Sab

02

Mag

2015

Che valore ha un bacio per voi?

Sfogo di Avatar di Antony DeppAntony Depp | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, dopo tanto tempo torno a scrivere per sfogarmi!
Oramai è da tempo che ho capito che io sono una persona che non ama il gesto di baciare qualcuno che manco conosco. Ieri però ho passato un po' di tempo con la mia migliore amica e mi sono cascate le braccia a sentirla argomentare su questo discorso: secondo lei, ma secondo tante altre persone ( maschi e femmine ), andare in discoteca, o altri luoghi, e baciarsi con qualcuno che manco conosci non è una cosa scandalosa, ma una cosa "normale". Non scandalosa mi può anche stare bene, ma dire che è normale secondo me non è per niente corretto. Premetto che io non sono da discoteche e da feste con centinaia di persone, amo passare il mio a tempo a divertirmi con quei pochi ma veri amici che ho e passarlo facendo cazzate, ridendo e scherzando. Essendo una persona che cerca di mettersi anche nei panni degli altri, ho tentato ( per l'ennesima volta ) di capire il discorso in merito alla normalità di baciare uno che manco conosci. Mi sono chiesto che cazzo possa venire in mente alla gente .. Io faccio fatica ad essere me stesso la prima volta che conosco una persona e questi invece se la fanno? Ma come fate? Mi chiedo. Io vorrei capire il vostro pensiero, siccome siete soprattutto adulti, su questo sito.
La mia opinione è che possa capitare che una persona baci un'altra, nonostante non abbiano un rapporto amoroso .. ma lo potrei capire tra due persone che comunque si conoscono, perchè significa che si sono baciati vanno anche oltre alla semplice apparenza e al lato esteriore, ma che c'è altro di quella persona che piace.
Ma una persona che non conosce l'altra e se la bacia così, per puro divertimento ( perché loro dicono così, che lo fanno perché si divertono .. ammazza che divertimento! ), mi sembra una cosa proprio da persone superficiali e altri termini, che non sto a dire. Il punto è che per loro, essendo che è normale tutto questo, non lo definiscono come un gesto da persona superficiale e altri termini .. Sono convinto che molti di voi penseranno che io stia esagerando e che dovrei sciogliermi un po' di più, ma io su argomenti del genere, se ci penso, provo un grande disgusto verso tutte queste persone.

 

Grazie per l'attenzione, attendo vostre opinioni in merito! Ciao :)

Tags: bacio

13 commenti

Non bacio una persona se non ho intenzione o desiderio di andare oltre. Quindi si, il bacio è molto importante. Lo trovo quasi più intimo del sesso stesso. Se non trovo sintonia nel bacio non può essercene in niente altro. Il bacio è la chiave di tutto.

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 19:58 del 02-05-2015

E magari la tua amica vende pomate contro l'herpes.

Certi comportamenti sono una cosa soggettiva, e baciare dei quasi sconosciuti in discoteca non è cosa per tutti, non è cosa che tutti farebbero (magari ci sono anche quelli che lo farebbero ma non se li/le fila nessuno, quindi non fanno).

Io non lo farei, non è roba per me. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:08 del 02-05-2015

Il bacio è' rivelatore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 02-05-2015

-Che valore ha un bacio per voi?
hahahahahahahahahaha

Avatar di farnightfarnight alle 21:04 del 02-05-2015

=hahahahahahahahahaha=
Nuuuoooooo!!!!

Avatar di RorschachRorschach alle 21:08 del 02-05-2015

Anche il non bacio e' rivelatore ( perché questo commento si?!? Grrr)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 02-05-2015
ciao

Ti do ragione totale. C'è molta superficialità, le persone non hanno rispetto di sé stesse e degli altri. Sono perse nella loro lussuria e nel loro piacere così in modo banale e senza valore. Come non darti ragione. E non solo, tanti e tante scopano proprio senza dare alcun valore all atto, come se fosse normale oggi. Solo per il piacere di farlo. Chi se ne fotte del rispetto dei rapporti,dei sentimenti, del valore intrinseco di questo atto. Dal bacio parte tutto. La nostra società è superficiale e chi mon lo ammette è una persona anche mediocre per Certi punti di vista. Sono un uomo e bacio solo quando c è Sentimento e rispetto reciproco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 03-05-2015

Il bacio è la poesia che non scrivi su carta, è un momento, spesso sfuggente che rimane impresso nella memoria. Un bacio è un turbinio di emozioni che ti travolge, sbatte, scuote lasciandoti immobile

Avatar di SetantaSetanta alle 01:34 del 03-05-2015

Setanta come sei romantico, sei un poeta o parli da inno marcato?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:45 del 03-05-2015

*innamorato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:46 del 03-05-2015

Secondo me, anche se il bacio ha un certo significato nella società, sei te a decidere cosa significa.

Di solito, lo si da alle persone con la quale si ha un determinato rapporto o si prova un certo interesse.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 08:26 del 03-05-2015
Grazie a tutti

Grazie per le risposte! Mi fa piacere leggere le opinioni che mi danno la conferma che quello sbagliato non sono io, ma loro. Grazie mille! :)

Avatar di Antony DeppAntony Depp alle 09:37 del 03-05-2015

Anonimo, tanto innamorato...

Avatar di SetantaSetanta alle 13:00 del 03-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti