Sab

16

Nov

2013

Stronzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

L'ho amata x 2 anni le ho dato tutto una casa,amore incondizionato e fiducia!!!!! e lei dice NOn ti amo più???????????''stronza!!! se hai un altro o no non importa dovresti gardarti e sputarti in faccia e il tuo prossimo lui sarà un pezzo di merd che ti farà soffrire di brutto e soffrire come meriti!!!

Tags: stronza

62 commenti

mi dispiace tanto per te amico :( purtroppo se non ti amava piu non gliene puoi fare una colpa.non dipendono dalla nostra volontà i sentimenti degli altri.pensa che le hai dato il meglio e non hai nulla da rimproverarti.e se davvero hai provato amore,augurale il meglio e che sia sempre felice.troverai una persona che ti amerà con tutto il cuore e non se ne andrà.forza caro :)

Avatar di senzacielosenzacielo alle 14:04 del 17-11-2013

Anonimo, forse il tuo errore è stato proprio questo: essere il suo zerbino. Facile che presto o tardi una donna smetta di amarti...

Avatar di SetantaSetanta alle 15:54 del 18-11-2013

ho problemi con il sito.non si aggiorna o qualcosa del genere a chi mi devo rivolgere?scusate eh

Avatar di senzacielosenzacielo alle 15:59 del 18-11-2013

Problema comune, suppongo siano problemi di server

Avatar di SetantaSetanta alle 16:00 del 18-11-2013

anchio

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:02 del 18-11-2013

ah ho capito grazie

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:07 del 18-11-2013

ciao Senzacielo,ma sara' in manutenzione.con il telefonino a me non va

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:13 del 18-11-2013

ciao vaisereno,si credo sia problema del sito

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:18 del 18-11-2013

Setanta non è sempre così. Ci sono donne e donne. Quella non era quella giusta. Punto! 

Avatar di luna83luna83 alle 00:10 del 19-11-2013

No luna ci sono atteggiamenti giusto e sbagliato molto spesso sono una facile giustificazione

Avatar di SetantaSetanta alle 01:32 del 19-11-2013

forse per te l'eccezione conferma la regola, Setanta.

@anonimo , da donna ti dirò che secondo me ha un' altro...è il classico! 

Avatar di luna83luna83 alle 09:39 del 19-11-2013

eccezione di cosa?

Avatar di SetantaSetanta alle 10:37 del 19-11-2013

mi riferisco a lui...troppo disponibile con lei e di conseguenza ne ha approfittato e poi lo ha lasciato. 

Avatar di luna83luna83 alle 11:00 del 19-11-2013

Si ma non è l'eccezione è la normalità. Intendiamoci, non sto asserendo che le donne trovando un uomo zerbino debbano necessariamente approfittarsene, semplicemente perde tutte quelle qualità che avevano fatto si che lo scegliessero...

Avatar di SetantaSetanta alle 11:54 del 19-11-2013

In parte si...ma questo non significa che un'uomo debba dare e togliere per il gusto di mantenere "saldo" un rapporto. Non ci sono regole in amore. 

Avatar di luna83luna83 alle 12:03 del 19-11-2013

Luna, le regole ci sono, sono poche e semplici, non significa che un uomo debba dare e togliere per mantenere la sua posizione, basterebbe si comportasse come tale, il che significa in primo luogo non diventare lo zerbino di una donna

Avatar di SetantaSetanta alle 12:08 del 19-11-2013

perché non vivere un rapporto con serenità e semplicità senza farsi le pippe mentali pensando alle regole. La vita è fatta anche di sofferenze, se una storia va male ..pazienza ! ...se un uomo innamorato fa lo zerbino e la donna lo lascia è semplicemente perché non ne era innamorata...lo stesso vale nel senso opposto.

