Dom
17
Ago
2014
il mio collega sposato mi corteggia?
Ciao a tutti!
Scrivo non solo per sfogarmi ma per confrontarmi con chi magari sta vivendo o ha vissuto un'esperienza simile alla mia. Mi sono lasciata da 3 mesi dopo una storia importante di 5 anni, una storia tanto bella quanto problematica e a distanza. Una storia che mi tarpava le ali, perchè con il fatto che lo vedevo poco mi dedicavo esclusivamente a lui. Appena lasciata è venuto naturale di scherzare con un collega, sposato e con bimbo piccolo, che ha 6 anni più di me, con cui prima avevo molta meno confidenza, perchè io avevo meno ore a lavoro e anche perchè non davo molta confidenza da fidanzata. Insomma le settimane sono passate e noi ci troviamo sempre più tempo a chiaccherare e scherzare. Lui mi ha anche detto che mi avrebbe fatto conoscere un suo amico, che però ancora non ho conosciuto. E' successo che a lavoro mi hanno proposto momentaneamente di lavorare in un'altra sede. Da lì lui ha iniziato a scrivermi che gli manco. Magari la sera ci vediamo tutti insieme tra colleghi (c'è anche la moglie). Poi quando torniamo a casa ci scriviamo per ore. La sintonia è altissima. Mi ha detto che il suo amico è un cretino se mi lascia scappare perchè sono troppo carina e spigliata... Mi ha proposto di farci una birra noi due perchè vuole confidarmi delle cose..
Io quando son con lui mi diverto e mi attrae come una calamita.
Non capisco se ci sta provando e non so come comportarmi.
Ho confidato il tutto solo alla mia migliore amica che ovviamente mi ha detto di lasciar perdere!!
Come faccio a dirgli di no per una birra? e se volesse davvero una serata in amicizia noi due perchè davvero sta bene con me a parlare?
Consigli!!
201-225 commenti di 225 totali
Si, si, Gioia, meglio specificare, dato l'argomento del post! ;)
Hahaha ok Amethos, mi sa che oggi c'ho pure io la testa il loop o.O
tranquilla cara ;)
Insomma dai,sembra che vada un po' meglio ora il tempo bella Gioia
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino! E menomale che eravamo bigotti prevenuti,fuori una sotto un'altra...poi un'altra e un'altra...e dopo si lagnano pure
Io non voglio rovinare nessuna famiglia!
Tra me e lui c'è un'ottima amicizia e una grande sintonia! Volevo confrontarmi con voi per cercare di capire meglio, per capire se sto fraintendendo oppure no. Alla fine andare a bere una birra e fare due chiacchere non penso ci sia niente di male!!! E' brutto secondo me negargli a prescindere un'uscita visto il rapporto che abbiamo...
L'unica cosa appunto è il sentirsi così tanto appunto che anche a me boh non convince troppo e non me la sento di chiedergli direttamente se ci sta provando.
Oh poi meno male che questo dovrebbe essere un posto dove non si viene giudicati eh!!!???? Alla fine non ho fatto neppure niente di male!!! Quando in realtà pensavo di trovare molta meno gente moralista!!! Mah!
lo scrivevi tu il 18 agosto...vabbè!
Si avvicinano le vacanze di Natale, andrete in ferie, per fortuna lui per qualche giorno non ti vedrà . Festeggiera' con la sua famiglia e con il suo bimbo/a, la moglie pian piano si riprenderà dalle fatiche post parto e tornerà a cosiderarlo. Lui, si sentirà un idiota, penserà di essere stato un coglione a dare un bacio ad una collega per la quale non prova nulla; farà un bel regalo alla sua donna ( che non sei tu) chiedendole " segretamente" perdono.
Infatti cio che infastidisce non e tanto la storia in se ma l'atteggiamento di byondina, finto inconsapevole, finto innocente in pratica una gatta morta.
gioia appunto :) il post che ho copincollato è il suo,uno all'inizio della discussione...sembra quasi voglia il nostro placet,mi ricorda un po' rosa anche se lei disse da principio,anche un po' rudemente,quali fossero le sue intenzioni
Ma infatti rosa perlomeno era schietta nelle sue intenzioni, cio che urtava di rosa era l'arroganza e la convinzione di essere la mejo
D'accordo con amethos sembra tu voglia sentirti dire vai prenditelo è giusto fai bene. Appena uno ha un punto di vista diverso dal tuo, subito a tirar fuori la storia sfoghiamoci giudichiamoci, hai chiesto consigli te li abbiamo dati in tutte le lingue, e giustamente poi sei libera di fare quello che vuoi, ma non fare poi la finta tonta che cade dal pero, tanto non saresti ne la prima ne l'ultima che si fa un uomo sposato, il problema è che alla fine pagherai tu perché lui ha il paracadute visto che ti ha già messo davanti il fatto che vuole salvare il suo matrimonio. Lui si sta comportando da copione e tu ne soffrirai come da copione. Noi abbiamo solo cercato di metterti in guardia, in fondo hai chiesto aiuto tu.
