Sab
27
Dic
2014
Non amo più la mia donna
ciao a tutti
ho 38 anni, un figlio di quasi 3 ed uno di quasi 8.
non sono sposato,convivo con la mia donna, con la quale ormai sono più le volte che discuto che quelle che parliamo normalmente.
credo di non amarla più, o forse di non averla mai amata. in più come detto stiamo sempre a discutere, lei parla sempre male dei miei genitori (che ci aiutano vista la crisi etc etc). I miei non sono più giovani eppure si fanno in 4 pur di aiutarci,di tenere i bambini etc etc, e lei è sempre li a parlar male e in faccia a loro a fare la finta santarella.
in più da circa 3 mesi ho incontrato una ragazza sui 30 anni anche lei sposata con un figlio, con la quale abbiamo iniziato a parlare,a scambiarci sms e telfonate, e più passa il tempo e più mi rendo conto che preferirei ci fosse lei accanto a me invece che la mia compagna. penso sempre a lei, cerco come posso di incontrarla, perfino alla mattina presto, pur di vederla.
anche lei nn fa altro che pensare a me..
Npn so che fare, sono ingabbiato, amo i miei figli sopra ogni altra cosa, non potrei mai vederli soffrire, non riuscirei ad immaginarmi lontano da loro, ma so che se decidessi di andarmene di casa la mia compagna (avrebbe tutte le ragioni) mi renderebbe difficile vederli...
vivo con questo peso, che mi fa stare nervoso, sto bene e mi torna il sorriso solo quei 10 minuti che riesco a vedere l'altra o quando ci scambiamo telefonate od sms....
7 commenti
Aspetta prima di prendere decisioni,potrebbe essere un fuoco di paglia! Hai due bambini piccoli forse potrebbe essere stanchezza tua e della tua compagna e la ricerca di evasione. Avrai sempre tempo di prendere ogni decisione....ed assumerti le tue responsabilità.
Parliamoci chiaro...tu hai trovato un altra persona d amare e questo ha senza dubbio influito sul rapporto von tua moglie quindi non fare la parte della vittima di una compagna stronza che tratta male che discute ecc ecc. ..assumiti le tue responsabilità! ! Poi però la giustificheresti nel farti vedere i bimbi....ma no cazzo è l esatto opposto! Devi capire certi sui comportamenti tra voi coppia perché di certo tu sei cambiato nei sui confronti ma non devi accettare nessuna ritorsione presente o futura sul tuo rapporto con i figli!!!
dici che non hai mai amato la tua compagna e forse lei lo,ha capito, non riceve affetto da te e quindi è frustrata e infelice e si sfoga sui tuoi genitori. la colpa è tua che non hai mai amato lei e ora insegui l'illusione di un'altra donna (ma da quello che capisco se tu stessi con lei diresti la stessa cosa, probabilmente non ameresti questa nuova donna). tu insegui solo una facile via di fuga da una situazione che hai creato tu, non avendo mai dato affetto alla tua compagna, e ora pensi di risolvere tutto con un'altra. Ricrda che distruggere due matrimoni non sarà una cosa indolore. passata l'euforia dei primi mesi ti ritroverai a convivere con una donna presa dai suoi doveri di madre, con un figlio che ti sarà molto ostile e la tua compagna per vendetta potrebbe renderti la vita molto difficile, sia perchè potrebbe farti vedere i figli il meno possibile, sia perchè ti ritroverai a dover pagare l'anima degli assegni di mantenimento per imtuoi figli. in ogni caso avrai una vita peggiore di quella che hai adesso, passate le prime settimane di euforia sessuale. ti consiglio di fare un esame di coscienza. quanto amore hai dato a tua moglie? credo poco o nulla visto che dici che pensi di non averla mai amata. e allora cosa vuoi se lei non ti rende la vita facile? sei solo un vigliacco.
Non l'hai mai amata e ci hai fatto due figli?...pessima idea, direi, ora comunque fai avrai una vita molto difficile, non farti illusioni...
Chi dovrebbe essere davvero arrabbiato?
Hai fatto i figli con una che non hai mai amato? Qui si dovrebbe incazzare la tua compagna e non tu.
Ciao
skype: cielo.profondo.runner
-credo di non amarla più, o forse di non averla mai amata
E allora perché siete capitati assieme?
Mi unisco al coro, non fare cavolate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo è il desiderio di evasione che si è manifestato nei confronti della tipa di 30 anni; sei insoddisfatto della tua relazione.
Credi che la tua donna faccia così perchè anche lei ha dei dubbi sulla vostra relazione o ha proprio una avversione nei confronti dei tuoi genitori? le hai chiesto i veri motivi, e magari di smetterla?