Avatar di luna83luna83 alle 12:12 del 19-11-2013

Luna, una storia che tu voglia renderla semplice, ha sempre e comunque delle regole di base, è inutile negarlo. Ogni uomo ha l'occasione di far innamorare la propria donna, all'inizio ci riesce, esprime il massimo di se stesso probabilmente ma se non la coltivi giorno dopo giorno quella fiamma muore. Se dai tutto e basta, senza pretendere dall'altra parte è logico che una storia finisce, perchè? Perchè semplicemente non stai amando te stesso ed una donna questo lo percepisce molto prima di chiunque altro...

Avatar di SetantaSetanta alle 12:40 del 19-11-2013

..a questo punto però non stiamo parlando di regole ma semplicemente di un dare e ricevere, cosa che dovrebbe essere naturale. Mi sembra chiaro che se una persona da tanto e in cambio nulla allora non ha senso continuare...però noi non possiamo sapere esattamente come sono andate le cose. 

Avatar di luna83luna83 alle 12:49 del 19-11-2013

Ovvio ogni caso ha poi i suoi dettagli. Detto questo, diciamo semplicemente che non è solo questione di dare od avere è anche sapersi porre. Sinceramente quanti zerbini hai visto mollati? Suppongo una moltitudine

Avatar di SetantaSetanta alle 12:52 del 19-11-2013

io ho anche visto grandi quantita di uomini non zerbini ,sicuri di se, grandi corteggiatori ...lasciati e sofferenti! certo, gli zerbini hanno la peggio..ma mai fare di tutta l'erba un fascio..

Avatar di luna83luna83 alle 13:02 del 19-11-2013

Non basta essere un grande corteggiatore all'inizio, bisogna esserlo ogni giorno e non finire per essere zerbini nella vita di coppia. E non è neppure questione di fare di tutta l'erba un fascio, è questione di comportamenti

Avatar di SetantaSetanta alle 13:04 del 19-11-2013

Forse non ci capiamo... Il mio discorso era rivolto allo zerbino e al "grande uomo sicuro di se" non c'è nessuno che può conoscere la storia reale di questo @anonimo..magari lui non ha mai smesso di corteggiarla e allo stesso tempo ha dato tutto quello che aveva, se lei non era predisposta a ricevere queste attenzioni ( anche se il comportamento di lui era esemplare )non c'era nulla da fare. 

Avatar di luna83luna83 alle 13:15 del 19-11-2013

per questo dico che non ci sono regole. potresti trovare donne che hanno sempre avuto tutto e quindi un uomo più misterioso e intrigante potrebbe tenerle legate....altre invece che adorano l'uomo più disponibile e più facile da comprendere..! Dipende tutto dal carattere della donna e da cosa vuole prima di tutto. 

Avatar di luna83luna83 alle 13:21 del 19-11-2013

No Luna, siamo noi uomini a predisporre voi donne, non esiste il discorso che lei non era predisposta ma bensì che lui non sapeva come predisporla e questo da a lui comunque una piccola responsabilità. Posso dirti due cose da quelle poche righe scritte: NON basta DARE attenzioni ad una donna o corteggiarla, bisogna vedere con quale intento lo fai.

Mettiamola così, preferisci un uomo che ti regala dei fiori per un secondo fine o semplicemente perchè gli va di farlo?

Quando un uomo, come l'anonimo scrive quel che scrive, evidenzia un solo aspetto, che lui ha dato tutto aspettandosi qualcosa in cambio, è stato il suo modo di dare sbagliato perchè alla ricerca di validazione 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:21 del 19-11-2013

??? Ma io sto parlando di predisposizione nel ricevere corteggiamento sempre e regali/ favori come ha fatto lui. Mettiamola così, se a lei non gliene è mai fregato una pippa uno può scalare anche l'everest ma non arriverà mai al suo cuore o solo in parte. 

Ti giro anche io una domanda. Tu perché corteggi una donna ? Perché ti piace o ti interessa, giusto?... E ti aspetti qualcosa in cambio, lei!!!

