Mer
18
Feb
2015
ma che orrore quella pubblicità!!
Si quella pubblicità con gli elettrodomestici tutti in fila..in fila in Africa ,al polo Nord in India...una fila di rottami di immondizia..quello e ,quello sarà!!e lo slogan poi co sti due ebeti che entrano in un mega mall di elettrodomestici,davanti a una parete di televisori...con la scelta che trovi da noi puoi ricoprirci la superficie Dell terra...benissimo...ma che c#zzo ci dobbiamo fare con tutta quella scelta??? Che schifo...
8 commenti
io non l'ho mai vista O.O
Posto il video? Si può o é pubblicità?
Wtf?
Già il fatto che tu l'abbia commentata vuol dire che è stata efficace..
si notata...
L effetto c e stato ma di sdegno...
se ne parli bene o male purché se ne parli...
... Così si dice a proposito della pubblicità. E sdegno o meno, finisce che quello spot comunque fa parlare e ci si ricorda di quella marca. E prima o poi ci si capita dentro, anche solo per vedere se davvero hanno tutta quella scelta (no).
E d'altro canto, di che ci si stupisce? È pubblicità. Per sua stessa essenza esagera, provoca, e per sua stessa natura è consumista, commerciale. È ovvio. È pubblicità. Un prodotto di comunicazione che esiste proprio per... Vendere! Stupirsi e sdegnarsi di questo è buffo. Come vedere un film a luci rosse e stupirsi e sdegnarsi che copulino.
un po' lo penso anch'io
soprattutto per quanto riguarda la scelta tra una grossa fregatura e un'altra grossa fregatura
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

É una pubblicità per ostentare più che per pubblicizzare, così da attirare i clienti con la propria maestosità.
cmq é una pubblicità scarsa.