vere e proprie ritorsioni sociali a farsi vedere troppo interessate a certe cose!!
Uomini siete bellissimi vi amo
14 commenti
-E raccontare quanto si ha voglia come si racconta della pizza che si è mangiato ieri sera???
non è solo bigottismo
Le ritorsioni le creano anche le donne....
Abbiamo voluto la parità dei sessi ma non sappiamo usarla.
Rorschach e come sono considerate queste donne?? non bene sicuramente!!
farnight e cos'altro?
Evita io non vedo parità dei sessi ancora!!-farnight e cos'altro?
ci vuole il pubblico giusto; da una parte, per usare una metafora, di sicuro non vai a discutere di venato di vitello e risotto al barbera con chi non può permettersi nemmeno un tozzo di pane, dall'altra ci vuole qualcuno che sia in grado di argomentare e che non faccia l'infantile
=Rorschach e come sono considerate queste donne??=
Dipende, magari in un giro di amiche fidate e complici vi lasciate più andare a parlarne, invece a tipe che conoscete appena (e magari snob) è ovvio che se fate certi discorsi passate per cafonesse e maiale.
Ahhahaa dai per scontato che tutti gli uomini sono belli
Non tutti gli uomini sono belli ma tutti i belli sono uomini!!! Un uomo brutto nel fisico può essere un amatore passionale meglio un belloccio convinto di sapere tutto sul sesso!! Qualità ragazze.... ;)
Yl3nia, diciamo che fondamentalmente il mondo femminile ha una sorta di maggiore Rivalità tra amiche, non sempre, ma spesso mi è capitato di constatarlo.
Diciamo he comunque, per spezzare una lancia a favore delle "bigotte", è un meccanismo insito piu o meno in quasi tutte le donne, un qualcosa di primordiale, almeno questo ci dice l'antrppologia. È un meccanismo atto ad non apparire "facile" nei confronti degli uomini, questo è il motivo di base. Ora è chiaro che una "facile" qual'ora fosse tale, attirare molto, ma difficilmente ius ora a tenere a se un uomo, che avrà di base come scopo, per l'appunto la parola appena citata.
È un fattore sociale decisamente irrazionale
Mha oddio, bisogna vedere se raccontavi come te l'ha sbattuto bene in culo e come gliel'hai ingoiato con gusto, oppure se esprimevi il concetto in modo più soft.
Non scambiare il fastidio per la volgarità come se fosse la stessa cosa del bigottismo. Il sesso piace a tutti, la volgarità è relativa. Magari è gente che scopa più di te ma non gli piace sbandierare i dettagli.
"Evita io non vedo parità dei sessi ancora!!"
(Tanto per chiarire, personalmente non mi attraggono i dettagli degli incontri sessuali ravvicinati ne' dai maschi ne' dalle femmine) La parità dei sessi non c'è? Puoi parlarne in giro, mica ti lapidano -.-
Setanta questa cosa di tenersi un uomo è tipica delle culture che praticano la monogamia e comunque secondo me la religione ha fatto molti danni per la sessualità.... Leggo sfoghi di donne che si lamentano dell'inappetenza del marito quindi non sono l'unica ad avere voglia!!!
non dico di raccontare i dettagli ma anche parlare di voglie, confrontarsi su come fare certe cose piuttosto che altre.... Consigli su come godere e far godere..... Sono richieste strane??
neanche ne parlo dal vivo perché sono sempre tutte molto evasive sull'argomento......
Hai ragione. È tutta ipocrisia... faccio un esempio (ormai un pò vecchiotto in quanto c'è internet...)
Nessuno comperava o nelleggiava filmini porno.
Eppure era il genere più venduto.
quoto xyz
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=Uomini siete bellissimi vi amo=
Grazie! non dovevi!
E cmq ci sono donne che parlano di sesso ben più degli uomini, e più sboccatamente.