Gio
26
Dic
2013
flirt
Ieri sera, ero un po ubriaco ed ho iniziato a provarci in modo alquanto spinto con un gruppetto di lesbiche che ovviamente mi hanno dato il 2 di picche, e fin qui niente di male... ma sono fidanzato, e questo gruppetto di lesbiche sono amiche della mia ragazza, non so come comportarmi, sicuramente loro glielo hanno già detto xchè lei è tutto il giorno che non mi risponde al telefono. ora sto provando un grande rimorso, perchè ho ferito la mia ragazza, anche se magari lei non lo sa, comunque mi sento una merda egoista.voi cosa mi consigliate? di dirglielo? di non dirglielo? cosa fareste al posto mio?
13 commenti
quoto mufasa
hahahaha
ha ragione Mufasa, fai così, altrimenti sono c....
Io ti consiglio di non provarci più in modo "alquanto spinto" con ragazze che sai che comunque ti daranno un due di picche, soprattutto quando sei fidanzato. Rischi di mandare tutto all'aria con la tua ragazza per nulla. E modera anche il consumo di alcol.
Per quanto riguarda ciò che devi fare ora, non preoccuparti e sii tranquillo: non ti lascerà!
Certo che da questi sfoghi vengono fuori dei bei quadretti...lui ubriaco, alla ricerca di qualcuna con cui cornificare la propria ragazza, all'abbordaggio di un gruppo di lesbiche...ma forse non dovrei meravigliarmi, è normale, si vede che sono di un'altra generazione... ;-)
guarda ero ubriaco e stavo solo scherzando.
ahahha ahahha hahah, ti amo.
Fine.
Ti vedo male ragazzo!
E passi per l'alcool e passi il tentativo con un'altra ragazza, ma con tante lesbiche riunitesi insieme pubblicamente, con le lesbiche riunitesi inseme pubblicamente e per giunta amiche della tua ragazza?
Rischio che glielo avrebbero detto 100% garantito, possibilità di successo 0.
Cosa ti aspettavi, che ti saltavano tutte addosso e si finiva in orgia con te come unico rappresentante del sesso forte?
Se la tua lei dice qualcosa, tu rispondile che sapevi benissimo che ti avrebbero dato il 2 di picche in quanto lesbiche e che stavi solo scherzando da ubriaco (cmq io non ci credo alla storia che da ubriachi si fanno certe cose senza accorgersene...chi le fa è perchè le vuol fare)
Non è che nn te me accorgi.. non hai freni inibitori.. percio le fai senza pensare i pro e i contro..
Per me hai fatto solo una gran figura di merda...tu ci provi con un gruppeto di ragazze che oltre s sapere essere lesbiche conoscono la tua fidanzata??!! Beh ragazzo mio non bere più. ..perchéla prossima volta potresti provarci con l amica vedova della nonna della tua fidanzata!!! ! Ahahah
Poi mi fai morire quando dici. .."fin qui niente di male. ."ahahah
@ dario
Sì, infatti, anche a me sta cosa mi fa scompisciare, ma si vede che ora è normale così... ;-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Verrà fuori da solo.
Farei lo gnorri e, al dunque, mi giocherei la carta dell'alcohol.