Mer

05

Mag

2010

Sarà il DNA?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sto bene con mia moglie e sono molto legato a mio figlio. Credo però che nel mio DNA ci sia qualche gene di propensione al tradimento.

Certe donne mi fanno impazzire e desidero di possederle fisicamente (no implicazioni sentimentali). Ci tengo a precisare che con mia moglie è tutto OK. Sarà il gusto della collezione.

Fino ad ora sono riuscito a restare fedele ma mi sono dovuto/voluto contenere (in alcuni episodimi son davvero dovuto tirare indietro anche se, intimamente, poi mi son pentito).

Questa cosa, però, mi fa vivere male. Aiuto...

1 commento

lascia stare

Hai fatto bene a tirarti indietro, perché se tradisci tua moglie, anche a sua insaputa,  il vostro rapporto è marcio, rotto, rovinato da dentro, spogliato da una cosa più bella al mondo. Consiglio la preghiera.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:16 del 25-05-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti