Gio
23
Gen
2014
CHE BRUTTA L'ASTINENZA
Non ne posso più..il mio ragazzo lavora lontano da casa e non ci vediamo ogni volta per un mese intero...quanto è dura...ho una voglia incredibile di fare sesso..mi piacciono tanti di quei ragazzi per non parlare di tutti i ragazzi carini che mi fanno il filo..però non posso...non posso tradirlo...tradire per me è squallido e non vorrei fargli questo...
Che tristezza però vedere tutto questo ben di dio e starsene con le mani legate...Che poi tutti questi ragazzi che ci provano con me se ne accorgono che il mio NO non è molto sincero...e quindi le avances sono anche abbastanza insistenti...che devo fare? devo chiudermi in casa??? ma dovrei comunque lavorare..e anche lì la situazione non è proprio tranquilla...sono circondata da uomini e tutto questo testosterone mi fa girare la testa..cosa mi proponete???
28 commenti
f..e?????
Dura la vita! Mi rendo conto che "una sola" (anche se immagiono che quando vi vedete non vi limitiate ad una sola) trombata al mese sia una situazione insostenibile! Complimenti per lo spirito di abnegazione!
Con tutti sti uomini intorno poi!
Immagino che questa situazione prima o poi cambiera'! Prova a resistere!
Mah . l'astinenza e dura ma se ami non dovrebbe essere un problema cavolo.
Ohhh sembro io.... Cioè sembra la mia situazione ma non sono io... Che è????
Ho capito chi si sta divertendo con gli anonimi... 1+1.... Svelato il mistero !!!
uahuahauhauhaa luna il primo che dice in un indagine poliziesca: non sono stato io" è il maggiore sospettato :-) scherzo
secondo me è un uomo, e la domanda alla fine dello sfogo è tipica dei fake.
Si, sono stata io... Puahhhhhhh
il telefono es
autrice dello sfogo
ma è ma mai possibile che ogni volta che scrivo uno sfogo sbuca qualcuno che dice che sarei un uomo oppure che si tratta di un fake???? cose da matti...mi avete proprio scocciatooooo
Il telefono esprime anche per me! Ciao fake luna83 bis!!
autriciO, fa parte del gioco se posti come anonimo!!!
tu scrivi la tua, io scrivo la mia!
se è solo uno sfogo quello che vuoi... non leggere i commenti!
d'altra parte nessuno qui può provare nulla di se stesso, perchè dovrei credere a te?
senza rancore, ti stimerò sempre!
autrice
scusami un attimo sgambetto ma se io posto in anonimo quale motivo avrei di mentire???ci fossero le mie generalità riportate sopra lo sfogo allora ti capirei pure...LE MASCHERE SI INDOSSANO NELLA VITA REALE NON QUI..
sono curiosa: ma quanti sfoghi avrà postato' visto che si lamenta "ma è ma mai possibile che ogni volta che scrivo uno sfogo sbuca qualcuno che dice che sarei un uomo oppure che si tratta di un fake????"
Se ci fai sapere quando sei tu, magari penseremo che non sei un fake, basterebbe iscriversi, non credi?
un anonimo vale l'altro.
autrice
scrivo spesso sul sito...non voglio iscrivermi perchè i miei sfoghi devono essere del tutto liberi non voglio creare un identità pure qui ed essere giudicata sulla base di sfoghi passati...vorrei semplicemente leggere dei pareri incondizionati..tutto qui
fai una cosa quando hai un'avance rispondi:" no maschiaccio!" Comunque fake o non fake forse non sei soddisfatta dal tuo uomo ne fisicamente ne sentimentalmente, a te la scelta successiva.
Lasciate perdere va!! Qui qualcuno non ha una mazza da fare!!! Buon divertimento anonimi!!
Si beh, dopo quello che è successo ho capito chi sta scrivendo al posto mio!!! Puahhhhhhh che ridere!!! Ahahahhaahhahaahha
autriciO,
mi stai dicendo che credi a tutti gli sfoghi anonimi e non che che vengono scritti qui sopra?? che credi a tutto quello che leggi su internet????? e che se ci credi tu dovrei farlo anche io????!?!?!?!?!?!?!?
Buon tempo ahahahag
Cara c'è sempre l'autoerotismo o il cybersex (con il tuo lui s'intente) potrebbe essere eccitante e al contempo appagante.
ma sfogati
fai quello che vuoi con chi vuoi. la vita va godutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
addio
Bufala! E non parlo della mozzarella!
Mmmmm mozzarella di bufala
anonima certo una volta in un mese é un po pochino.ma puoi anche far da sola dai,non giustifica il tradimento la voglia.e poi perché non puoi raggoungerlo mai?
Finto buonismo
sei una brava ragazza perchè non vuoi fare del male al tuo ragazzo, però se desideri così tanto altri uomini vuol dire che qualcosa non va eil problema non è la distanza. se vuoi restare con la coscienza pulita, fai una cosa: lascialo e fai quello che ti piace fare. la correttezza verso gli altri innanzitutto.
So che qui l'anonimato non è visto bene ma ho notato anche io delle similitudini tra questo sfogo e quello di una utente del sito. Piacevolmente scopro anziché fare una gran comunità amichevole si prende in giro la gente per i problemi personali, è una cosa vergognosa da parte vostra. Felicissimo e orgoglioso di non farne parte.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Viva l'amore, viva la passione! Un amico a colazione, un collega a pranzo, uno sconosciuto a cena!