No voi state prendendo in giro e mi state giudicando una falsa e una gatta morta sulla base di quello che ho scritto 3 mesi fa, quando per me era tutto diverso e tutto anche molto più facile. La cosa l ho presa all'inizio come un gioco, mi divertivo abbastanza. Veramente pensavo che avrei potuto sollazzarmi con lui e che saremmo potuti tornare a essere poi gli stessi amici colleghi. Ma in questi mesi le cose sono cambiate per entrambi. Poi liberi voi di crederci o meno. Io mi sono davvero innamorata o qualcosa di simile.... Poi certo che vi giudico ipocriti: Io sono solo,gatta morta, falsa, che si fa illusioni.,, vi sentite meglio??? Perfettoni di,sta ceppa!
Che palla di uno sfogo, mi tolgo che è meglio!!!!!!!!
Sarai perfetta tu!
ah prima scrivi che vuoi uscirci in amicizia,non ti vuoi compromettere perché non sei il tipo(parole tue),adesso dici che ti ci volevi sollazzare...ti stai contraddicendo da te!
A questo punto o sei un troll o fai la finta tonta. Delle tue avventure con il collega non ce ne può fregare di meno. Sei tu che di tanto in tanto senti la necessità di "aggiornarci", per poi sbraitare di puritani, bacchettoni e moralismi vari. Senza neanche degnarti di capire quello che ti è stato scritto. C'è una terza possibilità': sei una ragazzina viziata ed egocentrica che sta male se non è sempre al centro dell'attenzione e non le danno sempre ragione (cosa che, neanche le tue amiche, lo hai scritto tu, in questa situazione, stanno facendo). E questo spiegherebbe anche il tuo comportamento nella vita.
>Ma in questi mesi le cose sono cambiate per entrambi.
Ma lui rimane un donnaiolo?
Se ha tradito la moglie non ritieni possa tradire anche te?
All'ora ti sei innamorata? Soffrirai come abbiamo previsto, solo perché hai voluto " sollazzare" con un uomo sposato. Brava!!!!!!!
Avevo scritto un commento, ma non ero loggata, quindi apparirà in ritardo e anonimo. Lo riporto.
A questo punto, penso che o sei un troll o fai la finta tonta, visto che torni ad "aggiornarci" di tanto in tanto, per poi lamentarti che siamo puritani, moralisti, ipocriti, senza neanche degnarti di capire (forse di leggere) ciò che abbiamo scritto. C'è una terza possibilità, che tu sia una ragazzina viziata e abituata ad avere sempre ragione (ma, in questa situazione non riesci ad averla neanche dalle tue amiche, lo hai scritto tu) e che soffre a non essere sempre al centro dell'attenzione; e ciò spiegherebbe il tuo comportamento nella vita. Detto questo, di ciò che fai o farai con il tuo collega, sia ben chiaro, non ce ne può fregare di meno, e quoto totalmente Protagonista.
ma guarda Anonimo ha come hai scritto ALLORA!!!! Ma ancora qua a giudicare ignorantoni e bigotti!
Io non risponderò più avete rotto il cazzo con i vostri giudizi.
Cambiate sito Internet bacchettoni!
Io sarò anche ignorantona e bigotta, però a differenza tua ho una famiglia ( facci sapere se un giorno troverai un uomo che ti si sposa) e tu non riesci neppure ad avere un amante ( per ora, sei riuscita solo ad avere un bacio- sedotta e abbandonata) . Spero, per me, e per le altre donne, di non avere mai una gatta morta tra le pa... dopo aver messo al mondo un figlio. Lui, per ora, e' perdonabile ( dalla moglie) , tu sei una senza morale e dignità . Se pensi che non assecondare le tue penose stronzate, significhi essere bigotte, ti serve anche uno psicologo!!!
P.s. Perché non cambi sito internet tu? Hai un'animita' di dissensi sia virtuali che reali ( vallo a raccontare ai tuoi o alle tue amiche...vedrai come saranno bacchettoni..).
ma non scrivere più se non vuoi commenti...semplice semplice direi
>Io non risponderò più avete rotto il cazzo con i vostri giudizi.
Non te la prendere, perché queste cose ti toccano? Non farti offendere da chi non sa nulla di te o comunque da affermazioni che lasciano il tempo che trovano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vaisereno e perche sono in una zona che ha subito alluvioni