Dom
05
Apr
2015
ho deciso...
Martedì sera sono andata a ballare con delle nuove amiche (ho cambiato città, finalmente, mi sono trasferita da poco) e ho baciato 7 ragazzi diversi e con uno c'è stato qualcosa in più in bagno. E non siamo andati avanti solo a causa della mancanca di precauzioni. il tipo era un poliziotto, mi ha mostrato anche il distintivo, ma non mi piaceva il suo modo di fare: troppo brutale.
ecco cosa vorrei dirgli: "Le mie tette non sono mammelle di mucca da mungere, brutto stronzo. Mi hai lasciato un livido vicino al capezzolo, maledetto bastardo. mi hai infilato un dito nel didietro con una violenza brutale, nonostante i tuoi 30 anni di età (si presume tu abbia esperienza) e alla fine mi hai fatto la richiesta di amicizia su fb... e io te l'ho rifiutata e ti ho bloccato. ma non credo tu sia così intelligente da capire il perché. per l'ennesima volta, ho beccato un altro tipo meccanico e violento, ma perché? cosa ho fatto di male? anche il mio ex era come te, nonostante dicesse di amarmi...voi, tipi che siete fatti così, mi fate schfo. è x colpa vostra che molte donne sono pudiche e frigide. andate a cagare!" x il mio ex un velocissimo sesso orale era un preliminare. ma io ero troppo stupida e senza esperienza per capire che aveva torto. sono felice di non stare più con lui.
non so perché, ma ho come l'impressione che anche mio padre sia così con mia madre, ecco perché lei si rifiutava sempre. ne sono proprio convinta!
e allora ho deciso che da oggi, 5/4/15, in discoteca andrò solo x ballare e bere qualcosina. che senso ha andare lì x far svuotare le p***e agli altri? meglio conoscere un tipo in un altro luogo, uscirci qualche volta, parlare, conoscerlo e poi, eventualmente, andarci a letto. chi sa se non possa venire fuori qualcosa di buono (non intendo un fidanzamento, non lo cerco per ora. parlo di un rapporto soddisfacente). ovviamente dipende dal tipo di uomo che becco, ma penso che, parlandoci qualche volta, potrei capire tante cose....
voglio uno di quei rapporti appaganti, avvolegenti, pieni di eros...gli uomini d'oggi sembra che guardino solo film porno anziché film erotici. che mondo triste! che devo fare per averne uno così? devo forse pagare qualcuno? e, pur facendolo, chi mi garantisce che sarà così? mi sento proprio triste e sconsolata. voglio un trombamico che mi sappia soddisfare, di quelli che li chiami e sono pronti, x te...x soddisfarti. forse è per questo che mangio come un porco.
vivendo ho imparato che non c'è differenza tra il sesso con amore e quello senza amore; la differenza è tra il sesso con passione e quello senza passione. Foga non è passione, erezione non è passione, velocità nel movimento non è passione... perché mi son capitati sempre uomini che non hanno capito questa cosa? mannaggia.
e voi che ne pensate, amici? e cmq... buona pasqua!
13 commenti
Che comportamento ti aspetteresti da uno in discoteca vede una ragazza che si sbaciucchia con diversi ragazzi, e poi decide di andare nel bagno con lui?
Se vai in un porcile e ruspi tra il fango, trovi solo maiali.
Non credo che per colpa di tipi come quello alcune siano frigide e pudiche (tipi come quello si trovano se si cercano) , semplicemente occorre prendersi la responsabilità che a determinati comportamenti si attirano determinati elementi, e quello che ti rimane(e quello che diventi) è il risultato delle tue azioni.
Infatti parlarci un po' prima, non sarebbe una brutta idea.
@ioenrico
Quoto.
ma chè... il poliziotto ti voleva solo perquisire.... non si fidava sulla parola...
Anch io quoto ioenrico, se sei tu la prima a svenderti non troverai mai qualcuno che abbia rispetto e considerazione nei tuoi riguardi. Cambia ambiente e cerca di conoscere un po di piu i ragazzi. Cmq in generale tra cibo e uomini e come se tu avessi deciso di intraprendere la strada dell autodistruzione, se poi al tutto ci aggiungiamo frasi discutibili come quella dell altro sfogo "invidio le anoressiche" mi viene in mente che il tuo livello di maturita sia molto basso, forse ti devi fare un esame di coscienza e capire che sei diventsta una persona molto superficiale. Se i risultati di questo comportamento ti fanno soffire fai del tuo meglio x cambiare.
a me sembri molto meno ipocrita della maggior parte delle ragazze.
comunque penso proprio che sesso con passione non sia come l'amore con passione, anche se andrebbe bene lo stesso. mi sembra di capire che quello che cerchi è qualcuno che ti dia una forte carica di eros, ma visto l'altro sfogo, la tua ricerca potrebbe essere ardua e non sono sicuro che in discoteca ne esca qualcosa. sii paziente e non digiunare!
buona pasquetta!
Sgambetto lei si lascia andare in questo modo perche vive in un altra citta, in un altro sfogo nei commenti ha detto che quando sta al paesello non va a prendere nemmeno un caffe con un amico al bar per non farsi dare la "nomina", quindi a modo suo anche lei e ipocrita. Io credo che lei sia molto confusa e che dovrebbe mettere un po di ordine nella sua mente prima di tornare ad approcciarsi con l altro sesso.
tutti siamo ipocriti, lei mi è sembrata esserlo molto meno della maggior parte e confermo
Ipocrisia? Non so cosa sia...
ipocrisia portami via
Cmq sarebbe meglio che si prendesse un tranquillo caffe con un amico piuttosto che cacciarsi in situazioni che alla fine la fanno stare male.
donnadaicapellicorti siamo alle solite...
-e voi che ne pensate, amici? e cmq... buona pasqua!
Eh, la pasqua.
Penso che stai forse stai ripetendo degli errori, che vorrei farlo anch'io :(, e che forse le caratteristiche che cerchi non c'entrano col luogo in cui le cerchi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa ma penso che ti dai troppo facilmente, in discoteca di certo non penso sia il luogo adatto per trovare un uomo come lo vuoi tu o meglio all'inizio dici una cosa ma alla fine del tuo sfogo si capisce che vuoi un trombamico pronto a soddisfarti sessualmemte. Per carità niente di male, ad avere dei desideri sessuali, solo che cerchi soddisfazione in modo sbagliato. E comunque devi cercare sempre di avere rispetto per te stessa altrimenti non sarai mai contenta e soddisfatta.