Lun
01
Set
2014
SOS RELAZIONE PARALLELA
Sono una ragazza di 18 anni, fidanzata da 2 anni. Durante un momento di crisi con il mio ragazzo ho incominciato a frequentare un'altro ragazzo (non sapeva che io fossi fidanzata) che avevo conosciuto in discoteca mesi prima e che mi ha attratto fin da subito ma con la quale non ero mai uscita. Siamo usciti insieme per 4 mesi poi per vari motivi di lavorostudiovacanze non ci siamo più visti ma abbiamo continuato a tenere i contatti. nel frattempo le cose con il mio ragazzo si sono sistemate ma lui ancora non sa niente e appena tornato dalle vacanze mi ha chiesto di uscire! Del mio ragazzo sono innamorata ma la curiosità e l'eccitazione di buttarmi in una storia tutta ancora da costruire è più forte di me! Mi piacciono entrambi ma non lascerei mai il certo per l'ignoto! Sto riflettendo sul fatto di avere due relazioni parallele fino a quando non capisco ciò che voglio davvero. so che è da troie e sarebbe una presa in giro per entrambe, ma non so davvero cos'altro potrei fare! HELP ME!
11 commenti
Mi sono trovata nelle tua stessa situazione..se sei arrivata a volere qualcun altro significa che con il tuo ragazzo qualcosa non va e forse dovresti lasciarlo.Ma attenzione:non lasciarlo per rimpiazzarlo immediatamente con l'altro,ma per stare da sola e capire cosa vuoi davvero!il fatto che ti sia interessata ad un'altra persona é servito da "campanello d'allarme" per farti capire che ormai l'amore con il tuo ragazzo é finito,e vorresti subito rimpiazzarlo con un altro perché la verità è che hai paura di stare da sola!ma delle volte é necessario pee capire ciò che ti serve.
Non stai considerando un aspetto, se non sai gestirle veramente bene verrai scoperta. Di solito il prezzo è perdere entrambi...e non lo dico cosi per dire...
dici che sei innamorata del tuo ragazzo, ma l'idea di buttarti in una nuova relazione ti affascina? se guardi bene dentro te stessa vuol dire che non ami davvero il tuo ragazzo. comunque se vuoi essere stimata ti conviene essere sincera con tutti. scegli quello che vuoi, ma fallo rispettando le persone che hai accanto, questo significa non portare avanti relazioni parallele.
Non è che sei l'autrice anche dell'altro sfogo?
secondo me dovresti buttarti, sei giovane che cavolo e poi mica siete sposati. Se non provi adesso, quando? Vedrai che poi verrà fuori con chi preferisci stare!
Mah, basta che non lasci le persone così nel limbo, che fai capire loro esplicitamente quali sono le tue intenzioni, le tue disposizioni...
Col tuo ragazzo non sta andando tanto bene?
Sei giovane...vivi.
mi sembri inesperta
secondo me finirai per trovati a bocca asciutta. Stai rischiando molto.
Se il tuo ragazzo facesse la stessa cosa come ti sentiresti? Saresti gelosa?
Ciao, sono LadyWeed e sono una traditrice. Sono onesta da 3 anni circa, ho smesso di tradire definitivamente nell'inverno del 2011. Ricordo ancora quella sera in cui tutto venne alla luce perchè il mio "amante" non sapeva tener segreta la nostra intimità. Il mio ex uomo continuava ad esserne all'oscuro di tutto e cercavo costantemente di non fargli sapere le voci che circolavano sul mio conto. Intanto l'avevo fatto scemo agli occhi di tutta la sua compagnia. La situazione, però, diventava insostenibile giorno dopo giorno e dopo giorno. Ero innamorata ma ero anche una traditrice, cacciatrice del dramma e delle emozioni. Avevo 18 anni, quasi 19, ma la giovane età non mi giustificò affatto, anzi, tutti avevano delle belle parole da dirmi.
Non ho solo tradito lui, ho tradito me stessa e pure varie volte, troppe volte.
Tradire fa' schifo, l'ho provato sulla mia pelle. Ho ferito una persona in un momento orribile solo per sentire quel senso di libertà, che di libertà non ha nulla perchè la vera libertà risiede nella sincerità d'animo.
Ha ragione Cherry, sei giovane: VIVI, solo in questo modo potrai capire.
E cosa provavi per questo tuo ex?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Potresti sempre frequentarne anche un terzo, così avrai più termini di paragone...
Magari è pure meglio dei primi due