Sab
07
Mar
2015
ma si può!?!? NO!
ma perchè, perchè mi sei entrato in testa così?
perchè accidenti! rappresenti tutto ciò che odio in un uomo... sempre circondato da tipe, fumi, bevi, notti brave il mio contrario proprio! io non sopportoil fumo, non bevo, la discoteca mi disturba, musica alta, per parlare devi urlare, luci flash che se provo a chidere gli occhi nel letto è come se mai ne fossi uscita!!
perchè accidenti.. io lo so cos'è ... quello sguardo che ti ritrovi ecco cosa... quello sguardo che mi fai da cucciolone impaurito ed indifeso... per non parlare delle battute con cui te ne vieni fuori! come quando mi hai detto che non va più di moda fare le vacanze col tipo ah ah ah e con chi devo andare?? vengo con te?!?!
ti vedo e il mio stupido stomaco si ribella e basta smette di collaborare col cervello, il cuore pure diventa un tamburello impazzito... eh beh ma devo dire che il mio corpo mi aiuta eh ! io cerco, giuro ci sto provando a ignorarti, sto anche provando a convincermi che sono solo mie fisse che tu vuoi me, ne avrai altre 1000, perchè proprio me?!
per non parlare dei sensi di colpa che mi stai facendo venire perchè con tutti sti giochi di sguardi a me sembra già di tradire!
sono in crisi comunque... non so se tu sia una via di fuga dalla mia realtà... insomma sto crescendo (o invecchiando... tra qualche anno saranno 30!! 30... che bruuuttooo numerooo!!!) va beh morale io non l'ho capito perchè da quasi 1 anno mi sei entrato in testa così e non so se ti voglio fuori o dentro (dalla testa!!!) io però non butto all'aria una storia con una persona quasi perfetta per questa cosa, non voglio!
ma se l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi... io che c***o devo fare con te?? :-(
19 commenti
Come mai la tua persona è da te definita QUASI perfetta? Magari sta lì la risposta al tuo problema.
autrice
cherry dicevo così perchè sono consapevole che la perfezione non esiste e che nessuno è perfetto, compreso il mio compagno...
=tra qualche anno saranno 30!! 30... che bruuuttooo numerooo!!!=
Mi sono sentito offeso.
-ma perchè, perchè mi sei entrato in testa così?
Magari perché comunque ti dedica delle attenzioni? Perché ha qualcosa che il tuo lui non ha? Perché può darti qualcosa che forse non hai mai avuto? E quindi è una novità?
Il probema non è perché lui ti è entrato in testa, ma perché tu l'abbia lasciato entrarci.
-Mi sono sentito offeso.
Perché? Tecnicamente parlando non ne hai mica 30 :p
=Tecnicamente parlando non ne hai mica 30 :p=
Il 3 della decina però c'è.
@autrice; quindi te stai con un'altro?
Autrice, infatti si dice "perfetto per me" 😄
Suona meglio, dai!
autrice
si sto da 9 anni con un altra persona... avevo circa 18 anni e penso davvero che lui sia quello giusto anche se so chiramente i suoi difetti cosa mi piace e cosa no... la perfezione non esiste per cui non sarà mai perfetto per me magari un altro è migliore in questo o non ha un difetto che lui non ha etc ma il punto è che penso davvero che quest'altro ragazzo sia una via di fuga dalla monotonia... io amo il mio compagno, a letto stiamo bene è tutto ok... però... però non lo so, non so.... forse ho un problema con me stessa in realtà... uff.. non lo so! in fondo l'ho messo come hashtag, sono confusa e non so più quello che voglio :-(
Perfetto o no, io con mio marito sto bene e non sono mai confusa, è un po strano esserlo, non credi? Ti manca un po di sale magari. Dovreste tenere più vivo il rapporto, fare qualcosa di nuovo/divertente/insolito/imprevisto. Capitano i periodi di noia, e ti si è inserito questo ragazzo in mezzo, ma magari è, appunto, solo un periodo da affrontare e niente più. No?
Se quel tipo é l'opposto del tuo ragazzo, significa appunto che ti senti attratta da qualcosa di diverso.
puoi provare ad aggiornare il tuo rapporto col tuo ragazzo, aggiungere attività al tempo che trascorrete insieme.
é la prima volta che ti capitano questi pensieri?
1) non ami più il tuo ragazzo
2) lo sbattimento di cuore verso quest'uomo è una cazzata, un modo per farti capire che non ami più il tuo ragazzo perfetto ma che non ti da emozioni.
non lo tradire ma lascialo. qualsiasi cosa deciderai di fare con l'altro sarà una delusione e dirai alla fine, ma che l'ho fatto a fare?
autrice
grazie ragazzi siete davvero gentili (ognuno a proprio modo ahahah xD )
comunque i è la prima volta... io il mio compagno lo amo... forse è davvero solo noia... sarà che lo do per scontato? si può essere...!
non lo so ragazzi cercherò di capire bene cosa penso... per il momento ho emozioni contrastanti e non sono perfettamente lucida da prendere decisioni drastiche come lasciarlo...Comunque 30 anni non sono male 😅
autrice
io mi sento vecchia dentro cherry ahahah xD me ne sento tipo 20 in più non per i dolori... sono fidanzata da piccolina e effettivamente (non ci credo lo sto per dire davvero) aveva ragione mamma quando mi diceva che poi mi sarei pentita (intende e intendo per tutto le esperienze di ogni ragazzina... vacanze single\esperienze all'estero etc) quanto ha ragione! xD
Io ho quasi 30 anni , marito e una figlia terribile, ma non mi sento vecchia. Cerca di avere un atteggiamento più....fresco, impulsivo (non incosciente eh)...secondo me ntrarrà i benefici anche il tuo rapporto. Prova eh, se son rose fioriranno, il problema è se son cachi 😅
autrice
grazie mille cherry :-* :-)
E di che 😁
sì ma provale anche col tuo lui queste cose
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ucciderlo.
Ahahah.