Lun
13
Gen
2014
A letto ti farò fare tante cose nuove...
Non sai che soddisfazione mi hai dato quando, tesoro mio, quando mi hai detto che le cose che hai fatto con me non le avevi mai provate prima, che ti sentivi appagato e soddisfatto... Mentre io ti facevo un certo lavoretto tu urlavi "oddio", non puoi immaginare come mi sia sentita donna, come mi sia sentita importante, quando mi hai detto che alla tua ex, quella che amavi e che -secondo me- ami ancora, non voleva mai farle, "certe cose"...
mi sono sentita superiore a lei! non so perché, ma io la odio! vorrei che tu amassi me, ca**o, vorrei che mi dicessi "lascia il tuo ragazzo e mettiti con me"! e invece, nonostante i tuoi abbracci e le tue carezze, mi sento sempre così vuota e triste dopo...
non amo più il mio ragazzo ma non riesco a lasciarlo, con lui ormai faccio poco se**o... se gli dico che le cose tra noi vanno male lui si arrabbia, litighiamo e poi piangiamo e non riesco mai a lasciarlo. dopo tanti anni insieme, dovrei dare conto alla sua e alla mia famiglia e al nostro piccolo paese...lo verrebbero a sapere tutti, ca**o, non posso dirgli la verità.
allora vivo in un limbo, tra un amante che vive in un'altra città e che vedo di rado ma sento spessissimo, e un fidanzato del mio paese che vedo solo una o due volte a settimana. presi dal lavoro, dallo studio, dagli impegni, il nostro amore si è affievolito. non sento + in ca**o con te. dopo le sco***e mi sento una dea, penso che lo amo e che dell'amante non mi importa nulla, ma dopo qualche giorno cambio idea e voglio l'amante e fare tanti giochetti perversi...
Sono confusa, penso solo all'amante, me ne sto innamorando, lo penso sempre, voglio andare a letto con lui e fare tante porcate, di quelle che lui non ha mai fatto prima, e sentirmelo dire così, esplicitamente!!!!
7 commenti
Sii forte lascialo so che é difficile, e capitato anche a me solo che io sono uomo, ti posso dire, che quando lo lascerai non vorrai vedere nemmeno il tuo amante, ma durerà solo qualche giorno, poi lo cercherai e lo amerai come hai amato il tuo attuale ragazzo...e soprattutto non fargli del male perché prima o poi lui capirà che hai un altro e gli spezzerai il cuore...lascialo e dagli la possibilità di essere amato come merita. Ti capisco ma é la cosa migliore fidati! Ciao in bocca al lupo!
a me sembri indecisa... non innamorata. ne di uno e ne dell'altro
Noto che in questo periodo noi donne siamo tutte dee del sesso. Mi sta venendo un dubbio...
l'essere volubili è ottima cosa, l'essere attaccati per forza danneggia non solo se stessi ma anche la libertà di scelte di chi ignaro ci è vicini. Inoltre secondo me avere l'altro comunque ci fa godere di più con l'amante viceversa cercheremmo il rapporto duraturo, che strano limite imposto e che tristezza. Quando si capirà il vero piacere è lontano infatti è sempre intermediato come nel caso, dalla paura. In questi casi apprezzo di più il cuck che in genere non fa parte del mio modo di ricercare piacere ciao
no rosarossa semplicemente le donne hanno pienanente compreso cosa possono fare e fin dove spingersi, hanno capito come gestire piu situazioni in maniera perfetta, abusando fin troppo spesso e...gli uomini....gli uomini beh, sono diventati totalmente un branco di rincoglioniti non in grado di leggere neppure una lampante insoddisfazione...e le cose peggioreranno...ormai dovremmo essere una categoria protetta per come i nostri neuroni, miseramente stanno andando in pensione senza piu rimpazzi..
ma
più leggo cose di questo sito e più la mia stima verso il genere femminile si abbassa, ma potete essere tutte cosi zoccole???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per il tuo bene e il suo (del tuo ragazzo) ti consiglio di lasciarlo andare.. le lacrime dureranno pochi giorni e un giorno forse ti ringrazierà.