Mar
25
Mar
2014
Forse mia cognata mi ha visto nudo sul balcone
Ero a casa di mia madre che ha l'appartamento sopra quello di mia cognata. Ad un certo punto mi è venuta voglia di mettermi nudo sul balcone tanto sapevo che non sarebbe venuto nessuno e in pratica è un balcone un po' coperto ed è difficile essere visti. .. ma mi sbagliavo. Ho fatto appena in tempo a rimettermi i pantaloni ma senza slip che dalla finestra esce mia cognata..... ho provato a fare il vago ma avevo un'erezione e ogni tanto lo sguardo suo cadeva li in basso.... secondo voi mi ha preso in castagna? Cosa dovrei fare? Anche se penso di aver fatto una cazzata la cosa mi ha eccitato a morte
35 commenti
Cioè uno è li a casa della madre tranquillo e invece di , che ne so , mangiarsi un panino guardando la tele, leggere un libro o una rivista, andare a fare la cacca...gli viene voglia DI METTERSI NUDO SUL BALCONE!!! Beh dai capita a tutti questa improvvisa voglia!!!...va che siete strani forte!!
..
Sicuramente sei un fake, anche perchè come hai fatto ad avere un erezione all'improvviso? Ti è passato un stormo di uccelli che ti ha beccato?
Bimba non credo che l'erezione sia stata improvvisa ma che l'idea di essere nudo sul balcone e quindi di essere almeno teoricamente beccato siano il principio della sua eccitazione
..
Dici? :)
Beh è un po' come a chi piace far l'amore in luoghi pubblici, in quel caso la molla è l'eccitazione nel rischio. Non credo che in questo caso ci sia molta differenza
Tutto nudo con il pipino di fuori.....poi non ti lamentare se ti viene una bronco polmonite!!!!
questa non potevo perdermela
Cognatuzzo non preoccuparti ;) non è che per aver visto un pezzo di salsiccia tua cognata si comprerà per forza tutto il maiale!!!
Ah ah ah choppy che ridere
(E un detto di mia madre,che è divorziata... Più che altro una filosofia tutta sua)
siete fantastici
e comunque è vero, non è successo in questo periodo che fa più freddo di novembre, quindi la "brezza" mi solleticava e aiutava ad eccitarmi... è una perversione lo ammetto... cmq non ho nessunissima voglia di "vendere tutto il maiale" :), anzi... sono talmente tanto perverso che lo rifarei... ma solo per l'eccitazione di poter esser visto.
infatti setanta ha capito molto bene
Ciao choppy....come stai? mi mancavano i tuoi commenti...ahahahha
Ciao choppyna è bello rileggerti :)
Cognatuzzo meglio così ok che del maiale è buono tutto ma svenderlo no ;) ci vuole una convinta dell acquisto e che sappia sfruttarne al meglio le proprietà...
Ognuno ha le sue perversioni comunque
Ragazzi che dire,sto bene,oggi giornata moscia,la piccola è malatina e io la sto tenendo in braccio sul divano;così ho pensato di darvi un'occhiata
Comunque non vorrei raccontare un aneddoto ma anche mio cognato si fa chiamare Cognatuzzo e me lo ricordi..lui quando era single e veniva a casa nostra a trovarci (nb. bilocale) non si chiudeva mai in bagno (nemmeno proprio accostava la porta) allora un giorno passo davanti li per andare in camera e lo vedo pisciare ..quando esce mi fa "scusa non immaginavo che passavi" e io gli ho risposto "vabbe,visto uno,visti tutti...però prossima volta chiudi"
Che c'è voluto??? ;)
no...
... io sono un bravo ragazzo, non farei mai questo genere di cose :)
cmq non è vero che "visto uno visti tutti"... almeno per me rispetto a voi donne non è così :P
Ahahaha certo che no ma una frase ad effetto ha aiutato a fargli ricordare di chiudere ;)
È per questo che mia madre in terrazzo mette i cactus..
@ Choppy
La battuta della salsiccia e del maiale è una delle migliori che ho letto sul sito da quando ci sono...da rivendere senz'altro!
@ free
Che dire Freerider la bocca dello scandalo è mia madre e questa frase me la ha detta il giorno del matrimonio:"figlia mia sei sicura allora?guarda che sei giovane e non è che per un pezzo di salsiccia ti devi prendere tutto il maiale se non sei convinta ehhhh?"
Ahahaha me la ricorderò finché campo
che vuoi che sia averti visto il pisellino...
Hai ragione. È talmente tanto piccolo che non lo avrà nemmeno notato
Con il tuo ultimo post dimostri che "ami" anche la sottomissione oltre metterti nudo sul terrazzo. ..sbaglio!?
Decisamente sbagli... studiato psicologia al cepu ? :-)
No no. ..nessuno studio!! Così. ..a sensazione! Perché il modo in cui hai ammesso di avere il pisellino mi ha fatto pensare che ti "piace" essere trattato male. ...sbaglio?..se sì oops ...scusa!
A Cognatù, ci stai a fà perde tempo!
Era solo per rispondere ironicamente a mara che sembra essere una molto pratica di pisellini :-)
ahahahahahah pisellino è solo un nome ironico.. ma diciamo pure che mi piace scherzare con le dimensioni, cosa che a mlti maschietti mette a disagio ;)
Disagio? Se uno ce l'ha piccolo ce l'ha piccolo... cmq sei brava a cambiare discorso, pensi che mi metta a disagio sentirmi dire da una sconosciuta che ho il pisellino?
@cognatuzzo
non hai capito allora, ho detto pisellino per non dire pene, cazzo, minchia ecc... perché te la prendi così? non sto insinuando che hai un pisellino da 3 cm o un pisellone da 25!! rilassati...
e comunque tua cognata ne avrà visto altri, il tuo non è il primo e non tutte le donne si scandalizzano a vederne uno, grande o piccino che sia
Carissima, ma io ho già ammesso di averlo piccolo, infatti mi depilo completamente per farlo sembrare più lungo :-) e poi non ho paura che si sia scandalizzata, ho invece voglia di rifarlo perché mi ha eccitato un sacco... non sei stata attenta alla discussione eh eh eh :-)
Carissima, ma io ho già ammesso di averlo piccolo, infatti mi depilo completamente per farlo sembrare più lungo :-) e poi non ho paura che si sia scandalizzata, ho invece voglia di rifarlo perché mi ha eccitato un sacco... non sei stata attenta alla discussione eh eh eh :-)
Discorsi di spessore.
(o lunghezza fate voi)
Anche io
Anche io mi sono fatto vedere nudo da mia cognata. Ho inziato a spiarla e segarmi quando lei era in balcone e io mi mettevo nudo in camera da letto a guardarla di nascosto attraverso la tenda. Quando ero solo in casa ne approfittavo per spiarla oppure mi mettevo nudo nel pianerottolo e mi segavo dietro la sua porta, chiaramente quando anche lei ara sola in casa. Con il tempo mi sono fatto più audace e ho inziato a segarmi in camera da letto, nudo e con la tenda aperta in modo che lei mi vedesse. Sbircaiva di nascosto mentre stendeva i vestiti e io sborravo come un pazzo segandomi mentre le di sottocchi mi guardava.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se è stato un caso non devi fare niente. Se ci tieni a farti tua cognata è un altro discorso.