Dom

08

Dic

2013

cara collega, stavo meglio quando eri a casa in maternità, sei pesante

Sfogo di Avatar di lariostolariosto | Categoria: Ira

Il tuo rientro non è stato pesante solo per i tuoi carichi familiari, è stato stra pesante anche per i tuoi colleghi, hai riportato l'angosica  in ufficio, hai riportato l'ansia che mi facevi respirare prima del tuo congedo. E ora rieccoti, non sono felice di vederti e soprattutto di doverti sentire tutti i giorni, sentire i tuoi salamalecchi mirati ad ottenere la compiacenza del prossimo, sentire i tuoi mugugni appena faccio o dico qualcosa di diverso da quello che tu pensi sia corretto. Io ti lascio in pace e ti lascio dire tutte le stronzate che vuoi quando sei al telefono con gli altri e tu lasciami in pace e fatti gli affari tuoi! Dividiamo lo stesso spazio lavorativo, siamo costretti a farlo, tu stai nel tuo e non rompere agli altri con il tuo finto buonismo e la tua perfezione! Perché se io non ti piaccio, pensa solo che a me stai sulle scatole a mille e stavo da dio quando tu eri a casa, il trauma non ce l'ha avuto il tuo bambino quando sei rientrata al lavoro, ce l'ho avuto io che ti devo sopportare. Per essere buoni e corretti non è sufficiente ripetere le parole pronunciate alla domenica dal Papa durante l'angelus, smettila di fregiarti con la religione! Sei egoista anche tu e sei eccentrica anche tu come tanti comuni mortali. Ti dovresti incazzare con te stessa e darti schiaffi! Ipocrita!

Tags: collega

3 commenti

"il trauma non ce l'ha avuto il tuo bambino quando sei rientrata al lavoro, ce l'ho avuto io che ti devo sopportare" ahahahah troppo forte questa.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:19 del 09-12-2013

la collega fintareligiosa/desiderosadicompassione/tuttiimalidelmondosonoimiei. 

Pessimo elemento :D 

Avatar di JanasJanas alle 03:35 del 10-12-2013
condivido

Condivido appieno...dico ma non si rendono conto queste persone di quanto riescono a essere pesanti? e noi che  dobbiamo sorbirci tutte le loro telefonate a casa, al marito , ai nonni,alla pediatra, telefonate che durano ore ed ore, e tutto ciò per 8 ore lavorative?? e bisogna anche stare zitti e sopportare ..., perche queste persone si sentono migliori degli altri? Hai ragione, queste persone sono molto piu egoiste,strafottenti,presuntuose degli altri, perché non hanno rispetto!!!

Io ti consiglio di non darle spago..e continuare a fare il tuo a testa alta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 10-12-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti