Mer
03
Giu
2015
come posso essere meno disinibita a letto con lui??
Vorrei mettere in pratica tutte le fantasie e le cose che mi passano per la testa, quando io e il mio ragazzo siamo a letto.. il problema è che OGNI VOLTA poi non succede! io non lo so, mi tiro indietro, non riesco a capire cosa scatta nel mio cervello..inizio a sentirmi una completa idiota, mi viene il nervoso.. perchè mi detesto quando faccio così!! ma come posso fare? lui non mi forza a fare nulla, io soddisfo lui e lui soddisfa me. Ma? ma ogni tanto vorremmo provare qualche altra cosa e io immancabilmente mi tiro indietro. quindi il problema è mio, sono io! Però io non sono una persona timida (il che potrebbe essere la causa del problema).. non sono eccessivamente spigliata, questo sì, ma non mi definirei di certo timida.. sono solo riservata! io credo che la causa sia anche l'inesperienza.. ho 23 anni, ho avuto diversi ragazzi, ma ho avuto rapporti solo con 2 e molto tardi rispetto a quella che ormai si definisce la "media". nella mia classe alle superiori erano tutte super esperte e super disinibite, io ero una delle poche che tranquillamente ha sempre ammesso la propria verginità senza troppo dispiacere.. semplicemente volevo aspettare, dato che la scelta spettava a me e non ad altri! solo che mi rendo conto che forse questo mi causa problemi ora, con un ragazzo con cui sto da un po' è che rappresenta la mia prima storia seria e duratura... io lo amo e voglio renderlo felice in tutti i modi in cui posso farlo, ma come cavolo posso fare a superare questo blocco?
Ad esempio è successo ieri sera.. dopo che abbiamo fatto l'amore lui però mi ha detto che vorrebbe che fossi più disinibita.. e non è la prima volta, ogni tanto butta lì qualche battuta ma senza esagerare o senza dirlo malamente.. però conoscendolo so che se è arrivato a dirmelo è perchè ce l'ha proprio lì che gli gira.. e io mi sono sentita così idiota, così stupida e inadeguata e a disagio che mi sono arrabbiata, un po' con lui perchè era lì vicino a me.. ma in maggior parte ce l'avevo con me stessa, mi sono veramente odiata in quel momento..
Ho poche amiche con cui parlarne, tutte lontane, quindi mi tengo sempre tutto quando succede.. mi trovo meglio a parlarne con persone che non conosco. non credo di essere l'unica a vivere una situazione del genere, in sè non è una catastrofe, ma so che a lungo andare può peggiorare e non voglio assolutamente che lui pensi di andare a cercare divertimenti altrove..
Qualcuno che è o era nella mia stessa situazione sa darmi un consiglio??? anche solo sapere che qualcun'altro ci è passato o ci sta passando mi aiuta, anche se non vi conosco..
grazie!!!
23 commenti
Bho io francamente non vedo il problema...
tu soddisfi lui e lui soddisfa te ora non è obbligatorio "farlo strano" se lui ti ama non andrà a cercare "divertimento" altrove se non ti ama presto o tardi si stancherà cmq.
Occorrerebbe poi capire che cosa intende lui (e te) per "più disinibita" tipo 50 sfumature di grigio?
Erin impara dallo sfogo che precede il tuo. Se ti va di fare cose nuove ma semplicemente sei imbarazzata o tendi a pensare troppo, provate a bere qualcosa prima di stare insieme, questo potrebbe aiutarti a scioglierti un po' e a pensare di meno. Consiglio il limoncino :D
L inesperienza non penso sia il problema e dipende cosa intende lui per disinibita?tu prendi iniziativa o lasci fare tutto a lui?
grass ma l'alcol è pericoloso...fa fare le peggio porcate(in tutti i sensi) :D
Ahahahahahha grass ma io ti adoro!mi fai troppo ridere xD
TUTTI siamo inibiti. Anche il tuo ragazzo lo è. Se ti ha chiesto di essere disinibita, allora è un altro idiota senza speranza (come il 95% della popolazione maschile).
Vuoi essere più disinibita allora.
L'importante è aver voglia e che l'altra persona abbia voglia.
Ma che alcool e alcool, più si è lucidi e meglio è.
e il limoncino è solo sapore. ;p
eh copy ma è proprio questo che devono fare! :D
Ginger mi fa piacere farti ridere ;) ahah però parlavo sul serio -_-
Enri...magari al mattino alle 7 è solo sapore, la sera alle 22 aiuta :*
Cosa c'è da aiutare?
ô.O
Mi hai fatto ridere perché hai consigliato il limoncino xD si lo so sono strana ma pazienza!;) peró son d'accordo aiuta, aiuta eccome!
aiuta l'atmosfera ;)
😨
Bisogna sapersi lasciar andare e non pensare al mero atto sessuale; devi saper giocare con lui e lui con te in modo tale da avvicinarsi al sesso nel momento in cui ci si pensa di meno; così arriverai a provare nuove soluzioni ma anche nuove sensazioni. Credimi.
-Qualcuno che è o era nella mia stessa situazione sa darmi un consiglio???
io no
però quanto sei disinvolta col tuo corpo? e col suo?
non capisco perché dici di sentirti 'idiota', non puoi lasciarti guidare?
@rosarossa
Quasi tutti*
No, tutti, chiunque, 100% degli individui, tutta la popolazione mondiale, ognuno, l'universo, la totalità, nessuno escluso.
@rosarossa
Quasi tutti*
Dopo lunga meditazione credo anche io come Always che ci siano persone totalmente disinibite, almeno in coppia. Poi certo ognuno ha una sua soglia del pudore. E l'inibizione può non essere necessariamente fisica
@grasshopper
Ma il perché dico: "Quasi tutti" è che non bisogna mai generalizzare.
Come dici te, ognuno ha una sua soglia del pudore.
Per dirne alcuni, io non farei mai: pissing, puking e scat.
Ma se si parla di: bondage, deepthroat, anal, spanking, etc. non mi faccio problemi a proporli.
Poi va beh, bisogna anche essere fortunati perché non sempre si ha a che fare con gente a cui piace fare nuove esperienze.
Per questo c'è sempre l'eccezione a tutto (quasi).
Always anche io eviterei le pratiche che hai detto tu ma non per pudore o inibizione, semplicemente perché mi disguastano alquanto e non le trovo eccitanti
Disguastano ahah..volevo dire disgustano :P
Ho capito. Qualcuno appartiene a quel famoso 95%.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora anonima...io sono tanto più grande di te,ma mi rivedo in te quando avevo più o meno la tua età,quindi spero di aiutarti!anch'io ho avuto soltanto 2 uomini in 36 anni di vita,sono timida e impacciata come te...o almeno lo ero.perché quando si passa molto tempo assieme a una persona,i corpi e le coscienze prendono confidenza e così le fantasie si attuano in maniera naturale e inaspettata :) è solo questione di essere pronti,certe cose non si dovrebbero programmare,ma lasciarsi andare e guidare dall'ispirazione del momento!