Lun

10

Feb

2014

Lasciare il mio "amante"... AIUTOOOOOOOOOOO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da una vita e mi piacete tanto, a volte prendo ispirazione dalle vostre parole ma stavolta urge un consiglio...

Sto male e sapete perché? Sono fidanzata da 9 anni ma da qualche mese ho rapporti con un altro ragazzo. Non sono stata io a cercarmelo, è stato lui, e quando è successo la prima volta io non ero così convinta e non volevo che accadesse veramente. Trovandomi nella situazione, però, ho pensato "ma dai, vediamo com'è, sarà una botta e via, una novità" e invece sapete che è successo? Che lui è stato molto più affettuoso e tenero del mio ragazzo e da allora non ho potuto più farne a meno (mannaggia!). Il mio ragazzo è più prestante ma questo qui è più affettuoso (e cmq è prestante anche lui, anche se un po' di meno). Ma si può stare con un fidanzato da anni che non è affettuoso? Del tipo che dopo il sesso ognuno si gira dall'altra parte? Che non mi bacia mai sul collo? Che ci si bacia con la lingua solo durante il sesso? Per me è frustrante e triste! O secondo voi sono malata e cerco cose assurde?

Per più di un mese mi sono sentita innamoratissima di questo nuovo boy, lo pensavo in continuazione, ne ero ossessionata e lo sentivo tutti i giorni per tutto il giorno ed ero un po' intontita, pensierosa, e contavo i giorni e le ore che mi separavano dal momento in cui ci saremmo visti di nuovo (some se avessi 15 anni, sono molto più vecchia, invece!!!).

Con il mio ragazzo era da parecchio che mi sentivo trascurata (nonostante glielo avessi detto tante di quelle volte) ma lui sembrava e sembra non capire... In questi anni ho pianto tante volte per lui e spesse volte ho voluto lasciarlo ma non ci riuscivo perché lui con una bella sco***a mi faceva dimenticare tutto!

Forse è per questo che non mi sento affatto in colpa per aver tradito ma comunque voglio lasciare questo nuovo tipo per non complicare le cose. Non mi sento più innamorata di lui e mi ha già scocciato. Del resto, ci siamo visti pochissime volte e credo sia meglio troncare ora. Voi che pensate?

So che mi giudicherete, penserete che sono una poco di buono ecc ecc, ma io voglio un parere di gente che ci è passata. Perché non posso avere la mia felicità? Perché non posso avere una storia normale in cui amo e vengo amata? Mi sono rotta le p***e, odio gli uomini. Il mio ragazzo dice di amarmi ma il suo modo di amare è diverso dal mio. La nostra storia è una monotona abiutudine. Putroppo per andare a vivere insieme passeranno anni e io mi sono rotta di non vederlo spesso e di fare l'amore in macchina...

Io non sono oppressiva e non ho problemi a fare "cose sessuali particolari" (anzi, mi piacciono e sono buongustaia), sono carina, indipendente, sportiva e colta e potrei piacere a chiunque. E allora perché devo soffrire? Non è giusto. Un fidanzato che non mi fa sentire viva e un amante che mi ha già rotto le balle. Io voglio essere amata, stupita e stimolata ogni giorno! Non voglio regali, non voglio soldi, voglio attenzioni, voglio sentirmi donna, voglio essere felice, c***o. Perché non posso esserlo? Perché? Quando esco con il mio ragazzo mi piace essere guardata dagli altri, mi piace far drizzare l'uccello a tutti i maschietti!!!

Voglio lasciare questi due "cosi" e rifarmi una vita, non ho neanche trent'anni!!! Qualche consiglio?

Come devo fare per lasciarli? Temo qualche reazione, soprattutto da parte dell'amante... 

Tags: amante

3 commenti

Taglia, tronca, vaffanculo mondo e rinizia da capo.

 

Avatar di JanasJanas alle 19:09 del 10-02-2014

Non so da come scrivi mi sembri un  uomo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:47 del 10-02-2014

Capisco perfettamente come ti senti..il mio fidanzato si comporta come il tuo..e mi fa strano..perchè i commenti su di lui sembrano scritti da me..a differenza tua però io non ho l'amante..anche io vorrei un uomo che mi amasse come amo io..e anche io sono stufa di come va avanti la nostra storia..vorrei un cambiamento..andare a vivere insieme o sposarci ma anche nel mio caso passeranno anni..che dire??? siamo nella merda..ps ho la tua età...saranno problemi ricorrenti arrivati a questa soglia...bah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 12-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti