Dom
22
Feb
2015
sesso a tre
Siamo una coppia non più giovanissima anche se lei non dimostra assolutamente gli anni e con figli adulti; purtroppo però il mio calo di interesse sessuale nei suoi riguardi da parte mia sono calati non per cattiva volontà ma per una mia "stanchezza" . Quando nelle intimità, rare, ho provato a chiederle per ravvivare questo interesse con qualcosa di più ha sempre rifiutato anche se non radicalmente; nell'intimità la soddisfa anche su sua ammissione la parte orale per me e la penetrazione usando la mia mano però, su mia richiesta di mettere in atto questa fantasia non ha accettato, le ho scattato foto assolutamente esplicite e la cosa è andata benissimo oltre non sono riuscito ad andare, abitiamo in un paese nelle vicinanze di una piccola città in cui non esistono circoli dove "involontariamente" portarla, senza cioè spiegarle quello che succede all'interno e almeno vedere l'effetto. Gazie per avermi ascoltato
24 commenti
Potreste inziare con un pò di bdsm soft (che rimarrà soft perchè quello vero non credo possa rietrare nei vostri gusti) il passo successivo potrà essere quello di proporle uno scambio di coppia o un threesome.
Roviniamo l esclusività e la bellezza Della fedeltà per il solito sesso...
Travestimenti? Viaggetto dove magari provare uno di quei club?
ma la tua stanchezza ti da difficoltà tecniche? In 3 servirebbe a te o a lei?
Se non più voglia ti sei affrancato da uno dei più fastidiosi bisogni. Approfittane e dedicati al giardinaggio.
Potresti provare con un fisting,bukake.perche' no
"roviniamo l'esclusività e la bellezza della fedeltà per il solito sesso..."
Quest'affermazione francamente per me non ha senso. Per carità voglio cercare il più possibile di rispettare l'opinione altrui ma questa è del tutto incomprensibile al momento:
Che significa il rovinare la bellezza e l'esclusività della fedeltà se il rapporto non funziona? Cioè rimaniamo fedeli perché dobbiamo, sebbene soffriamo? Il solito sesso, come lo definisci tu, è più di un atto fisico è il momento più intimo in cui puoi vedere una persona senza la propria maschera, senza le proprie corazze ma semplicemente nella vera essenza di se. Senza il sesso, se questo non funziona, che senso ha la fedeltà? È normale mettere in discussione, insieme il rapporto e prendere o provare soluzioni
Comincia in modo soft... portala in qualche parcheggio un poco appartato, di sera, e fate l'amore in modo da essere guardati da qualcuno...
Portala in uno di quei bagni con i buchi... Sta tranquillo, prima o poi qualcosa che la soddisfa uscirà...
I bagni con i buchi?????? Ahahah tipo Porkins ma esistono davvero sto morendo dal ridere
Bagni coi buchi x guardare o x infilare qualcosa?
Tutte e due le cose IoEnrico ;) a me ha fatto pensare ad un libro...che è Porkins?
Io conosco Porky's; un film americano anni 80 dove dei tipi spiavano i bagni delle ragazze tramite un buco.
Ehm...i bagni con i buchi sarebbero i "gloryhole".
Forse l'unico a saperlo sono io...xD
Beh dai...per chi non lo sapeva, ogni giorno s'impara qualcosa di nuovo.
iAlwaysAskToMySelf yeah! :D
I bagni coi buchi sarebbero ora di ristutturarli.
Cmq sono varie interpretazioni, o alla gloryhole o alla Porcky's.
Però direi che la mia interpretazione ha centrato il segno in base al commento di cogito84 ahahah xD
Il tuo commento ha centrato il buco.
Il buco di chi, visto che la situazione è quantomeno affollata? :D
Sì sì Enrico io ho scritto il titolo per come lo chiamavamo quando ero ragazzina, era proprio quello il film dove nei bagni c'erano questi buchi, ho visto un bagno del genere, anche nel film "La cosa più dolce" ma non credevo esistessero nella realtà, non c'è mai fine al peggio, li trovo squallidi.
mah.. io non ce lo infilerei mai.. chissa chi o cosa c'è dall'altra parte... magari lo infili e... ZAC! AHHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma se scemo? hai una moglie fedele, che ti ama e si concede a te nonostante la tua impotenza e vuoi sporcare tutto? spero proprio che tua moglie si innamori dello sconosciuto con cui la farai scopare e ti lasci per riprendersi quello che la tua impotenza gli ha negato per anni.
'involontariamente' io non ci crederei
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A forza di mangiare lo stesso "piatto", dopo un po' bisogna variare per mantenere l'interesse vivo.
Magari fare una cosa a 3 sarebbe l'ultima opzione da prendere in considerazione, dal momento che dopo diventereste una coppia aperta e bisogna essere capaci di gestire la situazione.
Da come descrivi scrivi, non mi sembra che a lei le vadi molto a genio l'idea.
Avete già provato altre variazioni? Ci sono tanti modi per rendere un rapporto sessuale con la propria partner una "novità".
A leggere non mi è chiaro ma il rapporto a 3 sarebbe con un uomo o con una donna?