Mar
24
Mar
2015
complicità tra donne e.. corna!
Sono una ragazza di 23 anni, fidanzata con M. da circa un anno e mezzo.. una storia perfetta, non litighiamo mai, abbiamo tante cose in comune, parliamo tanto e nn c'è proprio niente che non va.
veniamo al dunque..
una sera usciamo tutti in comitiva (più che altro amici del mio ragazzo), e a noi si unisce un ragazzo, amico loro, che avendo trovato un lavoro in Australia voleva salutare tutti prima di partire. Un ragazzo bello, brillante, affascinante...davvero un gran pezzo di figo! durante la serata andiamo in un locale, prima però vado in bagno e con me viene la ragazza del migliore amico di M. con lei non ero proprio amica, ma c'era sempre stata intesa tra noi nonostante non ci frequentassimo spesso.. entrate in bagno mi dice sussurrando: "vuoi fartelo vero..." ed io.. "cosa?" e lei.. "come cosa? lui..." alludendo chiaramente all'amico in partenza... io le dico "beh.. in effetti il ragazzo merita.." ma dicevo solo per dire..
a questo punto mi dice che l'indomani voleva organizzare un'uscita tra ragazze, e che la cosa..insomma.. era fattibile.. lei aveva il numero di questo ragazzo, e mi ha assicurato che lui non si sarebbe tirato indietro. io ho fatto un po' la vaga, perchè ero un po' a disagio, anche se quell'idea folle mi attirava un po'.. lui in fondo sarebbe partito per sempre, nessuno avrebbe mai saputo niente.. e una scappatella in fondo potevo anche concedermela vista l'occasione con questo ragazzo da copertina su Vogue.. ho accettato l'invito a uscire tra ragazze, senza però assicurare niente per questa cosa..
l'indomani usciamo io e lei da sole, e andiamo in un locale a bere.. dopo mezz'ora spunta lui...
era chiaro dall'espressione che sapesse già tutto.. prende qualcosa da bere, e chiacchieriamo tutt'e tre per un'oretta, poi ci propone di andare da lui a rilassarci un po'.. io accetto....
ho fatto il più bel sesso di tutta la mia vita, mi sono sentita libera, sensuale e perchè no..troia e porca!! sì, sono stata una troia, la sua troia, e mi eccitava da morire fare quel sesso sporco e violento con un perfetto sconosciuto, bello prestante e devo dire molto dotato... e non èsolo "successo", ma è stato premeditato.. per l'occasione mi sono vestita e truccata abbastanza provocante, e sotto ho messo un completino intimo molto sexy con le autoreggenti, insomma le cose che il mio ragazzo mi chede da un anno e che ancora non ha mai visto addosso a me.. per non parlare dei giochetti sessuali che ho fatto e mi sono fatta fare quella sera......
beh..ebbene sì ti ho tradito, e non lo saprai mai.. e lo rifarei perchè mi è piaciuto da morire farmi scopare da quel ragazzo porchissimo che ormai è dall'altra parte del mondo e di cui eri geloso la sera prima... ma ti amo :)
16 commenti
apparte che non ci credo ma neanche......ad ogni modo la frase iniziale "non c'è proprio niente che non va" mi pare un po' da rivedere. Ma vai va
Ahahah.
Questa è una delle cose che non riesco a sopportare, mi fa fare pensieri violenti.
Il tuo concetto di "amore" nei suoi confronti è alquanto contorto.
Spero che il tuo ragazzo lo scopra il prima possibile e che il karma faccia il suo corso.
@grasshopper
Anche io ci credo il giusto, ma se fosse vero non mi meraviglierei più di tanto.
Non è il primo post che mi sembra inventato. Non tanto per il contenuto quanto per la forma.
Esistono siti appositi per queste storielle.
Always ma neanche io mi meraviglio del tradimento in sè, sai che noia, mi meraviglio del contorno ossia dell'amica ninfomane e magnaccia che solo perchè lei ha guardato un bel ragazzo organizza un incontro a tre, mi meraviglio che lei abbia accettato trattandosi della ragazza del migliore amico del suo ragazzo (l'ideale perchè la cosa non giunga alle orecchie di lui insomma), mi meraviglio che lei sia andata all'appuntamento con le autoreggenti quando per il suo ragazzo non le ha mai messe (se le hai te le metti eccome) e poi è ridicolo questo delirio finale "ah si mi sono sentita libera, porca e troia.." ridicolo. Fantasia malata di un bimbominkia.
secondo me è più delirante il "ma ti amo" finale
beh il ma ti amo finale è stato chiaramente aggiunto con l'intento di suscitare sdegno ;)
=veniamo al dunque.. =
é questa la parte migliore.
se volevi aumentare il disprezzo per le donne ci sei riuscita benissimo
Così vanno le cose.
Soprattutto per la descrizione dell'outfit sembra la solita storiella soft del pornotroll
@ Cherryred85 ---> Appunto.
E sei contenta adesso? Menomale che era tutto rose e fiori il rapporto con M. Ragazzi non siamo tutte cosi. Cmq puzza di troll, di solito quel tipo di ragazza è troppo figa e ignorante per poter scrivere qua sopra XD (scherzo ovviamente)
e ora, sapendo di cosa sono capaci le persone
Starai in ansia ogni volta che il tuo ragazzo sorriderà a una bella gnocca, perché chissà, magari avrà anche lui la stessa tentazione.
E ti starebbe pure bene, gran troione che non sei altro.
Qualche anno fa è stata postata su questo sito una storia estremamente simile, l'unica variazione al tema era la location.
Ammettiamo pero anche solo per un momento che sia uno sfogo serio, solo per un istante, come fai a dire ti amo quando ti sei resa conto che la tua relazione è nella che Morta? Tra l'altro c'è un eccesso di crudelta non giustificato.
Motivo per cui ritengo sia molto plausibilmente un falso
Mi rattristi
Io dico, fare le troie ci può stare.. Se ha una piace... Anche a molti ragazzi piacciono le ragazze che sono un po troiette. Addirittura molti concedono alla propria ragazza qualche scappatella e viceversa le ragazze ai ragazzi , le così dette coppie aperte. In questo non vedo ninemte di male e non giudico una ragazza perche gli piace il cazzo e scopare ,quindi " troia" anzi per fortuna che siete anche così... Ma non sopporto e non mi sembra proprio giusto stare con una persona che invece ha altri principi ,e darebbe tutto quello che ha per la propria compagna e nel suo mondo esiste solo lei. Non è giusto fargli questo perchè una persona aperta e che tradisce non ha rimorso o senso di colpa , anche se dicono che poi si pentono ecc. , e quindi essendo un mondo diverso dal partner " fedele " non posso capire il dolore che gli infliggono e quanta sofferenza gli causano! Possono anche cambairli a vita e portarli poi a diventare persone onfiduciose nel prossimo, o vattive col prossimo... Perché hanno dato loro stessi e la loro fedeltà al 100% e sono stati ricambiati con una lama nel petto! E non capisco quindibil perché di queste scelte . spero cara ragazza che il tuo ragazzo sia un po un coglionazzo come te e magari le corna ve le mettete a vicenda ,e non uno che pensa a te da quando ai sveglia a quando va a dormire r non ti tradirebbe mai. Se cosi fosse tu non sei una troia... Ma semplicemente una persona poveretta e merdosa,e quando la ruota girerà non vuol dire che riceverai due paia di corna come tu hai messo a lui , perchè a te non fregerebbe un cazzo perche sei la prima ... Ma stai tranquilla che la prenderai nel culo, e non parlo della minchia ;)
Ps : io fossi in te non direi Mai la parola ti amo, mi vergognerei di me stessa e non credersi mancino io alle cazzate che escono dalla mia bocca
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Evviva! Apprezzo sempre di più le persone.
Sicuro che parta? Magari é un espediente x rimorchiare.
quindi avete fatto una cosa a tre?
e sicura che quella tipa se ne stará zitta?