Novità: Nuova grafica per Sfoghiamoci.
Per favore: se notate incongruenze, errori, inesattezze segnalatecele utilizzando il form di contatto, grazie! Massy

Dom

02

Mag

2010

Sesso sfrenato o amore? Con uomo sposato

Sfogo di Avatar di agnesagnes | Categoria: Lussuria

Sono single da diversi anni, con un figlio grande adorabile con cui sto benissimo.

Ho vissuto relazioni piuttosto lunghe ed intense, ma sono un po' allergica al matrimonio temo.. adoro invece amare ed essere amata, amo l'amore in sè credo.

Sto vivendo una storia molto intensa con un uomo sposato che sta insieme alla moglie solo per i figli- moto intensa sessualmente parlando e anche perchè condiviamo tramite mal e messaggi pensieri, desideri erotici e non. momenti di vita- scriviamo tantissimo. Entrambi ci sentiamo reciprocamente intellettualmente stimolati, c'è scambio e reciproco arricchimento.

 Non ci vediamo spesso -un paio di volte al mese - ma ci divertiamo tanto, ogni volta posti diversi e situazioni diverse.

Ho sempre cercato di non innamorarmi di lui - immaginavo che se fosse successo avrei dovuto lasciarlo, non avendo alcuna intenzione di soffrire.

Dopo un anno circa..è successo, e gliel'ho confessato.

Lui non lo è, non ha intenzione di innamorarsi perchè non vuole soffrire, però non vorrebbe perdermi.

Parlando ci siamo anche confessati che

-io non gli chiederei mai di lasciare i suoi bambini che adora- essendo mamma non potrei mai abbandonare mio figlio per nessuna persona al mondo, quindi non potrei mai chiedergli una cosa del genere

- fondamentalmente amo troppo l amia libertà e se lui  alla mia confessione avesse risposto con un "mollo tutto, andiamo a vivere insieme" sarei fuggita a gambe levate!!

-io, essendo però innamorata, potrei avanzare delle richieste- tipo vedersi di più- ancora non so, sono all'inizio.. e bisognerà vedere come risponderà lui alle mie esigenze

Dopo esserci detto tutto ciò, visto il reciproco forte interesse, abbiamo deciso di continuare.

Lui è diventato ancora più dolce e, stranamente, non è imbarazzato dalle mie frasi un po più sdolcinate del solito, anzi.

Il piacere nel sesso è diventato ancora più intenso e lui è pronto a rispondere immediatamente, in qualunque momento week end compresi (ma questo da sempre) ai miei messaggi o richieste di parlare con lui.

Mi sento stranamente più tranquilla e sicura di prima, probabilmente sono innamorata solo a metà, per fortuna!!

Un abbraccio a tutte.

Tags: sesso

4 commenti

l'abbraccio tientelo

perchè sono una moglie imbufalita contro quelle come te che giocano con chi ha già famiglia e non si rendono conto che se lui le amasse davvero lascerebbe la famiglia (dai figli non si divorzia!!!!) per la tanto amata donzella di turno. Che schifo fare le cose di nascosto e giocare con i sentimenti altrui e ammettere pure di non esserne innamorata davvero...e dove sarebbe la solidarietà femminile? Facile, davvero facile. Voglio vedere quando un giorno starai dall'altra parte, quando avrai un uomo che ami davvero al 100% e arriverà un'altra TE che gioca con lui e quindi con il destino della tua famiglia...che vergogna la gente oggi, tutti irresponsabili e senza palle! Schifo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:11 del 11-05-2010
mondo perso!!!

vergognati invece di vantarti di avere l'amante  che fai schifo fai parte di un mondo perso e malato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:05 del 14-07-2010
giocare con i sentimenti che schifo!!!

sono daccordo con l'ultima che persona che ha scritto una delle poco donne rimaste al mondo di oggi serie,merce rara di cui non avro mai fortuna di incontrare,ci vorrebbe una seconda guerra mondiale per moltissime donne per ritrovare un po' piu' di sentimenti sinceri, di cui i valori morali civili non sanno piu' dove e cosa sono. sono deluso e schifato da persone come te che si vantano di avere l'amante, ti assicuro che cio' che fai un giorno ti si rivoltera' contro come un boomerang!!! vergognati

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:09 del 15-07-2010
io invece...

è un post vecchio ma rispondo ugualmente, purtroppo non ho questa vostra morale non credo che lei sia una persona schifosa, non provo odio verso di lei la vera minaccia sono i vostri mariti che probabilmente non sono cosi' innamorati di voi oppure sono troppo immaturi o chissachè...non esiste alcuna solidarietà, non solo femminile ma in generale, ognuno pensa in questi casi solo a se stesso ( e perchè non dovrebbe?) è bello lasciarsi andare alle passioni ai sentimenti ai brividi...e purtroppo questo è sempre piu forte del pensare alla famiglia dell altro, se la famiglia va in rovina è colpa di Lui e lei sarà stata soltanto in parte complice o perlomeno io non mi sentirei responsabile, lei pensa a se stessa. La cosa che ribadisco è: "non prendetevela con le amanti ma con i vostri mariti!" perchè quel marito ve lo siete scelte voi, mentre le amanti e le tentazioni esisteranno sempre e lì non potrete mai farci nulla!Comunque per la cronaca, anche io presto uscirò con un vostro marito..mi dispiace ma...è piu' forte di me!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 13-04-2011

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti