Mar

16

Feb

2010

Sono gesola marcia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

M...ia se non arrabbiata nera!! Se non mi sfogo scoppio...Ma è giusto che io sia qua a lavorare e lui fuori a divertirsi??E chissa quante amiche incontrerà e abbraccierà, e bacierà! E io a rodermi il fegato....però la stupida sono io che devo fregarmene, tornare a casa vestirmi e uscire e conoscere altra gente...Mi sa che lo faccio, e me ne frego dei risvolti...e che cavolo solo lui si deve divertire??? Bastardo!! Ma perchè ci casco sempre? Come si fà a non essere gelosi? Uffa!!!

 

Tags: gelosia

1 commento

miseria ladra, se tutto questo ti porta a essere gesola, allora vai subito, esci, divertiti! nella vita mica è obbligatorio annoiarsi, men che meno è obbligatorio farlo quando si annoia il nostro partner. da questo punto di vista, non te la prendere, sono d'accordo col tuo ragazzo: lui non è una tua appendice, ha tutto il diritto di uscire se ne ha voglia, anche se tu stai lavorando. spero che tu te ne renda conto. se facesse il contrario, sarebbe come dire che lui è una tua appendice e deve vivere la sua vita in aspetto perfettamente fusionale con la tua. il che è assurdo. è una cosa che pensano i bambini. ma tu, se hai voglia, perchè non esci invece di incazzarti o di diventare gesola? che poi, mi spaventa un pò questo termine... gesola... forse è un nuovo virus? :D, dai, non ingelosirti e appena possibile mettiti una minigonna e vatti a divertire anche tu. se poi lui se la prende puoi anche rompergli un vaso in testa.

Avatar di aladyahaladyah alle 11:01 del 18-02-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti