Lun
01
Set
2014
FALSA VERGINE
Ho 18 anni e sono fidanzata da due anni, il mio ragazzo ha perso la verginità con me ed io, per non farlo sentire in imbarazzo, ho finto di essere vergine come lui e ho fatto si che la prima volta capitasse l'ultimo giorno del mio ciclo mestruale, in modo che uscisse un pò di sangue e ci credesse..... e ci ha creduto!!!
55 commenti
Ingegnosiamente diabolica!
Vatti a fidà di un po' di sangue.
ragazzi scusate la domanda...ma un uomo non si accorge se una donna è vergine o no?credo che si senta...c'è tipo un blocco,un ostacolo prima di entrare...scioglietemi il dubbio
@amethos; se era la prima volta per lui, cosa capisce? metti l'inesperienza, metti l'eccitazione, metti la paura di farle male, metti il preservativo, mica è tutto comprensibile, e poi magari lei ha recitato bene.
E poi se lui si fida (e c'è pure stato il sangue) non gli saltano in testa certi pensieri.
ma sai enrico,me lo chiedevo perché leggendo anche cronache di tempi passati,tante si sposavano che non erano vergini ed uomini di svariata esperienza non se ne accorgevano...quindi da lì il dubbio se l'uomo se ne accorga o meno,ma presumo di sì,se ha un po' di esperienza
Il buon metodo della vasca non fallisce mai....riempi la vasca d acqua la fai sedere e vedi se fa le bollicine!!!!! Ahahahaha😁😂😁😂
ahahahahahahahahah maddai dario!!! :D
Basta contrarre la vagina. E' brutto detto così però magari l'autrice non faceva sesso da secoli quindi l'elasticità della patata era diminuita, in più contrai i muscoli cosicchè sia stretta, stretta e via... 'na verginella fatta e finita.
hahahahaha
è un po' complicato, anche perché se la donna ha l'imene elastico???
il discorso è centrato sull'inganno??? che de male c'era dire che aveva avuto già una relazione????
Mettere la testa nella sincerità della relazione invece che in sti stratagemmi, no è?
Non è affatto detto che la rottura dell'imene comporti perdita di sangue.
Comunque autrice, sicuramente sul momento l'imbarazzo l'avrai anche tolto, la domanda da porti pero è: hai intenzione di basare il tuo rapporto su una menzogna?
non si mente alla persona che si ama, perchè se per qualche motivo la verità dovesse venire fuori, il rapporto di fiducia muore. detto questo, non c'è nulla di male ad averlo già fatto. avresti dovuto essere sincera. io sono sempre convinto che le bugie in un certo modo prima o poi si pagano.
Bah, immagino che la cosa sia più tenera, effettivamente potrebbe avere la sua importanza. Potrebbe essere un dolce ricordo o qualcosa di scolpito nella pietra, dipende da lui.
@farnight; per lui un dolce ricordo scolpito nella pietra, per lei un ingegnoso raggiro scolpito nella pietra.
Non ho sanguinato quando ho perso la mia.
io la seconda volta,ma non la prima...e che maleeeeeeee!
Mah
Il mio primo ragazzo non ci ha mai creduto che fossi vergine, non e' successo nulla di strano nel rapporto. A me non importava,ma... Non siamo tutte uguali ( a saperlo facevo come te..ah ah).
L'ho fatto anche io con il mio ragazzo :D
Non hai fatto una bella cosa, una mia ex aveva fatto più o meno la stessa cosa, io ero inesperto è non mi ero accorto di nulla. Purtroppo qualche mese più tardi per motivi di lavoro (i casi della vita!) conobbi una sua cugina che si era trasferita in un'altra città. Parlando del nostro rapporto e credendo lei che io sapessi tutto, fece commenti sul fatto che finalmente aveva trovato un ragazzo giusto e non un balordo come l'altro. Alla mia richiesta di chiarimenti sull'altro, mi disse che era un mascalzone che si ricordava di lei solo quando voleva scoparla. Incazzato come una jena ho chiesto spegazioni alla mia ragazza, la quale ha ammesso tutto. L'ho lasciata, non perchè non fosse vergine (ci mancherebbe) ma per un rapporto basato sulle menzogne fin da subito.
...Mi fa un po' tristezza la cosa ma sicuramente perchè sono io a porre alla base di una relazione la sincerità...D'altronde comprendo pure che per alcuni può non essere una cosa importante
..
ma perchè mentire? Hai iniziato già con una bugia, io avrei preferito sapere la verità :S è da sciocchi, di cosa avevi paura?
Se nel 2014 una donna deve ancora mentire sulla propria verginità per farsi apprezzare di più vuol dire che stiamo messi proprio male.
Secondo me non è una questione di farsi apprezzare di più, è semplicemente che lei ha preferito fare questa messinscena per dargli il contentino della tenera coppietta che perde la verginità insieme, una bugia a fin di bene.
Poi sarebbe da sapere se lui la "preferiva" vergine o se è stata una idea dell'autrice porsi come (finta) tale.
Sarà come dici tu ma io non posso fare a meno di trovarla una bugia squallida
Infatti lo considero un comportamento penoso.
Un raggiro che colpisce l'intimità di un ragazzo; e che se lui lo scoprisse col cavolo che in futuro si fiderà di altre ragazze (aldilà della questione sessuale).
Leggendo il commento di ioenrico mi sono reso conto di un aspetto non da poco:
l'autrice dice d'averlo fatto per non farlo sentire in imbarazzo. Quindi in buona sostanza come scritto poco sopra proprio da ioenrico un po' come dargli il contentino.
Ora però il contentino lo si da solo per due motivi:
1 Perchè si è talmente ottenebrati dalla richiesta di una persona tanto d'accontentarla pur di farla smettere.
2 Come risarcimento o piccolo risarcimento per una delusione subita.
Ovviamente la cosa non ha senso in entrambi i casi visto la situazione, pertanto si può dire che l'ha fatto per bisogno d'approvazione da parte sua, in fin dei conti voleva evitare una situazione spiacevole che probabilmente per lei, l'avrebbe contrariato.
Setanta hai fatto un commento veramente ovvio
non è stata una brillante idea
a parte la meschinità del gesto, il mese prossimo, quando ti verranno nello stesso periodo, si farà due conti e capirà..
A volte l'ovvietà non viene presa in considerazione
quanto sei patetico setanta
che tristezza
le donne son proprio false
Il punto Setanta e che sei sempre ovvio e prolisso. Nascondi la tua banalita sotto fiumi di parole.
concordo con anonimo delle ore 15:06 .
Sono banale, patetico ed ovvio...francamente una persona così, io, la ignorerei, non perderei attimi preziosi di vita a leggere e rispondere ad una persona così...
ma che dico...che risposta banale! Non sono mica come voi, creativo e pieno di verve!
E pure terun aggiungerei :)
E impossibile non leggerti sei onnipresente in tutti i topic. Sei seccante le tue risposte sono ricche di prosopopea. Ci sono utenti piu piacevoli di te pieni di perdonalita intelligenza e ironia: vaisereno luce serena ioenrico dario farnight logica e tanti altri. Le tue risposte sono semplici esercizi di stile ti immagino compiaciuto nel rileggerti convinto di aver scritto qualcosa di estremamente intelligente...tu non piaci fattene una ragione.
Aggiungo che saper usare un italiano perfetto non ti rende in grado di dispensare perle di saggezza da cio che scrivi emerge solo la tua presunzione e la tua superbia caratteristiche del tutto fuoriluogo in questo contesto. Piuttosto iscriviti ad un corso di scrittura....
ahahahahah grande vaisereno!
E ritorno a chiederti, se ci sono utenti più piacevoli e pieni di personalità, intelligenza ed ironia, perchè perdi tempo con me, dandomi di fatto più attenzione di loro?
Comunque sono contento del constatare che la sfera di cristallo non è solo una banale leggenda ma bensì realmente esistente. Bene, Nostradamus, tu che tutto sai, perfino del mio privato, ora che ti sei palesato a me dandomi questo enorme privilegio, puoi tornare tranquillamente a scrivere il tuo libro di predizioni occupandoti magari di qualcosa di più interessante. Tutti questi complimenti mi mettono in imbarazzo!
Te l ho detto...se vuoi fare esecizio di stile iscriviti ad in circolo di lettura/scrittura...beati delle tue cavolate e vai a seccare le palle altrove.
per fortuna qualche anonimo ha colto la personalità di setanta. noioso e pieno di se.
È arrivato il marchese del grillo, il sito è suo e decide lui. Siamo in democrazia scrivi quel che vuoi, non sono in diritto di vietartelo ma non pretendere che io non debba scrivere perché a te non piace. Stalin, fammi il piacere, ognuno per se e dio per tutti che si è ben capito che devi solo sfogare le tue frustrazioni su di me. Se non mi piace qualcuno lo ignoro non sono cosi egocentrico da dovergli far sapere a tutti i costi che non mi piace. Buona vita
Ma una persona che dice la verita deve per forza essere etichettata come frustrata? Facile definire cosi tutti quelli che non ti approvano ed e anche tipico delle personalita narcisiste come la tua Setanta. Io non posso impedirti di scrivere qui ovviamente, ma siccome sei estremamente pieno di te (non si sa x quale motivo...) trovo giusto e corretto farti notare che non sei poi tutto questo pozzo di saggezza e intelligenza. Essere sicuri di se e ben diverso che essere arroganti
Non e nemmeno la prima volta che te lo fanno notare, anzi direi che ti e capitato spesso, quindi cosa vuol dire, che siamo tutti frustrati, cattivi e invidiosi di te? Povero e incompreso Setanta...
Oh uffa ritorna settembre e ritornano le polemiche!
:) a me Setanta piace,può sembrare un po sulle sue all'inizio,ma è un ragazzo coi suoi problemi e la sua vita come tanti,come me e come gli anonimi tutti,dai non litighiamo
Le tue sono opinioni, semplici opinioni anonimo. Quindi trovo giusto e corretto dirti che non m'interessano perché prive di qualsivoglia tipo di dialogo costruttivo. Frasi come "sei seccante", "levati dalle palle" ed un'altra sequela che puoi ben rileggere nei tuoi commenti sono provocazioni belle e buone, quindi si, in base a ciò che scrivi posso addurre tranquillamente che tu non vuoi evidenziare una verità ma cercare lo scontro con me. Quindi, in base a questo ed al fatto che la tua opinione è per me irrilevante possiamo dare un taglio a questa discussione. Ho presente la tua opinione, tu la mia, non c'è altro da dire. Ognuno per se, dio per tutti. Buona vita (ancora)
Per fortuna la verita e sotto gli occhi di tutti...basta leggere il tuo ultimo commento...buona vita anche a te.
Eh ma la verginità fa più male non perderla che il contrario.
Meglio perderla due volte che nessuna!
STO MALE AHAHAHAHAHAH
grande!
Non intendevo quella posteriore, sia chiaro è.
wow
hai 18 anni e ti comporti già come una vecchia troia... complimenti
Dipende anche come si perde.
E allora perché due volte Enry?
Comunque ho letto ora bene tutto:
LADY WEED gioia quando "partorirai nel dolore" (come dicono in quel vecchio vecchio libro) potrai contrarre la patatina quanto vuoi,ma vergine la non ci tornerai mai mai più ahahah
Intendevo che l'autrice è come se l'avesse persa 2 volte, con un ragazzo e poi col ragazzo raggirato; ma meglio così che niente.
Ma non volevo intendere la somma della verginità davanti con quella dietro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Geniale....!! Comunque niente di grave😜