Gio

24

Apr

2014

Voglia di essere Desiderata.....

Sfogo di Avatar di amoreamore | Categoria: Lussuria

Non credevo che sarei arrivata a tanto,ma forse sono davvero disperata!

Ho bisogno di sentire il parere di altre persone per capire se il problema è mio o di mio marito!

Ok,sarò me stessa.....

Sono sposata da 11 anni,adoro mio marito,mi piace da morire,più di quando l'ho conosciuto!

Mi basta guardarlo per eccitarmi, o basta solo che lui mi sfiori per travolgermi in una passione indescrivibile...(certo non sempre sempre,capita anche che non ne abbia voglia,credo di essere una donna con una normale "voglia sessuale"...non sono una ninfomane).

Il problema è questo... 

....sono insoddisfatta! o meglio... vorrei che lui avesse qualche "attenzione"in più sessualmente parlando!

1° : non facciamo molto spesso l'amore,capitano addirittura periodi in cui stiamo insieme 2/3 volte al mese...e raramente anche 1 !! (motivo:la stanchezza, dato il suo lavoro...anche se per me non è una scusa valida) !!

2° :mi penetra pochissimo perchè viene subito. Mio marito è dotatissimo e non soffre assolutamente di erezione,anzi! il problema è che appena mi penetra,massimo 5 spinte e viene! allora con gli anni ho cercato di gestire questa situazione muovendomi con più calma quando ci sto sopra,non posso ansimare,non posso parlare,devo reprimere tutto il mio piacere sia col corpo che con la voce perchè lui si eccita da morire tanto da non saper resistere dall'eiaculare...tutto questo mi mette un'ansia e mi sento tanto repressa...a me piace da morire la penetrazione..mi piacerebbe essere sbattuta per ore,soprattutto in certe posizioni...ma non se ne parla proprio...!

3° : la cosa più grave....la maggior parte delle volte lui ha l'orgasmo, proprio sul più bello "per me" (sempre perchè non resiste)...e mi lascia come una stupida nel letto così...senza preoccuparsi del mio "stato"...è come se tu non mangiassi da giorni e hai una fame da leoni..finalmente trovi una tavola bella imbandita piena di delizie e proprio quando stai cominciando ad assaggiare tutto quel ben di dio...ti sparecchiano e ti tolgono tutto....e tu rimani così..con l'acquolina in bocca !! i primi anni quando questo accadeva,dopo nemmeno 10 minuti era di nuovo pronto,con una bella erezione e si ripartiva...magari ci scappava anche la terza!! negli ultimi 6/7 anni tutto questo purtroppo non capita quasi mai,e non è che mio marito sia vecchio...ha 41 anni! 

insomma...in pratica io ho una miniera d'oro e non ne posso usufruire...ho un gran bel figo di marito,dotato...e non me lo posso scopare come piace a me! sta diventando davvero una gran sofferenza con gli anni...ho provato a parlargliene in tutti i modi...gli dico che questo suo atteggiamento non mi piace...gli ho detto d'essere insoddisfatta...ma nnt!

secondo voi,chi ha il problema...io che sono troppo esigente...o lui che è un grande egoista???

Aiutatemi a capire....grazie! 

Tags: dieta

52 commenti

la seconda senza ombra di dubbio!

e aggiungo, se uno davvero vuole impara a trattenersi! in 11 anni poi di tempo per imparare a voglia che ce n'è! e anche se viene prima può almeno continuare in "altri modi" per far arrivare anche l'altra! si vede che non gli è mai interessato dare piacere, ma solo riceverlo!

e certe persone finchè vengono soddisfatte non imparano mai!

sorry

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:43 del 24-04-2014
Non sei troppo esigente

Con mia moglie vivo una situazione sessualmente difficile. Occorre, a parer mio, cercare una soluzione insieme. Non voglio scoraggiarti ma da sola è molto difficile e lentamente logora psicologicamente fino ad arrivare all'insostenibilità. Perdonami, è solo il mio punto di vista, uno sfogo sul tuo sfogo. Ti auguro di riuscire a risolvere il problema insieme a tuo marito. ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:20 del 24-04-2014
..

Ma non parlate mai di queste cose? Non ti chiede mai scusa se finisce prima di te?

Fagli capire che questa situazione non ti va bene, che vada a farsi una visita dall'andrologo! Comunque anche sgambetto ha ragione, potrebbe continuare in altri modi per dar piacere anche a te! Io sarei incazzata come una iena se uno se frega altamente del mio stato d'animo!

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 14:23 del 24-04-2014

E poi devo sorbirmi i moralisti che criticano le donne che tradiscono. Ma come si fa a fregarsene quando tua moglie ti dice che è insoddisfatta? Le meriterebbe tutte.

Avatar di petripetri alle 14:54 del 24-04-2014

Purtroppo non chiede mai scusa! 

Nonostante io glie ne abbia parlato centinaia di volte,nonostante mi veda incaxxata nera...ma più che altro per una forma di rispetto !

Sapeste che orribile sensazione si prova quando vieni lasciata in un momento di forte passione....e poi si gira dall'altro lato e s'addormenta!

Ho provato persino a minacciarlo di farmi un amante per questi motivi....ma,come su tutte le altre cose, non mi prende in cosiderazione,crede che io lo prenda in giro !

Ha ragione che non ne ho il coraggio,perchè lo amo troppo...e poi sono una persona molto insicura,altrimenti me lo troverei davvero un amante!

 

Avatar di amoreamore alle 15:15 del 24-04-2014

Ti toccherà diventare più sicura di te. Hai qualcosa su cui lavorare.

Avatar di AxelAxel alle 15:28 del 24-04-2014

Faglielo lavare per bene prima che si addormenti. Dopo un poco, diciamo 40 minuti, pure se dorme, prendilo in bocca e aspetta che si sveglino entrambi. Dopo vedi quello che succede. ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 24-04-2014
Questa indifferenza, noncuranza

in un aspetto così importante della vita di coppia mi lascia perplesso... oltre al fatto che il tuo disagio è evidente e glielo dici pure.... Ritengo il sesso una componente importante della coppia. Comportarsi così distrugge piano piano il rapporto... mi dispiace...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 24-04-2014

Scommetto che anche quest'uomo si è trasformato negli anni da un satiro a un ronfatore. È' tutta colpa del tempo.

Avatar di AxelAxel alle 15:40 del 24-04-2014

Non credo ci sia molto rapporto in questa coppia, lei dice:Sarò me stessa, come fosse anche per lei una novità. Allora cosa è il sesso, un puro esercizio? Amore, se hai voglia devi farglielo sentire non con le parole ma con tutta te stessa, con l'odore degli ormoni si svegliano pure i morti. Quando c'é passione si scopa anche con i testicoli dolenti. E prima che si arrivi a questo, comunque il pene mantiene una buona rigidità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 24-04-2014

amore, mi dispiace, anche perchè si legge chiaro quanto desideri lui e mantenere un rapporto vivo

 l'hanno detto, fa arrabbiare, molto, perché la sua indifferenza è veramente pesante. L'indolenza, la mancanza d'empatia.

Se lui non ti ascolta e non ti considera, purtroppo c'è poco da sperare, perché da sola non riuscirai a superare il problema.

Qua siamo in un luogo dove poco si riesce a capire e comprendere dell'animo delle persone, ma ti vedo come una donna veramente in gamba, con quella crisi e non andare oltre e tenere testa cercando una sua reazione.

Lì bisogna che la cosa sia veramente decisa e affrontata da voi due, senza minacce ma con il serio rischio di perderti.

Veramente fa arrabbiaree che esistano persone così.  

tanti cari auguri

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 15:52 del 24-04-2014

Si vede che non gliene frega niente. 

Avatar di DaxterDaxter alle 15:58 del 24-04-2014

Caro Anonimo,il tuo consiglio è stato già messo in pratica,ma forse non ci siamo capiti....più sono disinibita più è peggio...più sono "porca" e più resto a bocca asciutta! 

Un altro punto importante è quello di "dimenticarsi" sempre di comprare i preservativi....

Ho cercato di fargli capire in tutti i modi che usandoli si risolverebbero il 70% dei "miei problemi"....poichè sentendosi più sicuro di non provocare una gravidanza indesiderata(da entrambi...abbiamo già due figli grandicelli)...vivremmo la nostra vita sessuale con più serenità....

perchè il fatto sta che non usando alcuna protezione lui è costretto a fare il "salto della rana"...ed ecco tutto il problema....siccome sto "salto" lo fa in breve,brevissimo tempo ...con la protezione sarebbe tutto diverso!

Ma ho capito che anche questa non è distrazione ...ma menefreghismo...ma dico,posso mai comprarli io sti preservativi?sinceramente me ne vergogno...e poi è una cosa che spetta a lui ! 

Avatar di amoreamore alle 16:38 del 24-04-2014

Veramente la protezione da gravidanze indesiderate dovrebbe essere una preoccupazione delle donne. 

A parte questo particolare, mi sembra che inutile girarci intorno. Stai perdendo tempo. 

Avatar di AxelAxel alle 16:46 del 24-04-2014
Cara Sandra...

il tuo commento è molto profondo,è vero,faccio il possibile per essere considerata dal mio uomo ma credimi ci ottengo pochissimo ! 

Vorrei tanto che lui avesse paura di perdermi,vorrei vederlo lottare per riavermi perchè credimi,i suoi comportamenti mi portano a non sentirmi desiderata..apprezzata...amata...non mi sento Donna!

mentre invece io provo tutto questo, nonostante gli anni trascorsi e nonostante il suo egoismo! 

Capisco che con gli anni,con i problemi quotidiani e tanto altro...le cose vanno a sfievolire...ma per me non è così...anzi,l'intimità è l'unica cosa che secondo me in una coppia dovrebbe non essere mai intaccata....sono gli unici bei momenti che si vivono in questo mondo di "merda"....gli unici in cui ti rilassi,ti dimentichi dei problemi,dei guai, e ti fanno essere te stesso! ho cercato di fargli capire anche questo ma con scarsi risultati! a differenza di altri,io i problemi,le perplessità e le esigenze glie le metto avanti....non tradisco come fanno in tanti appena hanno delle mancanze! io lo amo tanto,certo,sono consapevole di non poter avere tutto dalla vita,ma credo di non stare chiedendo "la luna" .....

avevo veramente bisogno di sfogarmi e mi fa piacere che in tanti mi state rispondendo,perchè ne stavo facendo una questione troppo personale....

grazie... 

Avatar di amoreamore alle 16:55 del 24-04-2014

Quando leggo queste cose non posso che provare tristezza mista a rabbia.Ma come cavolo è possibile che certe persone pensino solo a loro stessi fregandosene altamente del/della propia/o compagna/o.?? L unica spiegazione è la mancanza d amore. ..oppure la troppa convinzione di essere amati e quindi questa convinzione li mette nella posizione di fregarsene altamente dei bisogni dell altro....tanti mi ama quindi contenti io contento tutti! ! Queste persone meritano i "calci in culo"...uno che si "dimentica" il preservativo non è sbadato ma semplicemente non vuole comprarli perché tanti lui gode lo stesso. ..e prima gode prima può dormire!!! Io consiglio di pensare ad altri metodi contraccetivi e di trattare lui non con "amore" ma come fosse un vibratore...quindi sbattilo più che puoi e quando finisce spostalo con forza e finisci con le dita....se non capisce è un coglione!!

Avatar di dariodario alle 17:41 del 24-04-2014

Direi che su questo argomento il sito è piuttosto sensibile, si è passati dal codannare il tradimento al cercare di comprenderne i meccanismi, ci sono sfoghi identici al maschile. Io resto del parere e concordo sull' idea che ad un certo punto, nella coppia va a scemare la passione e resta l'affetto, 11 anni non sono poi tanti ma ci sono tanti fattori che poi possono incidere. Per me la sessualità è una componente importante della psiche, non si può mica spegnere come un televisore.

Si può tentare di ripristinare la situazione ma è difficile ottenere risultati concreti, se è un legame importante, ci sono figli e si è portato avanti un progetto di vita con quella persona cosa fare? Staccare la spina? Separarsi?

Ciascuno poi trova la sua dimensione, per me sarebbe quella di smetterla con questa faccenda del tradimento. Quale tradimento? Cosa si è tradito? Manca solo qualcosa. Si stabilisce una intesa e ciascuno potrebbe scaricarsi da questo bisogno, che tra l'altro si fa più pressante in primavera (anche gli sfoghi qui, di questi ce ne sono di più in questo periodo). Vista anche come provocazione magari non si arriva neanche a trovare altro, che magari solo l'idea concreta rimette in sesto il rapporto, oppure questa nuova consapevolezza prepara l'altro alla sorpresa di qualcosa di già previsto, che non passa nemmeno come tradimento visto che si era stati avvisati.

Amore, prova a pensare di tradirlo e prova a pensare di essere tradita. Prova ad intavolare un discorso con lui su questo tema, perchè tutto quello che si è costruito perde di valore quando manca il sesso? E sopratutto cosa ci vuole per accettare un nuovo equilibrio?

ps: scusate avevo fretta, spero si sia capito.  

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:44 del 24-04-2014

Scusate ma in che senso non soffre di erezione???? :/ avere un'erezione è diventato un disturbo? XD 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 18:01 del 24-04-2014
scusa tanto cry1990.....

.... mi sono espressa male :/ ma credo che si era capito cosa volessi dire... !

Avatar di amoreamore alle 18:12 del 24-04-2014

Era ironica ;) comunque mi dispiace per la situazione che stai vivendo, il sesso  è una parte essenziale di un rapporto e quando è scadente o manca o entrambi non si sa mai come comportarsi.. 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 18:15 del 24-04-2014
ma la frustrazione più grande.....

...è quella che poi tutto questo mi porta alla masturbazione....ed è ridicolo perchè mentre lo faccio penso a "mio Marito"....

...subito dopo mi sento una schifezza,ho vergogna di me stessa...

ma lui queste cose non le immagina nemmeno...e sono davvero tentata di dirgliele...può darsi che cominci a capire davvero qualcosa ....

che ne dite...? 

Avatar di amoreamore alle 18:17 del 24-04-2014

Squallida la cosa del "si gira e poi dorme"

Ma toglimi una curiosità, lui cerca il sesso? Perchè se fosse cosi, prova a non dargliela per un po' con le solite scuse, e vedi se si smuove....

Fagli credere di aver perso interesse per lui, trattalo bene ma non con amore, non so se mi spiego. Fallo ingelosire, torna a casa vestita bene, con un nuovo taglio e profumo... vediamo se si insospettisce e se cambia qualcosa. Perchè se non cambia e gli dai tutte quelle insicurezze, ahimè, amore, per raggiungere l'orgasmo ti toccherà affidarti esclusivamente alla masturbazione. 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:18 del 24-04-2014
Tranqui Cry.....

.. ;)

Avatar di amoreamore alle 18:19 del 24-04-2014

Un terapista di coppia o un sessuologo? Magari riuscire a trovare un punto d'incontro con un parere esterno.. Ma prima parlane bene con lui 

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 18:23 del 24-04-2014
MzCinder.....

è a periodi....diciamo che la media è di 1 volta a settimana....

ma capita anche come in questo periodo che non stavamo insieme da 1 mese e mezzo (si è giustificato con la stanchezza e a qualche evento spiacevole che abbiamo avuto in famiglia) ma io non posso credere che ad un uomo per un mese e mezzo nn viene voglia di fare sesso!

...quello che tu dici stavo pensando proprio ora di metterlo in pratica...da questa sera in poi....anche se in passato l'ho già fatto e devo dire che qualche reazione l'ho vista ! ma lui è troppo sicuro di me...! durerebbe per poco come è già successo !

ma stavo pensando di riprovarci,solo che mi costerà una gran sofferenza ! 

Avatar di amoreamore alle 18:26 del 24-04-2014

Forse perchè hai ceduto troppo presto... nuovo look, nuovo paio di scarpe, nuovi interessi, ritorno a casa con mezzora, un'ora di ritardo.... Sorrisi più grandi e più cura per te stessa...se ne accorge e tu torni immediatamente come prima. 

No cara, non funziona cosi. Se se ne accorge devi stare al gioco, tanto alla fine non stai tradendo nessuno, stai facendo una cosa a fin di bene. Non idealizzarlo, smetti di giustificarlo, se ti scopa e poi si gira dall'altra parte, smetti di incazzarti, alzati e fatti un caffè, guarda la tv e la sera dopo torna tardi o fatti vedere più spesso al pc. Quando ha voglia mostrati disinteressata, quando finisce presto fallo sentire come se per te fosse meglio cosi, della serie "oooh, finalmente ha finito con sta messa in scena"

 Fagli tremare la terra sotto i piedi!  

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:32 del 24-04-2014

Ah, e smettila. Quando e se tornerà come prima (o se per lo meno tornerà ad essere meno egoista) comprali te sti preservativi! è pieno di distributori in giro! oppure su internet! Che siano di una buona marca.

Avatar di MzCinderMzCinder alle 18:33 del 24-04-2014
Comincerò.....

...da questo....tenterò di fargli tremare (di nuovo)la "terra sotto i piedi"....! 

 ma 'sta volta dovrò portare a termine la missione...non devo cedere alla prima dimostrazione d'interesse !

Già è qualcosa che ho visto che il problema non è il mio...! quindi questo mi darà più forza!

vi terrò aggiornati....grazie a tutti ...e cmq accetto ancora pareri ;) 

Avatar di amoreamore alle 18:49 del 24-04-2014

É curioso come dalle risposte si riesca a capire come le persone sazie non comprendano le parole di una persona digiuna... Se ne potrebbe stilare una classifica.

Qualunque cosa farai, qualsiasi tattica userai, non servirà a nulla o durerà troppo poco tempo per essere considerata una soluzione, credo lo sappia bene anche tu, amore. La soluzione sarebbe cambiare il modo d'essere di tuo marito, trasformarlo radicalmente e sappiamo bene che non potresti riuscirci, piuttosto lo perdi.

Dovresti seriamente seguire il consiglio di Axel: lavorare su te stessa, sulla tua autostima, iniziare a pensare che potresti essere desiderata anche da altri. Infatti penso che tutto giri intorno al tuo denutrito ego. Non potrai mai fargli tremare le palle se pensi di non poterti fare un amante. Lui lo sa questo, ti da per scontata in una maniera vergognosa.

Inizia a guardarti in giro, scegli la tua preda e prenditi ciò che ti spetta di diritto, anche se a dartelo non è necessariamente tuo marito. Secondo me avresti anche l'attenuante se ti facessi trovare impalata su di un giovanotto attivo e prestante.
Il problema è che ami troppo tuo marito? Bene, inizia a scindere le due cose, poi se ti innamori dell'amante, farci sesso sarà ancora più bello, altrimenti vuoi mettere la soddisfazione del tuo corpo? E poi, tuo marito avrebbe veramente qualche motivo valido per farsi tremare il culo.

Avatar di petripetri alle 19:28 del 24-04-2014
ah...

Avevo dimenticato le persone che non hanno fame, se ne legge qualcuno. ;)

Avatar di petripetri alle 19:30 del 24-04-2014

Ho una curiosità: certi consigli raccapriccianti li avete sperimentati personalmente o sono di sedonda mano?

Avatar di AxelAxel alle 20:19 del 24-04-2014

seconda

Avatar di AxelAxel alle 20:24 del 24-04-2014
Petri...

quanto è vero anche quello che tu dici!

sicuramente dovrò lavorare anche molto,ma molto su di me !

il problema è che non riesco ad essere costante,ho preso molte volte delle decisioni,ho tentato spesso di dare una svolta alla mia vita....ma senza mai portarle a termine...ritorno sui miei passi troppo presto...tutta colpa della mia insicurezza!

ma è proprio qui che lavorerò....!

grazie,comincio a pensare di aver fatto bene a "sfogarmi"...i vari pareri mi stanno aprendo sempre di più la mente..... 

Avatar di amoreamore alle 20:25 del 24-04-2014

amore,

ricordati però di farlo veramente, convinta e non cedere se lui inizia a cambiare, devi resistere finché non capisca che deve dare una svolta; se si sente troppo sicuro giocherà di resistenza (ha provato di saperlo fare) finché tu cedi, poi riprende il suo menefreghismo e tu il tuo incubo.

Vuoi il resto dei tuoi giorni così?  

ultimo: ma stai scherzando di sentirti sporca per praticare l'autoerotismo (masturbazione)?  cara mia, ridimensiona, è una cosa che devi fare serena, per il tuo piacere e perché è normale e sano.  Era Woody Allen che diceva che masturbarsi era fare l'amore con una persona che amiamo molto... noi stessi.

 

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 21:10 del 24-04-2014
se pratichi

autoerotismo non devi vergognarti, però comprendo perfettamente che dover soddisfare, diciamo così ...da soli, un desiderio fisico (e non solo) quando si ha tanta voglia di soddfisfarlo insieme alla persona che ami beh per me è una situazione triste. Non per l'autoerotismo in se ma per la situazione che in questo caso lo genera. Io, uomo, mi sentirei (mi sento... ? ;) ) non voluto, forse addiruttura non amato E' sempre solo pateticamente la mia opinone, ovviamente...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:14 del 24-04-2014

mi sono sempre chiesto cosa provasse la moglie di Flash.

Ecco, ora lo so. 

Avatar di topogigiotopogigio alle 09:30 del 25-04-2014
azz...

Mi ero perso il passaggio del sentirsi sporchi dopo una sana e goduriosa masturbazione. Sai, ho conosciuto alcune donne che avessero tali sensazioni, che addirittura avessero vergogna a parlarne, questo ovviamente pre petri. ;)

Non smetterò mai di ribadirlo, è tutta colpa di quell'impronta educativa che la chiesa ha lasciato nella mente delle donne. Quell'educazione legata all'amata, sporca, conveniente poliginia.

Non c'è niente di così candido, pulito e soddisfacente del provocarsi piacere da soli. Apri la mente ed inizia a guardare le tue sensazioni sgradevoli come frutto e conseguenza di indottrinamenti culturali e religiosi. 

Avatar di petripetri alle 11:16 del 25-04-2014

purtroppo è sempre così, è triste quando in una coppia c'é uno che desidera l'altro di più. non c'é equilibrio, è una condizione frustrante. o ti rassegni e vai avanti con lui fino alla vecchiaia da donna insoddisfatta, oppure affronti il problema direttamente. sicuramente lui qualche problema sessuale ce lo ha, se viene sempre dopo 4-5 colpi. parlane apertamente con lui, digli che lo desideri molto. di solito chi ha un orgasmo molto veloce, alla seconda erezione dopo qualche minuto, riesce ad avere un amplesso più lungo. io di solito ho un primo orgasmo abbastanza rapido (circa dopo 5-10 minuti di amplesso), poi mi fermo per una decina di minuti e alla seconda erezione riesco ad andare avanti anche per un'oretta. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:47 del 25-04-2014
Ndrecchia....

...nei primi anni era così...dopo il primo orgasmo riusciva ad avere una seconda erezione dopo pochi minuti,e qualche volta anche la terza !

ne ho parlato con lui più volte...ma è diventato un argomento ormai irrilevante ....

 ...riguardo la masturbazione,sono arrivata a pensare di avere qualche problema sul serio,infatti non ne avevo mai parlato con nessuno tanto dalla vergogna....ma se la maggioranza di voi mi sta dicendo che è una cosa abbastanza normale,credo che d'ora in poi lo farò con più naturalezza e serenità....

....ahahahah...sapete la cosa buffa poi qual'è ?

che lui attribuisce questo suo "difetto" al fatto che io lo eccito molto..

...io poi vorrei vederlo a letto con una super figona...a quel punto , se è come dice lui...basterebbe guardarla per avere un orgasmo !! 

Avatar di amoreamore alle 13:35 del 25-04-2014
Infatti amore...

Quella è una scusa della maggior parte degli uomini che non riesce a gestire i tempi dell'amplesso. La differenza di età è quella più rilevante, tuttavia un uomo di 41 anni, dovrebbe essere ormai capace di prolungare il coito in modo totalmente volontario. A questo punto si potrebbe definire disfunzione sessuale, bisognerebbe solo capire se è una questione organica, ma comunque, so che esistono dei metodi, delle cure che prevedono l'uso di anestetici. Potrebbe essere anche un fattore psicologico, ma anche in tal caso esistono dei trattamenti psicoterapeutici, tecniche di rilassamento o cose del genere, ma tanto nulla servirebbe, sappiamo che il problema non è quello. Il problema principale è il suo egoismo, il darti per scontata, la strafottenza che mostra di fronte ad un sua carenza. Se non si cura neanche di comprare i preservativi, figuriamoci impegnarsi di trovare una soluzione alternativa.

Si amore, goditela, non c'è cosa più sensuale di una donna che si masturba, per quanto mi riguarda mi è capitato più volte di chiedere tale dono, quello di poter guardare la libertà di una donna.

Avatar di petripetri alle 15:41 del 25-04-2014
mi riconosco in parte in tuo marito

Ho letto il tuo sfogo. Io ho lo stesso problema di tuo marito, poche spinte e via, solo che negli anni ho imparato, nonostante l'orgasmo a mantenere l'erezione finchè mia moglie non arriva al culmine, o mi fa credere ciò. Dico così perchè questa condizione mi mette in perenne stato di insicurezza: "le starà piacendo?", "sono un amante degno per lei?", "non è che sta fingendo?" e altre mille domande. Lei dice di amarmi, di amare il mio corpo, dice che le piaccio come amante, ma io continuo a covare mille dubbi e ad avere dei rapporti insoddisfacenti. Mi prodigo in mille giochi per portarla all'orgasmo in maniere alternative alla penetrazione, ma lei a volte rifiuta tutto e vuole solo la penetrazione, le dico che lo faccio per lei, per farla godere a pieno ma lei dice di essere già molto appagata. Scusa il mio sfogo, tutto questo per dirvi che il problema lo avete entrambi. Per cui parlatene fino allo sfinimento, sviscerate tutti i vostri sentimenti e risentimenti non lasciando nulla al caso. Io provo a farlo nonostante lei dica che è tutto ok ed è tutto normale. In bocca al lupo!

Avatar di renatorenato alle 11:11 del 27-04-2014
Eiuculazione precoce

Secondo me, soffre solo di eiaculazione precoce. Forse l'aiuto di un medico potrebbe essere utile. Provate ad andare in orbita con mille preliminari, cosi' che la  penetrazione possa dare ad entrambi il tocco finale con tanta gioia per entrambi. Comunque, che bello sentirti parlare cosi. Noi non ci sfioriamo piu da anni, ed io ne avrei una voglia matta. Bah ....! Buon per voi. Risolvetela insieme. Auguroni. 

Avatar di DelfinoDelfino alle 14:28 del 27-04-2014

Bisogna trovarsi un partner con il vostro pensiero, per solo sentirsi non trascurata.  Il problema qua è che lui proprio non gliene frega nulla.

Tutti sono meravigliosi consigli, siete molto sensibili all'argomento, ed è bello per noi donne capire che ci sono uomini così.  Sarebbe però più bello trovare nell'uomo che ami, che desideri, questo impulso, desideri e voglia di stare con la sua donna.

cristosanto, che tristezza, il pane a chi non ha i denti. Ma anche ste donne che hanno un uomo così e non lo apprezzano.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 14:44 del 27-04-2014

L'eiaculazione precoce è un problema comune e ultimamente è stata fatta anche una campagnia di prevenzione, pubblicizzata sia negli studi medici che in tv. Forse sarebbe il caso di parlarne con il medico, che sicuramente ne è a conoscenza. Certo che se a lui non gliene frega niente il problema è doppio, anzi questo aspetto è ancora più grave. Personalmente non saprei consigliarti sui possibili rimedi, io molto spesso ho il problema opposto a quello del tuo uomo, peccato che mia moglie non ne approfitti per niente...al solito, chi ha pane non ha denti...

Avatar di FreeriderFreerider alle 17:12 del 27-04-2014
corna

penso che sia questo il problema ha un'altra

e con te non riesce più a farlo

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:39 del 28-04-2014

se il problema è solo l'eiaculazione precoce allora fagli mettere un anello tra la base del pene e i testicoli. Credo.si chiami lore ring o qualcosa del genere. dovrebbe bloccargli il flusso facendogli mantenere l'eiaculazione. tuo marito ha 41 e a stento se ne fa una? io ho 42 anni e se non me ne faccio almeno due o tre di seguito mi sembra di essermi perso qualcosa. . . . per due o tre di seguito intendo comunqie una pasusa di 5-6 minuti tra un amplesso e l'altro altrimenti non mi si fa duro. purtroppo sono finiti i tempi in cui ce lo avevo sempre duro anche dopo un orgasmo. .   non si hanno più vent'anni purtroppo.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 19:49 del 28-04-2014
I soliti personaggi prodighi di consigli.

Carissima hai sbagliato sito per sfogarti, qui è pieno di perbenisti, anzi direi dei soliti perbenisti, prodighi di consigli ma si tratta sempre delle stesse persone che non hanno nulla da fare e stanno incollati al pc tutto il giorno, oppure sono solo degli sfigati che si realizzano in questo sito ma che nella vita combinano ben poco. Qui invece hanno una "cricca" che ha monopolizzato ogni discussione e fanno da censori scandalizzati di tutto, POVERINI, lascia perdere quei consigli inutili e vivi la tua vita come meglio credi. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:55 del 03-05-2014
Parlatene...

Ho avuto lo stesso problema con la mia lei...dopo 15 anni ho scoperto che non mi ha mai amato, ed ecco spiegato tutto quanto.... Ho avuto diverse donne, e fidati, quando c'e' amore il sesso e' una conseguenza ovvia...... Certo, non e' detto voi abbiate lo stesso problema, ma comunque tieni in considerazione questa ipotesi. Io come Lui ho avuto ed ho, il problema della stanchezza da lavoro, mi limita parecchio, non ne hai proprio la forza e questa purtroppo e' una sensazione che solo chi e' distrutto dal lavoro capisce e fidati, te lo dice uno malato di sesso.....quindi su questo argomento non riesco ad attaccare tuo marito. Diversamente per quel che riguarda l'eiaculazione precoce, anche io ho il problema della sovraeccitazione, che se ci pensi e' una cosa positiva, significa che quello che vedi e fai, ti sta prendendo a tal punto da farti venire subito, non male, se non fosse che poi l'altra persona resta a bocca asciutta...... Io ho sempre risolto il problema penetrandola in varie posizioni, cambiare posizione ti da modo di fermarti quell'attimo che ti permette di abbassare l'eccitazione, inoltre tra una posizione e l'altra alternavo con favolose leccate reciproche (se fatte bene danno piu piacere della penetrazione), tutto questo mi aiutava ad andare avanti parecchio, nonostante lo spiacevole "problemino" e le mie compagne sono sempre restate molto soddisfatte...... Ovviamente, non le ho mai e poi mai lasciate a bocca asciutta, mia prerogativa e' sempre stata farle venire e non esiste una volta in cui ho fatto sesso in cui io non lo abbia fatto...... Il trucco era farle venire prima di me, mai dopo, fossi venuto prima, avrei fatto la stessa fine di tuo marito, girandomi ed addormentandomi (per gli uomini e' normale). Non riuscendoci con la penetrazione, devi farlo leccando o con altri aiuti (vibratori), io lo facevoi leccandole con tale intensita' da far dimenticare loro il mio "problemino", se tuo marito ti lecca bene, vedi che godute che ti fai !!!!!! Se diversamente da me (scusa l'assenza di modestia, ma so di essere un gran leccatore), non fosse un gran leccatore, fidati, compra un vibratore (su internet ne potete comprare in totale anonimato), ne esistono di fantastici, con quelli raggiungi orgasmi da favola..... Insomma, l'eiaculazione precoce e' un grosso problema (per l'uomo una vera tragedia), ma si puo superare con mille accorgimenti, tu piuttosto sii chiara, parlagli, e cerca di capire se il vostro vero problema e' l'assenza d'amore, purtroppo in questi casi bisogna farsi aiutare (quello che non feci io e che in ritardo mi resi conto che dovevo fare), una terza persona vi aiutera' a charirvi, ci sono centri specializzati sui problemi di coppia, APPROFITTATENE, prima che sia troppo tardi...... Ciao e in bocca al lupo

Avatar di manbsx69manbsx69 alle 07:22 del 15-11-2014

Ha un altra ....fidati!

Ho quattro amanti e mia moglie più tre figli una vita parabolica e stressante ma il sesso x me è la prima cosa che penso appena sveglio 

Impossibile pensare ad un uomo come tuo marito

Viene subito perché lo vuole lui

Perché sa con chi durare tanto!

Fidati  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 17-10-2015
Consigli

Fagli comprare uno di quei dildo indossabili.pian piano riuscirà a capire i tuoi tempi di eccitazione e vedendoti venire con tutta la tua voglia sarà lui la prossima volta a fare di tutto per cercare il tuo orgasmo..l uomo ama sentire la donna che viene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:10 del 31-10-2016
Ho il tuo stesso problema

amore se ci sei mi sai dire se hai risolto?

Avatar di MarianaMariana alle 23:14 del 10-05-2017
Mi piacerebbe conoscere la fine....

...o il continuo di questa storia.

Io ero come tuo marito. Le prime volte che facevo sesso con mia moglie , bastavano poche spinte per venire, ma quando la lasciavo lì , insoddisfatta , le chiedevo scusa. Sapevo di non essere bravo e nemmeno soddisfacente...

Non mi sono dato per vinto,  e negli anni ho imparato a controllarli,  a gestire il problema , ed ora sono diventato veramente bravo a letto (me l'hanno detto anche alcune amanti che ho avuto....eh si,perché questo è il problema della sicurezza di sé stessi ), duro anche due ore e nel sesso ho iniziato a sperimentare un sacco di cose e giochini nuovi, coinvolgendo tanto mia moglie, e diventando io il motore trainante a letto.

Ultimamente mi ha concesso il lato b,  e mentre anni fa sarei venuto subito,appena infilato in quel pertugio tanto agognato, con l'autocontrollo che ho imparatoa mantenere,sono riuscitoaddirittura a non venire nemmeno una volta (non mi sono arrabbiato... una volta toccava a lei,ora tocca a me). 

Quindi,  per tutti coloro che leggono,dico che servemolto autocontrollo e tanta pratica mentale e tutto ,col tempo dovuto, si risolve.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:11 del 19-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti