Lun
12
Ott
2015
confusa
Salve ho 23 anni e sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo. Non so cosa mi sia preso... Ma lo tradisco da un mese con un'altro. La cosa per ora è puramente sessuale ma la paura di prendermi un cotta è grande. Il mio compagno è molto sedentario e non si accorge mai quando qualcosa non va. Vorrei che prendesse in mano la situazione ma non lo farà mai. La verità è che sono annoiata dalla monotonia e non sono mai stata single e libera. Sarà questo?
28 commenti
Squallida, Troie come te meriterebbero di essere risucchiate nelle viscere della terra e diventare un fossile, mi fai un misto di pena e schifo
Ma cazzo...lascialo e poi tromba con chi vuoi...non il contrario!!!!Ma qua dentro e' pieno di decerebrati/e senza palle...
Mi viene un nervoso solo a leggere certe cose guarda...L'unica cosa che ti posso augurare è che tu stia da sola, che nessun essere vivente, nemmeno i batteri, possano avvicinarsi ad una come te
No, quello é l´alibi. La veritá é che sei troia
penso che ci sia un limite a tutto..commenti di questo tipo sono assolutamente inappropriati..dovreste vergognarvi anche voi..
Stellassa questi personaggi (probabilmente colpiti ed affondati anche per colpe loro) non riescono a risparmiarsi. Hanno ancora il culetto che brucia troppo. Ma non si chiedono il perchè!!!
@Stellassa e Protagonista
Si tratta del mero uso delle parole e del loro significato, senza distinzioni di bieca apparenza. Cito dal dizionario treccani:
TROIA 2. fig., spreg. Puttana, soprattutto come insulto. ◆ Dim. troiétta e troiettina; accr. troióna e anche troióne m.; pegg. troiàccia (tutti quasi esclusivam. in senso fig.).
Andiamo al rimando, PUTTANA
2. Per estens., persona (di sesso femminile o maschile) amorale, che si adegua per interesse alle circostanze, cambiando opinione e partito con estrema leggerezza e velocità; fare la p., fare il ruffiano, la ruffiana.
@Protagonista
Per mia parte, il culetto non brucia a me, ma ad una delle mie ex, cornificatrice esemplare (e non solo di me) visto lo smodato uso. Peró il tuo rimando sembrava carino. Ne provo uno anche io va:
le parole citate bruciano?
Sinceramente a me da solo fastidio il fatto che si dia della troia random come fai tu e il tuo amico tom tom (tanto per citarne due) su gli sfoghi di questo genere.
Cazzo ne sai di chi è lei e di chi è lui in generale? Ti permetti di giudicare da padre eterno?
Non ci vuole un genio con 7 lauree per capire che il termine appropriato per definire questa tizia sia quello appunto citato da tomtom e mmhg
Se tradisci sei troia non si discute su questo.
C'è poco da giudicare su chi è lei o chi non è
A maggior ragione che non glielo dice nemmeno al suo compagno. Le detesto quelle così, e confermo il discorso sui batteri
Quoto Protagonista.
Parola usata ed abusata, peccato che in termini di umiliazione non esista un corrispettivo maschile.
Il tentativo di rivalersi sulle madri, a volte, è stato irresistibile. Salvo scoprire che, immancabilmente, la madre di chi ti da della troia non è una donna in carne ed ossa, ma una Santa Vergine Asessuata Immacolata.
Ragazza dai facili costumi forse fa più "politically correct"
Forse invece sarebbe meglio fermarsi a riflettere un secondo sul vero significato, in termini sociologici, di questa disparità di giudizio tra uomo e donna.
E quale sarebbe sentiamo?
@fatadelporto2
in un altro sfogo ( c´era scritto parte prima, cmq uno che tradiva la moglie con la parrucchiera o roba simile) avevo usato lo stesso epiteto, ma per un uomo.
Nel caso, se mia madre avesse fatto quello a mio padre, o a chi prima di lui, la qualifica come troia, e non diversamente. Pesa proprio esser chiamati per quel che si fa? Mah. Eppure lo si fa.
@protagonista
"il fatto che si dia della troia random". Non saprei se vuoi portare a tutti i costi l´acqua al mulino che non c´é o cosa. LEI confessa che tradisce il suo ragazzo, e io uso parole random. Cosa altro dovrei aspettare, il filmino col il nuovo ragazzo con dedica scritta sulle natiche?
Sei giovane e ti sei fidanzata da giovanissima. Se la cosa che ti preoccupa di più è di non prenderti una cotta per l'amante, il tuo rapporto con il tuo fidanzato è messo male, al di là del tradimento.
Probabilmente avresti voluto fare più esperienze e il tuo fidanzato non ti aiuta in questo. Sorvolando sui facili giudizi, rifletti se ami ancora il tuo fidanzato. La risposta sembrerebbe ovvia, e ancora più ovvia la soluzione
Quante storie....Ci sono uomini che per anni mantengono una relazione clandestina però non vedo nessuna donna intervenire dicendo: sei un BASTARDO, spero che tu possa crepare ed essere sciolto nell'acido!!!! Ovvio noi donne siamo diverse (MIGLIORI) non a caso si legge di continuo di femminicidi..e va beh chiudo la parentesi sulla violenza in tutte le sue forme praticata dagli uomini, e voglio semplicemente dire all'autrice dello sfogo che ormai la tua relazione è giunta al termine che dovresti fare la cosa giusta e lasciare questo ragazzo perchè non è giusto prendersi in giro.. stai facendo del male a lui e lo fai anche a te stessa precludendoti di vivere una relazione più soddisfacente da tutti i punti di vista.
Non sono d'accorso con lo scatenarsi di questi commenti. Io ho l'imsulto facile come voi amici e la parolaccia ancora di più però almeno prima avrei cercato di capire un po' di più di auesta storia.
Io per ora non vedo una troia, vedo sicuramente una stronza egoista, come tutti i traditori. Vedo una persona che crede che il suo fidanzato si svegli se lei non parla e allora, scontenta, va a cercare attenzione da un altra parte.
È una cosa assolutamente vile, sono stata tradita io, siete stati traditi voi e ci capiamo,
Cerchiamo però di non vedere in tutti la stessa persona che ci ha devastati.
Spero che la sfogante si ripigli, la smetta di fare cagare e PARLI COL PROPRIO PARTNER.
@SantaDubito
L´epiteto non é mai definitivo, ma al momento, sfido a dire il contrario.
Un uomo che dá un pugno ad una donna, é un violento, ma potrebbe non fare piú nulla del genere per il resto della vita, ma a conti fatti, al momento, é un violento.
E non ci sono comunque alibi che tengano alla violenza (o comunque molto pochi, es. altra violenza su terze parti etc).
mmHg.
Quello che fai non determina imprescindibilmente quello che sei. A parte questo, qui non si sta attaccando te, ma l'usanza piuttosto generalizzata di snocciolare questi termini estremamente offensivi con troppa leggerezza. Passi quando mi hanno dato della troia perchè secondo taluni "la davo" troppo, ma qualcuno ha avuto il coraggio di darmi della troia anche perchè "non glie l'avevo data". o.O
In ogni caso immagino che veramente (e questo lo dico senza polemica) per un uomo sia difficile se non impossibile capire davvero quanto possano essere umilianti certi appellativi.
yogijfreeletterme.
Che questo è un mondo di uomini fatto dagli uomini per gli uomini. Al resto ci puoi arrivare da solo/a.
<<<<
@fatadelporto2
va bene la moderazione, e capisco quanto dici. Ma la leggerezza non c´é. Ci siamo noi, che sbagliamo ogni giorno, ed abbiamo a che fare con persone che sbagliano. Alcuni di questi sbagli, la leggerezza, non sanno cosa sia. E un epiteto di reazione, é poca cosa ancora. Ma per questa volta, provo a cambiare.
ragazza, stai tradendo il tuo ragazzo, con il quale hai passato una fetta importante della tua vita, con un altro. Giá da un mese, il tuo corpo é con un altro, come pensi possa prendere lui una cosa del genere? Se é sensibile potrebbe fare anche molte sciocchezze. Ma il tuo unico problema é che forse ti stai anche innamorando dell´altro. Ti lamenti di lui, almeno gli hai parlato? Gli hai esposto il problema? Prima di ingannare una persona, non sarebbe meglio evitare certe situazioni? Hai tradito porre fine alla monotonia, usare l´inganno a...a che pro? Solo per scopeggiare col primo tizio sessualmente appetibile che passa? Ma che persona sei? Mi domando quanto poco deve valere il tuo lui per meritare un trattamento simile, e quanto poco sei tu, nello star 4 anni con uno cosí. Complimenti. va avanti per la tua strada. Ne troverai tante di persone disposte a commiserarti, a capirti nei momenti difficili. Povera figlia. Fortuna tua che il mondo é pieno di buoni disposti a non offenderti, ma a capire quel che fai, e perché lo fai. E fortuna che molti di loro saranno come te, a piantarlo in quel posto, appena gli conviene. O per noia.
Si, e' per quello. Ti sei stancata di lui. Troppo giovane.
Sii coerente e mollalo. Perche' deve prendere in mano lui la situazione?? Il problema e' tuo!
ah che bello un po di polemica
ma guarda @fata la sfogante sta ponendo un quesito da cerebrolesa che più di una risposta sprezzante ed approssimativa, se vuoi volgare e spocchiosa, non merita (e non credo meriti tutta questa polemica che si è ingenerata) certo @xyz è stato più carino dell'esprimere il concetto ma il punto è quello
poi se vuoi costruirci su una campagna femminista ed uscirtine con "il corpo è suo ne fa quel che vuole" io ti rispondo "i sentimenti del suo ragazzo di chi sono?"
poi capisco che non è bello leggere i primi 4 commenti in cui ti si da della "poco di buono" a dallo sfogo non mi sembra che la sua principale preoccupazione sia quella di essere giudicata ma quella di soffrire (stronza egoista diceva la saggia @santa)
lo scrivo spesso (vabbe sempre) in post sui problemi di cuore (chiamiamoli cosi): gente immatura che fa danni.
>Sarà questo?
No.
Non sai nemmeno te cosa vuoi.
Stai facendo perdere tempo a te stessa e ad altre due persone.
Un po' di solitudine non ti farebbe male.
è il famoso gene tYbg-Hyu23, situtato sul 4° braccio del cromosoma 23. E' il gene della TROIAGGINE
Farlo con tutti e due assieme... non ci hai mai pensato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tranquilla sei solo affetta da troiagine acuta di 2° grado (quella di 1° comporta il tradirlo con piu persone non solo con una)