Lun
26
Ott
2015
Ritorno al... Presente.?
Al mio ex, con cui dieci anni fa avevo avuto più che altro una "trombamicizia"ho fatto gli auguri di compleanno per messaggio da Facebook. Non ci sentiamo da quando eravamo ventenni e lui ma piace ancora molto, sebbene siamo entrambi impegnati. Con il pretesto degli auguri lui ha cominciato a cercarmi per chattare. Per dieci giorni circa ci siamo scritti, filtrando in maniera esplicita, per esempio lui mi ha detto che sperava che io lo cercassi, che sono super sexy nelle foto....mi chiama con nomignoli affettuosi e io gli ho detto che una scappatella breve la farei con lui per poi ritornare alle nostre vite. Passati questi dieci giorni di "corteggiamento" (mi cercava lui, mi provocava) ha cominciato a non scrivere più. Dopo una settimana, dato che si era creata un'atmosfera affettuosa e goliardica, gli ho scritto io chiedendo come me mai non si fa più sentire. Lui mi ha risponde sempre in modo carino, però mi dice che non n gli piace scrivere al computer e che si stufa, di non arrabbiarmi. Gli ho detto ok, ma di scrivere qualche volta. Poi mi chiede se lo trovo carino e fa altre battute. Ci salutiamo. Mi chiedo se è interessato a vedermi, anche solo per un pomeriggio come i "vecchi" tempi o forse vuole evitare di tradire la sua compagna... Prego astenersi moralisti..
12 commenti
Ah si stufa a scrivere al pc? Giusto! é per questo che commenta e posta minchiate tutto il giorno su facebook....
Comunque tralasciando la stronzaggine, lui é interessato eccome, ci ha provato per 10 giorni ma non vedendo un iniziativa reale da parte tua non ha scritto piú un tubo. Se vuoi proprio fare questa cazzata scrivigli che vuoi incontrarlo..accetterá, senza ombra di dubbio.
astenuto
astenuto
"Mi chiedo se è interessato a vedermi"
certo. E´interessato a far sesso con te, ma scrivere e parlare con te lo disturba.
Hai un buco, o piú buchi, interessanti, ma lavori di dita (lo scrivere) piuttosto noiosi.
Semplice
Non capisco
dove tu voglia arrivare con lui... Non mi è sembrato molto disponibile, raccontata così. Io lascerei perdere e mi interrogherei sulla serietà del rapporto che hai in piedi.
"e io gli ho detto che una scappatella breve la farei con lui per poi ritornare alle nostre vite"
Se e' questo quel che vuoi perche' non lo chiedi esplicitamente al diretto interessato?
@ sicura che riesci a fare la trombamica senza innamorarti?
Non scrivergli piu'.....
Occhiverdi sono l'autrice dello sfogo... Ho visto che hai avuto esperienze come amante. Anche io ho un marito indifferente. Dici di non scrivere perché potrei innamorarmi? Io avrei tanta voglia di vederlo...so che è una follia. Ma penso che bisogna vivere il momento perché alcune occasioni capitano solo una volta nella vita....e io la vita voglio godermela...
Ma dai! Hai oltre 30anni e sei ancora IMMATURA!!! Questo ti dice che è stufo di scrivere... di scrivere!
Ma secondo te perché ti chiede se lo trovi carino? Per andare a comperare l'enigmistica?
Questo ti vuole trombare. Se lo vuoi anche tu, gliela dai e basta... e lascia perdere tutti i discorsi morali che potresti innescare... visto che non vuoi commenti sulla moralità.
IMMATURA!!!
Vuoi goderti la vita??? Ma lo hai visto che il finale è' sempre lo stesso??
-Anche io ho un marito indifferente.
taaaac
l'umanità dovrebbe estinguersi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora ci asteniamo tutti e ti diciamo in coro Z.....a