Mar

23

Giu

2015

Ti voglio (molto) di più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono fidanzato da tanti anni con una ragazza bellissima, quella che ho sempre sognato avere. Occhi azzurri come il cielo, un viso dolce con i lineamenti al posto giusto, un sorriso accecante e quel corpo un po' sinuoso e un po' morbido come piace a me... e ne sono innamorato come, o più, il primo giorno.. insomma, sono cotto...Il suo è un carattere che all'apparenza sembra forte, estrovrso, energico.. all'apparenza.. o meglio fino a che riesce...perché la vita è stata abbastanza dura con lei.. allora la corazza che si è costruita regge fino ad un certo punto.. e nei momenti difficili viene a galla tutta la sua insicurezza e il suo lato più sensibile... e sopratutto emotivo. E sopratutto con me che sono il suo ragazzo, giustamente. Lei è la persona più emotiva che possa conoscere.

Anche io sono una persona sensibile, molto premurosa nei suoi confronti. Cerco di non farle mancare mai nulla. Non sarò bello come lei, però sono carino anche io e non mi manca l'autostima. Sì, le piaccio, non ho dubbi. Il nostro è un rapporto che funziona bene e con il tempo si è migliorato, con i nostri compromessi (e chi non ce li ha?), i nostri alti e bassi ecc... A me lei piace da matti, come piace moltissimo il sesso e tutto ciò che ne orbita intorno.. Ecco, veniamo al dunque... i nostri rapporti sessuali (e la nostra intimità) sono centellinati nel tempo... molto centellinati... sebbene debba ammettere che lei ci sa fare tantissimo e questo mi fa ancora più male, non sapesse farci... Quindi molta qualità, con pochissima frequenza. I motivi che mi mostra ai miei perché? Ci manca una locazione, ci manca il tempo, ci manca "la tranquillità". E sono cose vere... ma fosse per me? Per me si può fare ovunque, ("ma in macchina stiamo scomodi ed è ormai deprimente"), il tempo si trova sempre, la tranquillità te la crea anche il sesso e l'intimità. Forse sono deviato io (un po' si), ma io tromberei ogni giorno, per farla breve. E siccome mi manca questo aspetto devo spesso fare da solo.

E si va avanti così... sperando di avere il tempo e la possibilità di organizzare serate ad hoc una volta ad una tantum. E per me è troppo poco. Ma il guaio è che mancano anche gli "affini", oltre al sesso. Parlo di baci più spinti (e non il solito a stampo), di qualche coccola più intima, di qualche roba di questo genere. Non "parte" proprio. Perché dice "tanto non potendolo fare (per i soliti motivi di cui sopra) inutile fare altro, mi dovrei fermare" (e presumo soffrire di più, mah).
Ah, giusto per chiarire. Non si è mai lamentata di quell'aspetto. Anzi, tanto per ridere, dice che quella è l'unica cosa che so fare come si deve :D. Si è sempre complimentata... e le piace. E allora perché così poco?

Ora non venite a dirmi che non mi vuole o che vuole altro. Ha ben altro per la testa che volere altre persone, altri ragazzi. Non se ne frega proprio nulla, detto chiaramente.

Ah, prende la pillola da un annetto.. e sebbene di umore le cose vadano meglio (non ci sono più gli sbalzi di umore di una volta) questo credo sia uno dei motivi per cui la sua libido sia calata. Insomma non ha più quei tre-quattro giorni di fuoco in cui poco ci mancava che mi violentava :). Adesso bisogna organizzare tutto. Bisogna creare la situazione. Bisogna avere gli spazi. Quindi organizzare una cena, una serata ad hoc. E poi, a queste condizioni, che purtroppo non riusciamo ad organizzare troppo spesso, parte. E parte che è una bellezza. CI sa fare da matti, è brava, conosce tutti i miei punti deboli, porco cane. Ma a me non basta. Io la vorrei sempre. Anche dopo una giornata di stress a lavoro, la vorrei. Anche in ascensore, tra le scale, a casa sua chiudendoci in stanza, di ritorno da una giornata frenetica. Vorrei tanto prenderla baciarla senza tanti fronzoli e scopare. Scopare di più. Vorrei un rapporto più lussurioso. Va bene organizzare, va bene tutto. Ma voglio scopare di più, cazzo. La voglio di più. E il bello è che a lei piace. Ma allora?

Non la tradirò mai. E' chiaro che penso al sesso. Ma voglio solo lei. Anche perché mi piace veramente. E un po' mi piace anche che è sempre da conquistare (però figlia mia...ogni tanto lasciati andare....)

