Lun
17
Ago
2015
L'allenamento, le provocatrici, gli ormoni che si liberano nell'aria.
Che bello tornare in palestra e trovare tutte queste giovani e belle ragazze così abbronzate e toniche, con i loro leggins neri attillati che lasciano poco all'immaginazione e con le loro scollature dai top aderenti in cui la forma dei seni è esaltata. Tanti ormoni che si liberano nell'aria, momenti di inevitabile attrazione fisica per ciascuno quando le vedi fare gli squat o i femorali assumendo la posizione della pecorina con la schiena inarcata. Sguardi che s'incrociano, pensieri nascosti e desideri inespressi. E quando poi parte la competizione tra chi è più attraente e sensuale. Sempre bello constatare che l'ormone è sempre lì, che ti attende.
7 commenti
Quindi vai in palestra per segarti, per allenarti o per fare entrambi nello stesso momento?
Senti avrei bisogno anch'io di andare in palestra, mi dici di dove sei che ti vengo a trovare?
Si, i leggins tradiscono sempre.perché se una è figa lo fanno vedere ma se una è cessa sono impietosi. Quindi le fighe che si mettono i leggins lo fanno per farsi vedere...soprattutto quando fanno lo.squat a 90 gradi dandoti le spalle volontariamente...
Rispondo al.simpatico commento di sopra. No, vado.per allenarmi, ma ovviamente come tutti gli uomini rimango.molto attratto dal fascino di una bella ragazza che sa allenarsi e dalla sua fisicità. L'allenamento fatto bene ed un buon abbigliamento rendono una bella ragazza irresistibile. Anche se durante il workout l'ormone è concentrato sullo.sforzo muscolare, ma l'attrazione c'è tutta ed il testosterone impazzisce. Se i tuoi ormoni non reagiscono mi.dispiace.per te.
Ah.ok.ho.capito.
io preferisco non guardare -.-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

I leggins ti tradiscono sempre...ahahahhahaha