Mar
30
Dic
2014
ANCHE STASERA...DIGIUNO!
Anche stasera non si batte chiodo...certo,lui e' stanco....sai dopo quatttro giorni a casa e' tornato al lavoro e non ce la fa a "subire" un rapporto orale...ovviamente non se la sentira' nemmeno nei prossimi giorni immagino, visto che dovra' affrontare il cenone di fine anno...che tristezza. Siamo sposati da pochi anni e come siamo ridotti...non avrei mai pensato nella mia vita di sentirmi dire no ad un pomp.... in situazioni ragionevoli. Buon fine anno a tutti...
20 commenti
Ti tradisce
Di sicuro c'è qualcos'altro che non sta andando come deve, anonima autrice. Che la situazione non sia normale è ovvio. Fatti viva.
Qualcosa non va; un pompxxx non si rifiuta da nessuna (quasi nessuna).
Sicuramente c'è qualcosa che lo turba, nella coppia o forse nella sua quotidianità. Parlargli con tatto ma decisione?
Mah per me non regge neppure il "ti tradisce", tradire non significa necessariamente che rifiuti un pompino. Penso più che altro che l'abitudine abbia tolto lui qualsiasi desiderio di te
Mi fa morire spasiba condanna tutti quelli che tradiscono e poi istiga al tradimento mah.....
ma quale istigazione al tradimento. un uomo che non vuole fare sesso non si tradisce, si manda a fare in culo direttamente.
Sono l'autrice dello sfogo, vi ringrazio per le risposte. Facciamo sesso ogni 10/15 gg perche' lui non ha mai molta voglia. Ho cercato di sorprenderlo con completini sexy, vado in palestra per mantenermi in forma e mi curo molto. Cerco di capire cosa passa nel cervello di voi maschietti perche' non sono soddisfatta ovviamente, ma non so cosa altro fare. Il pom.... mi sembrava una bella iniziativa rilassante. Non credo che mi tradisca, ma non ne ho la certezza, d'altronde non glo sto appiccicata giorno e notte, gli concedo i suoi spazi. So che pero' va a vedere siti porno e in chat erotiche, ovviamente lui nega tutto!!!
spasiba1 TI AMO!
ma quale istigazione al tradimento. un uomo che non vuole fare sesso non si tradisce, si manda a fare in culo direttamente.
firmato : una che era come un fuoco e ha incontrato un castrato, represso sessualmente . Mi ha rovinato la vita il bastardo.
non sprecare la tua voglia su uno che non ha voglia. pensa a come sarà il rapporto tra qualche anno se questo già adesso non ha voglia. resta pulita, lascialo e poi prenditi dalla vita quello che vuoi, hai una sola vita, perchè rassegnarsi alla mediocrità. col sesso insoddisfacente la vita perde il 70% della bellezza.
ho una cosa da dirti però purtroppo il tempo oggi non è dalla mia parte e vorrei spiegarmi al meglio, in breve ho passato un brutto periodo legato ad altri fattori somatizzando proprio sul sesso, ti parlo di un lungo periodo, due anni, non sono più riuscito ad avere un rapporto soddisfacente con mia moglie fino a quando il terrore ha preso il sopravvento e quindi ho lasciato perdere del tutto il discorso, naturalmente lei mi ha lasciato ma comunque non miha mai capito fino in fondo ed io sono stato un pazzo a non rivolgermi a qualche dottore, tutto questo per dirti che se ci tieni a lui scava nella sua testa e non fermarti alle apparenze che in effetti gli giocano contro
e quando dopo i primi mesi lei ha iniziato a perdere la pazienza facendo tristi battute anche in presenza di altri, facendomelo pesare in un modo sgradevole io non avevo la forza di reagire anzi mi chiudevo ancora più a riccio non sai quanto avrei voluto tornare ad essere spensierato e avere voglia del sesso come succedeva prima eppure qualcosa si era rotto e non sono più riuscito a ripararlo, fino a che non ci siamo lasciati, poi sono stato un po' solo e magicamente sono rinato, ho avuto altre ragazze con le quali sono tornato ad essere sessualmente attivo, fin da subito senza bisogno di aiuti esterni
Io non sono una bigotta perché per me, visto che non hanno ancora figli perché altrimenti sarebbe più complicato, dovrebbe lasciarlo all'istante perché può solo peggiorare uno così. Il mio commento era rivolto a spasiba che spara a zero su chi tradisce in genere. Però se l'autrice tradisse con lui allora tutto bene.
ehi ehi ehi
amica cara ... compra un cazzo di gomma e infilaglielo nel culo ! oppure invita un singolo e fallo sfondare , il tuo uomo e' un frocione ! punto e basta ! io in passato dopo un turno notturno (lavorato) tornavo a casa col sangue agli occhi ma se la mia bella era minimamente dispionibile la sfondavo a dovere e venivo sempre e solo dopo di lei ! orco diaz ! dai stai con un frocio , oppure impotente e vieni a rompere il cazzo qui , fai un sorriso in giro e vedrai ti scoperebbero anche i preti !
-Cerco di capire cosa passa nel cervello di voi maschietti
La vostra vita di coppia com'è?
Un dettaglio
Ciao, mi sento di esprimere un parere fino ad un certo punto. In questo caso però mi ha colpito il dettaglio che lui guarda siti porno e chat erotiche. E' comprovato ormai da anni che ci suono uomini che ne diventano dipendenti al punto che questa abitudine, quando vienta vizio, distoglie dal "vero" piacere sessuale.
Dettaglio (2)
Correggo i refusi, scusa.
E' comprovato ormai da anni che ci sono uomini che ne diventano dipendenti al punto che questa abitudine, quando diventa vizio, distoglie dal "vero" piacere sessuale. Cerca d'indagare.
skype: cielo.profondo.runner
Eufrate we che finezza!purtroppo devo concordare con spasiba/ndrecchia
ecco, appunto. va a vedere siti porno e chat erotiche. Classico. Non prova piu attrazione per te non perchè tu non lo attragga, ma semplicemente perchè manca, secondo la psiche di chi sostituisce la propria moglie con un film porno, in un rapporto coniugale, il rischio e il mistero. Non significa, attenzione, che non ti ama. Semplicemente ormai la sua sessualità viaggia su piani diversi dalla tua. Per riprenderlo, fai in questo modo: Cerca di sabotare la linea internet, al limite fatti sospendere momentaneamente il servizio, poi comincia ad uscire con tuo marito e cerca di trascinarlo in luoghi un poco appartati, ma frequentati. QUando non vi vede nessuno, ma attenta, bada che ci sia il pericolo reale che possa passare qualcuno, chinati apri la lampo e spompinalo anche se non vuole. Naturalmente, in queste uscite dovrai per forza avere la gonna.
Un poco di questa cura e vedi se si riprende. Se no, una pedata nel culo e via! non si sostituisce la moglie con un film!
Ps, è inutile che tu cerchi di guardare film hard con lui.. lo metteresti solo in imbarazzo, il fatto che neghi significa che sa di fare una cosa sbagliata.
so' sempre io.. oh, e pensare che io a 53 anni non vedo l ora di tornare a casa tra le labbra di mia moglie! usciamo a buttare la spazzatura? e vai con la macchina imboscata! Facciamo la spesa? se ha le mutandine vuoldire che ha il ciclo! Spiaggia in estate? beh ovvio, naturista! Lo facciamo ogni giorno! e quando ha il ciclo vai di pompino! (quando ha il tampone le lecco il grilletto, va bene????) ovvia.. colleghi Uomini cari, i film porno non servono a nulla, o meglio, servono se li guardate con vostra moglie, che vi assicuro è la cosa piu bella del mondo.. ma cinque minuti! poi subito a letto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io non direi mai di no ad un pompino, se hai voglia di farlo, contattami privatamente.