Mar
06
Apr
2010
Mai dire mai
Questo ho pensato quando ho conosciuto R. sul lavoro. Un colpo di fulmine che dura da 6 anni. Io single,lui sposato con 2 bimbi (12 e 7)ci sono stati solo baci tra di noi,dice che vuole bene a sua moglie(però dice che volere bene è diverso da amare).quando ci vediamo per caso(ora io non lavoro più con lui)esprime il desiderio di volermi baciare...dice che mi pensa sempre e se esco con un'altro diventa geloso!Io sento che mi ama ma....Infondo infondo vorrei avere una conferma a parole,vorrei vederlo meno frenato....non sò forse..è il nostro amore è sempre stato diverso....ed io a distanza di 6 anni stò male e lo amo più di prima.
2 commenti
quoto aladyah!! cavolo dopo sei anni cosa aspetti ancora a lasciarlo stare?? cioè ki se ne frega di cosa dice, chi se ne frega se ha voglia di baciarti... SVEGLIAAAAA il vostro nn è amore... trovatene un altro!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh, signore... lui dice questo, lui dice quello... che le vuole bene, che però è diverso da amare... sìsìsì, applausi, molte belle parole. ma intanto quella che sta lì come un palo da sei anni sei tu. lui poverino che fa? sta con la moglie. e insomma ragazza, una svegliatina no? oltre a dire "i nostro amore è sempre stato diverso" e tutte queste belle frasette che possono anche illuderti della natura romantica e unica della vostra relazione, in sei anni hai valutato cosa sta succedendo? succede che lui sta cercando di fartisi e che tu sei rimasta bloccata in questa fantasia romantica che ti preclude ogni realizzazione ulteriore della tua vita sentimentale.
ma insomma! se ti pensa sempre si mette con te, non rimane con la moglie! sono passati sei anni e ancora state a fare gli esperimenti di sociologia. svegliati, lui non la lascia la moglie con due figli a carico.