Ultima cosa, non faccio la parte del morto di fica. Cerco di stare "al gioco". Anche perché 9volte su 10 se ci provo non ricambia. Rimostranze e insistenze le danno fastidio. Cerco di farmi volere di più, che altro posso fare?

Grazie per lo sfogo, bellissimo sito! 

Tags: sesso

14 commenti

Puó essere la pillola oppure lei che non si lascia andare completamente ma sta di fatto che non capisco come si possa organizzare quando, come, dove scopare...assurdo.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 09:42 del 24-06-2015

Per mia esperienza personale potrebbe essere la pillola.  Io la prendevo ho smesso perché mi gonfiava molto.  Che differenza! Mi sono resa conto che il mio corpo aveva attutito tante sensazioni e ho riscoperto il desiderio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 24-06-2015

Per mia esperienza personale potrebbe essere la pillola.  Io la prendevo ho smesso perché mi gonfiava molto.  Che differenza! Mi sono resa conto che il mio corpo aveva attutito tante sensazioni e ho riscoperto il desiderio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:06 del 24-06-2015

la fine è vicina

ad un tratto si accorgerà che le piace essere presa in ogni dove, senza bisogno di stabilire luogo ed orario, e se ne andrà con quel ragazzo animalesco che le farà (ri)scorpire il puro istinto sessuale 

Avatar di acerbisacerbis alle 13:00 del 24-06-2015

Trovate una casa vostra!unica "soluzione"!!!

Avatar di dariodario alle 13:17 del 24-06-2015
in parte è anche il problema che ho con il mio ragazzo

dovreste cercare di andare a vivere insieme. Insomma se state insieme da tanto, vi trovate bene, vi piacete, perchè non pensare al futuro?

a noi manca la possibilità economica..e a voi cosa manca? 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 13:35 del 24-06-2015
@ginger

purtroppo capita che i genitori siano in casa..la maggior parte delle volte è questo il problema. Poi le distanze corri di qua, corri di la, oppure adesso che è estate si vuole andare a fare un giretto al mare..e di certo non lo si può fare in spiaggia :) insomma io lo capisco benissimo.

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 13:37 del 24-06-2015

Direi che come prima cosa dovrebbe cambiare o smettere la pillola anticoncezionale, che è una vera tomba della libido!

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:41 del 24-06-2015

Bimba si quello lo posso capire peró se si é giovani e ci si ama, difficilmente ci si riesce a controllare e tenere le manine a posto...oh non so voi ma almeno io non mi controllo. 😝

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:00 del 24-06-2015
ahahah

ginger birichina :) cmq anche io prendo la pillola ed è una scocciatura..mi sta sulle scatole davvero ma se per caso si buca il preservativo vado in panico. Quindi meglio pillola e tante sveglie sul cell per ricordarsela ahahah

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:03 del 24-06-2015
dunque

Grazie per le risposte... dunque.. sì vogliamo andare a vivere insieme, sarebbe la panacea di tutti i mali... ma vaffanculo non abbiamo un lavoro serio, non c'è un cazzo di niente... l'ipotesi è andare all'estero, tanto di sti tempi... la pillola purtroppo è necessaria e non è per semplici motivi anticoncezionali (e comunque ha un effetto psico-calmante eccellente).. E non è che ci si organizza per scopare come dice ginger, è solo che bisogna creare l'atmosfera giusta (diciamo così).. ahhhhhhhhhhhhhhhh aiuto :D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:35 del 25-06-2015

Presumo che.Non abiti da solo. Quella sarebbe la soluzione. E come ti hanno già detto ..occhio...che pur amandovi se siete giovani lei cederà facilmente ai piaceri del sesso. Scusa la volgarità ma mi sembra di capire che le piace il cazzo...quindi tienitela stretta ma non pensare che sarà tua a vita...perché ne cercherà altri quando sarà totalmente disinibita. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:20 del 25-06-2015

Le piace molto e le piace il mio. Quando non le piacerà più pazienza. Morto un papa... :) (spero mai)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:35 del 26-06-2015

-la pillola purtroppo è necessaria e non è per semplici motivi anticoncezionali
per regolare? ma comunque se va così male magari è il caso di trovare un'altra soluzione?

lei è gelosa? ha qualche altro comportamento diciamo 'spiccato'?

si lamenta con te di qualcosa? (magari anche implicitamente) 

Avatar di farnightfarnight alle 12:53 del 02-07-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti