Ven
24
Gen
2014
Ho pagato mia moglie per fare sesso
Ciao a tutti
è la prima volta che scrivo su questo sito, quindi fate i bravi...;-)
Vorrei sfogare questa cosa che ho fatto con mia moglie e che non ce la faccio più a tenere dentro, per capire se è normale: l'ho pagata per andarci a letto.
Era una fantasia che volevo realizzare e che in qualche modo le avevo fatto capire. Premetto che mia moglie è una donna molto seria e precisa, con forte senso del dovere, pudica, non ama apparire e non prende mai l’iniziativa, quasi al limite della frigidità. Per il resto però è una discreta tipetta sulla quarantina, bassina, forme morbide da danzatrice del ventre; io, coetaneo, pur essendo fantasioso e desideroso di lei, sono spesso stanco e fisicamente non sono il massimo. Lo facciamo una volta al mese, quando va bene. Anche la nostra vita sociale è molto limitata, abbiamo figli piccoli.La storia che voglio raccontarvi è successa la notte di Capodanno, che dopo anni abbiamo trascorso fuori casa, al ristorante per un cenone con il parentado. Lei indossava per l’occasione un vestitino di pelle scuro, un po’ aggressivo, con stivali bassi borchiati e unghie smaltate di nero. Eravamo entrambi molto eccitati. Tornati a casa e messa a letto la prole, lei si è presentata a letto col solito pigiamone ma sotto aveva calze autoreggenti, giarrettiera e perizoma; così io, dopo averla spogliata, ho rotto gli indugi e le ho infilato sul serio una banconota da 50€ nel filo laterale del perizoma. E quella, contro ogni mia aspettativa, s’è intascata il bigliettone e s’è concessa come non faceva da tempo immemorabile. A un certo punto si è fatta persino legare le mani e sculacciare, buscandosi schiaffoni neanche troppo leggeri, lei che nella vita quotidiana è sempre così autoritaria con me.
Da allora però non c’è stato seguito a questa nottata. Io ho continuato a provocarla chiedendole qualche altra “offerta speciale”, scherzando sul fatto che 50 € costituiscono un prezzo di favore per il marito mentre una signora del suo livello dovrebbe costare molto molto di più, e lei, commercialista attualmente in bassa fortuna, scherzando di rimando, ha detto che questa potrebbe in futuro diventare una buona attività per arrotondare…ma di azioni concrete a letto, più nessuna. Sembra tornata la solita desolante e deprimente routine. Intanto la mia fantasia solitaria galoppa: l’altra volta mi sono ritrovato eccitatissimo e a sega al pensiero che lei, tutta elegante, preparata e provocante, possa davvero proporsi a pochi distinti, prestanti e danarosi clienti….e il fatto di essermi eccitato per questa idea perversa, lo ammetto, a freddo mi ha spaventato un po’.
Che ne pensate? E’ normale tutto ciò? Ditemi la vostra, se vi va; vi prego solo di evitare, se possibile, la facile ironia.
69 commenti
all inizio sembrava un qualcosa di diverso dal solito cluckold o come cavolo si scrive.
ma che ossessione!!!
Va bene volere vedere la sua moglie trombare con un'altro
Va bene immaginare di vedere la propria moglie trombare con un'altro
Ma cazzo adesso pure pagarla......ehh no dai!!!!
Adesso ci manca pure quello che la paga e le da una tessera dove al decimo timbro una trombata è gratis.....e siamo apposto!!!
hahahahahhhahhahah!!!
mamma mia ma non se ne può più di questi sfoghi tutti uguali, ma ciao harley, ciao senzacielo che vi siete mangiati stasera?
secondo me hai legato troppo il fatto della banconota alla concessione più ampia che quella sera tua moglie ti ha dato, fissandotici sopra. occhio a non farla diventare ossessione. lo hai proprio identificato come se potesse essere un interruttore ON OFF.
quindi direi che il problema siete voi come coppia. ed il discorso diventa ampio.
mi verrebbero tante domante, tipo se sei sicuro che lei quella sera abbia goduto davvero o in realtà si sia sforzata di starti dietro per darti il contentino di capodanno.
ci sarebbero tante domande, perchè se a due persone piace farlo insieme, si cercano sempre, anche nella routine quello diventa un rifugio, uno sfogo per trovarsi.
invece mi hai dato l'impressione di non aver mai scoperto il sesso, o di non essere mai stato capace di averlo fatto scoprire a lei. mi dai l'impressione di uno che sa godere ma non si è mai preoccupato che l'altra persona abbia goduto veramente. perchè si può essere frigidi quanto si vuole, ma se si incontra la persona giusta TUTTI diventano incendi. è una questione di compatibilità, di chimica.
io brucio ma non posso far bruciare chiunque ma solo chi è compatibile con me, che questo sia ghiacciolo o meno...
detto tutto ciò siccome sembri grande e mi dai anche l'impressione di uno che alla sua età non ha molta voglia di cambiare moglie, casa, ecc... ti suggerirei, se vuoi migliorare la tua situazione sessuale, di convincere tua moglie a rivolgersi insieme a te ad uno specialista che vi aiuti a capire cosa c'è che non va. quando e se vi incontrerete davvero vedrai che potrai dare sfogo a qualsiasi perversione monetaria.
Ciao belle donzelle!!!
Sono uscito tardi dall'ufficio e abbiamo chiamato il pronto pizza!!!
E mi sono rimesso al lavoro.....non me la sono manco goduta!!!
Povero harley!! ma almeno domani te ne stai a casa no?
ragazzi, questo mi sembra l'unico NON fake degli ultimi giorni, scriviamo boiate in un altro sfogo su!
Kidmarito mi dispiace ma non so cosa risponderti....è una pratica di eccitazione che io non capisco e non capirò mai. Non ti giudico perchè non è nel mio modo di essere però leggere che hai pagato tua moglie per fare sesso con un'altro, ancora fatico a crederlo!! Scusami ma non dico altro.......sei felice? sei soddisfatto? basta...l'importante è questo!!
Domani sto a casa....ho lavorato fino alle 19:30 e dopo cena apposta per non andarci domani!!! Ho una pratica delicata da seguire che è giorni che non mi fa dormire.....
harley mi sa che non hai letto nulla, non l'ha pagata per fare sesso con qualcun altro!
Ops scusami kidmarito.....sinceramente ho letto solo il titolo e ho pensato male. Ormai una volta al giorno capita di leggere questi sfoghi strani che ho pensato al peggio. E sinceramente sono un pò stanco di leggere certi sfoghi, quindi ho tratto subito delle conseguenze
Mea culpa e ti porgo le scuse più sincere....
Grazie sgambetto per la correzione...
Ma comunque NON SI PAGA LA PROPRIA MOGLIE PER FARE SESSO!!!! rispetto e dignità prima di tutto....
Ma non l hai ancora capito?
Le piace l idea di essere trattata da troia, scusa l espressione, trattala male e falle cose che non hai mai fatto, sennò lo farà con qualcun altro....
Io credo sia stato un gioco. Come tanti che fanno tante coppie per uscire dalla monotonia.
solo che nel farlo sono uscite diverse cose che sono interessanti da analizzare. quel fuoco così improvviso, si è spento, come un incantesimo che se ne va.
una coppia con tanti impegni, dopo anni di convivenza, può arrivare a questa ruoutine. Credo che comunque sia molto interessante che ci sia stata questa scintilla.
visto che avete proseguito col gioco, solo a parole, credo che potete pensare di parlare per variare in altre cose, altri giochi e fantasie. Magari la prossima che sia solo di lei.
Io non darei troppo peso, non vedo offesa, è successo nella loro intimità, lei ci è stata. Piuttosto lo riterrei un bel inizio di qualcosa fra loro stesso.
la sessualità di coppia è molto intima e non nuoce, se si vive in due e si partecipa al gioco. Altrimenti, come mai c'è questa prospera industria dell'erotico e dei giochi di coppia?
Qui si commentano sfoghi senza manco leggere. Che branco di imbecilli che siete.
Quoto Sandra e comunque lui si è spaventato per primo per il suo eccitarsi pensando alla moglie con altri uomini. Mi spiace per questi poveri ometti che la vedono una volta tanto e cominciano ad avere le visioni dopo un po' per la troppa astinenza. Premetto che i cuckold non mi piacciono e non li comprendo, però lui mi sembrava volesse solo sfogarsi e avere un consiglio su questa situazione, sul pensiero che gli è passato per la testa. Anonimo non credo tu debba sentirti un pervertito solo per un pensiero. Forse dovresti solo chiarirti le idee con tua moglie, aprirti con lei su cosa ti eccita su cosa vorresti fare a letto.
Ho bisogno di un commercialista,Choppymarito torna alle 11 e devo presentargli il conto aiutoooo
Ahahaha
Sarà. ....ma anche qui troppi particolari!! Questo si sega mentre rilegge!!! Poi oh...magari sbaglio!!
Anche secondo me Dario...
Cioè uni potrebbe raccontare la cosa senza dirci come è lei fisicamente, cosa indossava di che colore ersno le unghie. .....ma per favore! !!
Infatti secondo me è un fake...perché se hanno trovato sto giochino lei mo non lo vorrebbe
dario, qua oramai non si sa quando rispondere o commentare. Hai ragione.
Molte volte, come abbiamo detto in altri sfoghi, rispondiamo sulla base della nostra buona fede, nel ritenere"valido" lo sfogo.
Ma se guardi bene il 90% sembra una gran presa per i fondelli. Il sito lo consente per com'è fatto. Io inizio a essere stanca, come credo molti di voi.
Più fare...
E poi cosa c'è di strano a farsi fare qualcosa dal marito dandogli libero sfogo qualche volta (magari stabilendo prima un segnale di stop se si sta esagerando) ...
Non capisco
C'è una tendenza dilagante A vedere come fake la quasi totalità degli sfoghi, una sorta di caccia alla strega. Sinceramente si perde semplicemente una buona occasione per discutere di un argomento, badate troppo al vero o falso e poco a quelli che sono i contenuti, ragionando cosi tutti gli sfoghi potrebbero essere falsi e con questa filosofia potremmo tutti astenerci dall esprimere la nostra opinione, tanto è falso no?
Be io la mia opinione a dire il vero l ho espressa.
Non ci vedo niente di male e non capisco perché se hanno trovato eccitante la cosa non la perseguono.
Ma forse non mi sono espressa in modo chiaro :)
E che all'inizio mi veniva un po da ridere a pensare a quanto mi dovrebbe mio marito un 5 anni di costante e onorato servizio ahahah
io non credo mai che gli sfoghi siano fake.e comunque é vero,son sempre argomenti di discussione.sono solo annoiata da quelli che scrivono che hanno certi desideri ,descrivendo la moglie...nella speranza che chissà,qualcuno li contatti??e poi ho commentato talmente tante volte sfoghi simili che mi scoccia ripetermi l ennesima volta :)
choppy a quest ora eri ricca ahahahah
@setanta. Hai assoluta ragione in questo commento.
Personalmente (anche se prolissa) cerco di dare il meglio di me, quando il tema permette o lo sfogo ci fa divertire.
Ma arriva un punto caro setanta in cui mi da enorme fastidio, quando vedi proprio che si prendono gioco delle buone intenzioni, pur accettando sempre che si parte con l'idea della dubbiosa veridicità. quando è volgare o palesemente stupido.
questa tua preziosa affermazione può rivolgersi a chi fa certi sfoghi, facendo perdere l'opportunità a persone che magari SI hanno bisogno di una parola o di un'opinione.
Forse mi sono espresso male, anche se uno sfogo è palesemente falso si può discutere del tema, se la cosa invece da fastidio non si commenta ma non perché voglio imporlo semplicemente per buon senso, se qualcuno si diverte a scrivere qualcosa che ci da fastidio e noi gli diamo visibilità ed attenzione lo invogliamo, visto il successo a replicarsi
Il mio fakeometro stavolta non da segni di vita....
Senzacielo non mi ci fare pensare ahahah
choppyna cara ahahah comunque stavo pensando che,di sesso se ne straparla,ma si fa molto meno di quanto si pensi.
sono piu quelli che si lamentano di sesso fatto poco,male o per niente rispetto quelli felici e soddisfatti della propria vita sessuale.se questo é uno spaccato della società...magari mi sbaglio
Io ho smesso di commentare gli anonimi e cuckold già da tempo... segaioli!
No hai ragione Senzacielo...
Mi viene da pensare che questa insodfisfazione serpeggia perché è conseguenza di un retaggio culturale fin troppo puritano che abbiamo...
Il sesso come il buon cibo va gustato bene senza pensarci e con appetito..se no tanto vale non farlo.
Che sia poco o tanto.
Certo non è che tutti i giorni ci si può abbuffare di cioccolato...
Ma vabbe io il mio parere l ho detto anche se continuo a considerare questo sfogo un fake..un parere non si nega . Ora vado ragazzi Choppybaby ha in ballo un dentino e chiede tutta la mia attenzione poverina...scusate ma latiteró un po
giusto.ed é bello leggere di persone come te choppy,sai?un matrimonio che,nonostante la bambina,é ancora vivo e sessualmente soddisfacente.il sesso é un pò il termometro della coppia,secondo me.lo dico per esperienza passata.e com ero insoddisfatta io all epoca,c é molta gente che lo é.
choppy e senzacielo, avete ragione.
E sulla base di questa problematica nascono altre. L'incomprensibile essenza dell'essere umano. Io penso che la diversità tra sesso selvaggio, tipo primati scatenati, a un buon sesso, stia nella raffinatezza, nel gusto, nella passione, nella voglia di vivere una sessualità integrale con altre cose. Corpo e testa, collegamento fra nord e sud del corpo.
Poi, come giustamente dice Choppy, quel puritanismo ha rovinato soprattutto noi donne.
Sarebbe ora di godere di una vita sessualmente appagante, a 360 gradi. Senza condizionamenti, senza paure, in libertà e con la sicurezza che l'altro 50% sarà pure soddisfatto. Io devo trovare il mio nuovo 50% ancora, ma si dice che la speranza è l’ultima a morire!!! hahahahahaSenzacielo alle volte pure noi siamo insoddisfatti perché...beh mio marito ha una punta d'ernia che alle volte si fa sentire o la bimba ha un periodaccio o la mia cervicale si fa sentire...se ci si ama si attende e poi si riprende con più voglia.
Io personalmente ho voglia di lui e basta...e non c'è altro uomo che voglio non altre mani non altra bocca..non altri occhi.
E uomini ne ho avuti prima di lui perché ero tutt'altro che tranquilla come ragazza . Ma lui è lui...e lo sarà sempre...difatti quando facciamo l'amore lo guardo sempre negli occhi....perché è il mio lui e me lo voglio gustare.
straquoto sandra...soprattutto perché il malcontento sessuale va ricercato solitamente in esperienze piu forti(scambi di coppia,orgie,e quant altro)quando la vera soddisfazione si trova nell intesa tra due persone,nella complicità. sandruccia,so che é difficile trovare il 50% degno di te ma lo troverai senza ombra di dubbio :)
Poi ho inventato un gioco ihihih la tombola:
In un sacchetto ho messo preservativi e bustine di gel caldo/freddo/stimolanti di diversi tipo/luminosi/gusti....e il sabato c'è la pesca ahahah
choppy é amore quello che descrivi :)
ahahah brava,ci vuole fantasia
Ce la ridiamo di brutto e poi si fa pure del buon sesso :) poi gli preparo un panino,o patatine,una cocacola e whisky (io J&B lui Jack Daniels) senza sballarci e poi una bella dormita
Sandra, il sesso per la donna negli ultimi tempi è cambiato! È diventato più aggressivo quasi a voler contrastare la natura reale dell'uomo! In alcune noi però persiste quel puritanismo tramandato da generazioni e generazioni! Il tuo 50% da trovare sarà una scoperta sensazionale perché avrai qualcosa di nuovo da provare... Considerati per certi versi una perla rara... :) ormai tante donne fanno di tutto e di più!! :)
io per ora sono nella fase del"saltiamoci addosso in continuazione senza sosta".e meno male che non ci vediamo nemmeno tutti i giorni (perché c é mio figlio con me la sera,il lavoro ecc)...sennò sarei stata distrutta e ridotta a 20kg,e spero di arrivarci come te e tuo marito.di sicuro coltiverò sempre la passione,la fantasia come fai tu.:)
ragazze, mi avete dato una mattinata splendida, ne avevo bisogno. Ogni tanto la mia montagna russa scende.
ora vado in palestra, devo sfogare giorni di lavoro sedentario.
un bacio a tutte, siete un tesoro!!!
senzacielo! che bello quello che ci racconti!!!!
meraviglioso. e chi a mai messo dei semafori??? quei momenti sono unici e da gustarli come si deve. da venti chili poi aumenti? no, per ora, tango!
Buona palestra!! :))))
e comunque finché ci sarà amore il resto non ha importanza,ci si aspetta,ci si capisce se uno non se la sente ecc il rispetto,la dolcezza sono la base.
ahahahaha sandruccia bella.si sono bei momenti eccome,buona palestra.
Grazie a tutti per le osservazioni espresse e la partecipazione.
Tengo a precisare però che non sono un fake, la situazione che ho descritto è realmente successa in tutti i suoi dettagli. Dettagli che ho raccontato in modo forse troppo preciso, ma è perchè hanno stupito me per primo: mia moglie infatti pochissime volte si è preparata come quella sera. Consultare uno specialista, come pure mi ha suggerito qualcuno di voi, è una cosa cui sto già pensando da tempo, e non è detto che non lo faccia. La mia vita sessuale non è appagante, come avrete capito, e ogni strategia è ben accetta se serve a migliorarla. In tal senso ho molto apprezzato i commenti di sandra veronabis. Da quella sera di cui ho parlato è vero che non c'è stato nessun altro incontro sessuale, però ho notato altri piccoli segnali: una sera siamo riusciti ad andare a teatro (pure questo dopo secoli) solo noi due e lei ha messo le autoreggenti addirittura per uscire! Magari può sembrare una piuttosto banale o scontata, ma per come è fatta lei, è una grossa cosa. L'altra volta è entrata in un negozio di Calzedonia o uno di questi, non ricordo, e mi ha fatto restare fuori tutto il tempo, per non farmi vedere le mutandine che sceglieva (perchè dovevano essere una sorpresa, mi disse). Poi si è iscritta in palestra tre volte a settimana. Piccoli segnali.
piccoli segnali che ha un altro?
Ma non credo che abbia un altro, guarda. Esce raramente di casa da sola, se lo fa è per fare qualche commissione veloce, e anche per lavoro le sue uscite sono purtroppo diminuite drasticamente. La palestra e tutti gli altri piccoli segnali che vi ho detto, li ha messi in pratica, ma sempre dietro mio input. E comunque non è l'infedeltà, in questa fase, a preoccuparmi. Ciò che mi impensierisce è la sua (nostra) cronica passività sessuale e le fantasie che nel frattempo mi stanno turbando.
credo si sia trattato di un gioco molto eccitante che in coppia non ha nulla di male, se non le fai con tua moglie ste cose con chi le fai? Vedila dal lato positivo, alla fine i soldi restano in famiglia :-) Comunque c'è una storia breve di G.Moupassant che parla più o meno di questo e i personaggi fanno quello che hai fatto più o meno, leggila, però non ricordo come si chiama la lessi molti anni fa e mi piacque davvero tanto. Sul prosecuio, cioè sulle tue supposizioni verso tua moglie e poi a riguardo dei tuoi desideri, che consigliarti, fa te, a me personalmente non piacerebbe sapere che la mia compagnia si presti al sesso al pagamento, certo nell'intimo della coppia e della fantasia la cosa resta indubbiamente eccitante e non fa male a nessuno da come descrivi tua moglie comunque non sembra una che lo farebbe davvero, poi tutto è possibile :-)
l insoddisfazione,probabilmente, porta certe fantasie.
la fantasia di pagare non la vedo cosi strana.quella di volerla con altri uomini si
Ringrazio Brigante libero del consiglio letterario, mi ripropongo di cercare e leggere il racconto di Maupassant.
Per il resto, cercherò di sfruttare il potenziale emotivo che mi deriva da queste fantasie, che ora magari mi spaventano, per inventare e mettere in pratica tanti piccoli "aggiusti", tante piccole tattiche nella vita quotidiana per cercare di rendere mia moglie un pò più disinibita, un pò più sciolta, più "femmina", a beneficio del nostro menage. E' triste, per dirne una, essere costretto a guardare le altre donne per godere della vista di un bel paio di cosce, quando mia moglie avrebbe tutte le carte in regola per osare un pò di più e farmi contento! Così come m'incazzo nel vedere usualmente addosso a donne e signore che incontro per strada, soprattutto d'estate, abiti appena appena succinti che lei invece considera indossabili solo per casa. E se la mettesse ,ogni tanto, una brasiliana in spiaggia, che cazzo! E' vero che è in carne, però è carne tutto sommato bella a vedersi!
Non so se mi capite, se qualcuno vive la mia situazione; del resto mi rendo conto che la media delle donne contemporanee parte già da un livello diverso dal nostro, molto più avanzato in fatto di disinibizione ed entusiasmo. Noi invece sembriamo una coppia dell'Ottocento!
Certo è un lavoro psicologico lungo, come detto mia moglie ha un carattere piuttosto chiuso e pesante, però tra mille difficoltà e incertezze ci sto provando. Poi magari la routine prenderà nuovamente il sopravvento, ma è la vita che è così, si cade e ci si rialza di continuo. Il vestito in pelle, la palestra, le unghie laccate, sono per mia moglie tutte cose fino a qualche tempo fa impensabili, eppure sono risultati che abbiamo raggiunto.
Se capita qualche novità, vi terrò aggiornati, se vi fa piacere. Grazie ancora a tutti.
Kid ho scritto un post che forse verrà pubblicato a breve che è una specie di masturbazione mentale come al mio solito quando scrivo in modo più impegnato. In anteprima te lo consiglio perchè forse ti potrebbe interessare in tal caso infatti mi piacerebbe sapere cosa ne pensi io sono estremamente attratto dai contesti come i tuoi per pura questione di studio, che nella vita privata, raramente sarei fortunato fino al punto di parlarne e comprendere come qua ciao:-)
ovvio kid se vorrai e senza invadenza infatti la mia questione del comprendere non deriva dal mero sapere ma da una questione che a mio parere mi pone alla comprensione più prossima dei tempi che vivo e che senza dubbio, in se, hanno delle trasformazioni oggi, meno che ieri, nell'individuo piuttosto che nel sociale. Il tuo ultimo commento infatti mi ha fatto pensare che una capacità di riflessione come la tua sia per me molto importante
Grazie per le belle parole nei miei confronti, Brigante libero, vedo che in qualche modo hai capito lo spirito del mio sfogo. Se potrò, volentieri ti darò la mia impressione, per quel che vale, sull'intervento che pubblicherai su questo sito. Come si dice, seguiranno aggiornamenti!
stai attento che tua moglie non paghi qualcuno per farti picchiare...
mmm ciao
Ciao, a prescindere da ciò che dicono altri utenti proverò a dirti ciò che ho pensato subito leggendo il tuo sfogo. Tu leghi molto l'eccitazione di quel momento di tua moglie alle banconote. No. lei era gia vestita particolare la sera di capodanno, pria che lu le mettessi la banconota lei aveva gia scelto ed era già eccitata. Penso che complice di questa cosa possa essere forse di più la situazione, il fatto di essere fuori casa e magari un bicchiere in più la sera di capodanno. Organinizzati con prole e soldi e prova a portarla fuori per un week end, magari dal sabato pomeriggio alla domenica pomeriggio, in montagna magari. Io farei cosi. ciao
Che fortunato è l'autore della storia io devo pagare e non scopare. Pagare per scopare è la peggior cosa, ma pagare e non scopare è peggio.
Vai mettiamola a mo di battuta cretina che è meglio se no mi sparo
@topogigio
picchiare? non vedo il perchè... e comunque, se mia moglie vuol farmela pagare per qualcosa, ti assicuro che conosce molti modi peggiori che farmi picchiare...
@ Nervosismo
a battuta replico con battuta: forse non la paghi abbastanza?!
@ otelloboy
Concordo con te, in effetti il fatto che fosse una serata particolare, in cui un po’ tutti siamo su di giri, ha effettivamente influito sul buon risultato finale. Considera che questa fantasia di pagarla per concedersi, in qualche modo, gliel’avevo già fatta capire da un pò, e lei è stata al gioco. Ma ripeto, ciò che mi ha colpito, e che mi ha spinto allo sfogo, è che le premesse si sono avverate oltre ogni mia aspettativa. Sull’idea del week end fuori, ti dico che allo stato è impossibile da realizzare, perché lei per mentalità non lascerebbe mai i nostri piccoli per concedersi uno-due giorni fuori da soli.
gusti
Se a te fa impazzire invece di scherzarci su parlane apertamente,anche perché da quello che ho capito è la figura precisina di tua moglie che t attizza,:))))non vergognatevi,parlate alle vostre compagne!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so perchè so che non mi devo sprecare a leggerlo!