Gio
27
Ago
2015
la verità è che..........??
ma perchè alcuni ragazzi ti scopano con lo sguardo quando ti incontrano e poi non fanno mai il primo passo?? Timidezza o LA VERITà è CHE NON GLI PIACCIO ABBASTANZA??
22 commenti
magari interpreti male lo sguardo...oppure sono troppo impegnati a farsi seghe mentali
O sei troppo generosa con te stessa...
Formulo due ipotesi:
a) timidi, come molti di fronte ad una ragazza molto attraente. E' normale. Se è un ragazzo che puoi vedere regolarmente abbassa il livello di sessualità esplicita (scollature, minigonne, etc) e prova ad avvicinarlo con un pretesto normale.
b) hai un look da mignotta, molto provocante ma poco favorevole ad approcci normali
escluderei il "non piaccio loro abbastanza" (ah, la nostra povera lingua...) se ti guardano in quel modo e non ti dicono nemmeno "ciao".
sono l'autrice caro tiresia
a) non mi vesto da mignotta, ma sono una ragazza semplicissima. niente minigonne e scollature, ma prodiligo jeans e scarpe da ginnastica, poco trucco...la classica ragazza acqua e sapone. Pensi che sia troppo provocante ma poco favorevole ad approcci normali?
b) sono bella ma non sono una strafiga. E cmq non mi atteggio da femme fatale. non sono capace a fare ste cose.
c) nella nostra 'povera lingua italiana' è corretto dire 'NON GLI PIACCIO ABBASTANZA' quando parlo al singolare, cioè quando mi riferisco ad una sola parola
>LA VERITà è CHE NON GLI PIACCIO ABBASTANZA??
O forse sei troppo bella e sanno già di non avere alcuna possibilità.
Non è da escludere questo ragionamento.
Vabbè comunque nel caso ti lascio il mio numero e ti accontento
Grazie One of these days.. quando ci incontriamo? uno di questi giorni?? ahahah!
Se ti puo' interessare Meaow sta' lanciando una nuova linea di abbigliamento.tra cui la maglietta con la scritta. Idraug it ozzac
Grazie vaisereno.. Mi piace questa maglietta!
Tiresia che bel nick...mi ha riportato ai tempi del liceo, all'Antigone di Sofocle :D
( scusate per l'off-topic, ma non ho resistito)
Fai tu il primo passo e se scappa di nuovo, sfogati un'altra volta.
@autrice : "gli" non va bene perché il soggetto (implicito) è plurale ("alcuni ragazzi"). Alle mie orecchie la tua frase stride, non ci posso fare nulla.
Tornando alla questione, mi sa che fraintendi i loro sguardi o frequenti gente molto "affamata" :)
Hai presente il bambino che guarda dalla vetrina la macchinina rossa telecomandata sognando di farla scorrazzare per il cortile con tutti i suoi amici che pervasi dall invidia lo guardano ed è talmente assorbito dal sogno cge non sente nemmeno il papà che gli dice"entriamo che te la compro!"??..ecco devi semplicemente....alzare la voce!!
Sono ancora l'autrice
tiresia, grammatica italiana a parte, non credo di fraintendere gli sguardi maliziosi. Sono infraintendibili dai! Comunque a questo punto spero di non piacergli davvero abbastanza a questo ragazzo. Secondo me mi osserva perché mi trova carina però non è sicuro di ciò che vuole fare. Oppure aspetta che faccio io il primo passo? Boh voi maschi siete come i rebus
@autrice scusa ma dal tuo post sembrava che parlassi di molti ragazzi che si comportano così con te, ora salta fuori che è uno in particolare... la cosa cambia!
Un conto è dire "ogni volta che vado al supermercato in tanti mi palpano il sedere", un altro "c'è un tizio che quando mi trova al supermercato mi palpa il sedere".
Ora perché un singolo ti guardi così e poi non faccia nulla secondo me è questione di timidezza / paura di essere rifiutato. Ovviamente non ne posso essere certo, lo ritengo probabile. Probabile che per lui tu sia particolarmente attraente, e stia arrovellandosi su come avvicinarsi, trovando mille scuse per non farlo e non affrontare così la situazione.
Se cerchi in internet pare che sia un fenomeno molto comune (vedi es. tutti i "maghi del rimorchio" che dispensano consigli a vagonate, o il canale in youtube "simple pickup" ed il loro "project go", etc).
Ripeto il consiglio, avvicinalo con una scusa, se è timido può rimanere paralizzato / avere istinti di fuga / trattarti male, ma dovresti notare il suo imbarazzo che ti dirà che sei sulla strada buona, insisti i giorni seguenti. Questo ovviamente se lui davvero ti piace, se invece è solo una curiosità teorica sul suo comportamento lascia perdere :)
Grazie Tiresia.. Comunque già altre volte mi è successo che mi guardassero così però questo ragazzo lo fa da tipo un anno e quindi la domanda me la pongo. Ti ringrazio per il tuo consiglio.
Tiresia sono ancora L autrice
nel caso in cui non mi interessasse questo ragazzo, come mi dovrei comportare? Cioè quale sarebbe l'atteggiamento più corretto? Non vorrei dargli false speranze, e neanche dargli l'impressione che sono una stronza, che me la tiro e penso di essere sto cazzo (anche xk non lo penso affatto). Noi non ci siamo mai parlati, al massimo un ciao oppure gli auguri di Natale se ci incontriamo al bar. Anche se non voglio combinarci niente con lui, lo vorrei cmq rispettare. Non voglio passare x una stronza. Non so se mi sono spiegata
Su quello non puoi farci nulla, non sai per certo quali siano le sue aspettative e, se fossero quelle che immaginiamo, non le vuoi in ogni caso assecondare. Come valuterà lui la cosa esula dal tuo controllo e, secondo me, più vuoi "gestirle" più ti cacci nei guai.
Sicuramente un po' le sue attenzioni ti lusingano, l'unico consiglio è quello di essere sincera con te stessa e non giocare a stuzzicarlo, specie se vedi che perde interesse (la tentazione è forte ma...). Sii normale, sii te stessa, come ti valuterà dipende da molti fattori del suo vissuto su cui non puoi farci nulla quindi lascia perdere a priori e concentrati su altri ragazzi che invece ti piacciono :)
ti ringrazio
i tuoi consigli sono stati preziosi
-e poi non fanno mai il primo passo?? Timidezza
nel mio caso una specie di timidezza
-Boh voi maschi siete come i rebus
senti chi parla -.-
-Oppure aspetta che faccio io il primo passo?
ma te l'hai visto timido in altre situazioni? alle altre persone si approccia normalmente?
Falla tu la prima mossa. Che ti frega. Ottieni ciò che vuoi, sei una donna, per te le possibilità di insuccesso rasentano lo zero. Almeno se vuoi solo fare sesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perchè i ragazzi di oggi ascoltano techno, punto