 Lui le ha semplicemente dato quello che sentiva... Ha fatto bene!! La stronza è stata lei. Regole o non regole.

Avatar di luna83luna83 alle 13:39 del 19-11-2013

Non mi aspetto qualcosa da lei, me la prendo, è sostanzialmente diverso.

Lui semplicemente ha dato troppo calpestando se stesso, può essere giusto o sbagliato ma non c'era esito diverso a questa relazione. Sempre troppo facile prendersela con qualcun altro senza vedere le proprie responsabilità. Sbagliare è lecito, auspicabile...se si è in grado d'imparare dai propri errori 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:44 del 19-11-2013

Ahahahaha ti prendi cosa? dipende se la famosa lei vuole farsi prendere da te!

io credo invece che l'esito poteva cambiare con un'altra donna, realmente innamorata! Un uomo zerbino può stancare ma anche un uomo troppo misterioso o che fa troppo il difficile. Nessuno è perfetto e nessuno può sapere in realtà come comportarsi esattamente in una relazione .  

Avatar di luna83luna83 alle 13:50 del 19-11-2013

Vedi Luna tu passi da un estremo all'altro che in fin dei conti sono la stessa cosa. L'uomo zerbino è insicuro e ricerca approvazione attraverso il dare tutto, l'uomo misterioso che fa il difficile idem, solo che ricerca attenzioni ed approvazione facendo l'inverso.

Non consideri che ci possano essere uomini che, semplicemente, danno per il piacere di dare, non fanno drammi nella vita e non si lasciano scoraggiare dalle circostanze. Chi vive la relazione può sapere perfettamente come comportarsi, riceve fior fior di segnali su cosa dovrebbe fare, solo che non ascolta, assorbito dalle sue paure, dal lavoro o da qualsiasi altra cosa esuli dalla relazione.

Le relazioni non sono perfette ma possono avvicinarsi alla perfezione se si ha la volontà di vedere oltre l'apparenza, di percepire ogni segnale che proviene dal nostro partner. Certo, poi ovviamente non escludo che ci possono essere situazioni davvero molto particolari che possono evidentemente allontanare la donna, destabilizzandola a tal punto da perdere se stessa ma non è questo il caso

Una donna è innamorata del proprio uomo fin quando questo si comporta come tale, certo ha una tolleranza, un periodo d'appanamento è concesso a tutti ma se diventa troppo lungo, l'esito difficilmente cambia 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:02 del 19-11-2013

L'anonimo in questione è arrabbiato , giustamente...ma come già detto in precedenza non sappiamo nulla della loro relazione...soltanto che lui le ha dato casa, amore incondizionato e fiducia...risultato? Fine della storia...il motivo non lo sappiamo...!Magari lui si è impegnato a capire, come dici tu a comportarsi...ma a lei non gliene fregava un fico secco, non c'era comunicazione...si poteva fare ben poco! Mettiamo poi che non tutti hanno l'intelligenza per capire i propri errori. 

Avatar di luna83luna83 alle 14:24 del 19-11-2013

Luna, difficilmente da parte di una donna non c'è comunicazione, magari non c'era a livello verbale ma considerato che è il 7% della nostra totale comunicazione direi che più che qualcosa l'ha comunicata e lui non l'ha recepita. Indubbiamente non possiamo stabilire le dinamiche ma sappiamo che lui ha dato tanto per approvazione, perchè? Perchè è questo il motivo della sua rabbia. Ha dato tutto e non è stato accettato...pensaci, questa definizione calza particolarmente con ciò che ha scritto

Avatar di SetantaSetanta alle 14:27 del 19-11-2013

E se l'ha fatto semplicemente per il piacere di dare ma ora si è pentito perché è ferito?

Avatar di luna83luna83 alle 14:31 del 19-11-2013

Se l'ha fatto solamente per il piacere di dare, non avrebbe minimamente senso questo sfogo e questa rabbia. Se l'ha fatto perchè voleva farlo non sarebbe ferito, al massimo dispiaciuto

Avatar di SetantaSetanta alle 14:33 del 19-11-2013

non credo sai. Ognuno reagisce a proprio modo. questo in fondo lo sa solo e soltanto lui.

Avatar di luna83luna83 alle 14:40 del 19-11-2013

Si Luna le persone reagiscono ognuno a loro modo ma dalle loro reazioni possiamo comprendere due cose: la prima e che sono condizionati dagli eventi, invece che padroni di essi. La seconda è che se t'incazzi dicendo che hai dato tanto e poi lei se ne è andata, hai sottointeso in maniera inequivocabile che attraverso tutto quello che hai fatto lei doveva amarti, ergo tu davi per approvazione, dunque è normale che il rapporto va a quel paese

Avatar di SetantaSetanta alle 14:52 del 19-11-2013

Perché non può semplicemente sentirsi un fallito ( @ anonimo perdonami la parolona) per aver dato alla persona sbagliata? Quando erano una coppia lui lo faceva per il piacere di dare ma poi quando è finita si è sentito tradito ? la tua ipotesi non fa una piega Setanta ma anche la mia. 

Avatar di luna83luna83 alle 14:59 del 19-11-2013

Piega numero 1: se hai dato per il piacere di dare, se fai qualcosa per il piacere di farlo lo fai senza aspettarti nulla, dunque vien da se che è senza senso pensare che al momento in cui è finita si è sentito tradito, ti ci senti solo quando non ti senti accettato, rifiutato.

Piega numero 2: Se hai dato per il piacere di dare, perchè alla fine della relazione dovresti sentirti un fallito? Non l'hai fatto per secondi fini, ergo, si magari può lì per lì dispiacersi ma nulla di che, vai avanti. Ti senti un fallito quando hai investito le tue azioni per quella persona, dunque per la sua approvazione, ed al momento in cui lei se ne va tutto il castello che avevi costruito finisce in fumo, ritrovandoti fondamentalmente senza nulla 

Avatar di SetantaSetanta alle 15:04 del 19-11-2013

@Anonimo secondo te non può aver fatto qualcosa perché davvero non si aspettava nulla in cambio? Qui è solo la rabbia del momento che parla...!

Avatar di luna83luna83 alle 15:12 del 19-11-2013

Ed io ti sto chiedendo, perchè provare rabbia se quello che hai fatto l'hai fatto semplicemente perchè ti andava di farlo? Che senso ha pentirsene se non perchè ti aspettavi qualcosa da ciò che facevi?

Avatar di SetantaSetanta alle 15:15 del 19-11-2013

mah...io non vedo nelle parole dell anonimo un voler"rinfacciare"quello che ha fatto per lei...mi sembra che voglia dire "ho fatto di tutto per renderla felice"e questo cambia molto.perché quando ami questo é il tuo desiderio,far felice l altro.non credo sia stato un uomo zerbino,che non l abbia capita o amata nel modo giusto ecc credo che non sia dipeso da lui e dal suo comportamento.semplicemente lei non lo ama piu.fa male ma purtroppo l amore non é un sentimento governabile.perché ricercare per forza di chi é la responsabilità,la colpa?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:33 del 19-11-2013

personalmente sono una che quando ama da anche la vita.sarei disposta a morire per una persona.amo in maniera incondizionata,e dopo aver ricevuto tanto male come l anonimo mi sono chiesta"ma come,ma che gli ho fatto mancare,gli ho dato amore fiducia ecc e mi fa questo?"e c é voluto tanto tempo per capire che non era colpa mia,che a volte l amore finisce dall altra parte...e non puoi farci niente

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:38 del 19-11-2013

Senzacielo, l'amore non finisce senza un motivo...l'amore non finisce così..questo è quello che ci hanno insegnato ma la realtà è che c'è sempre un motivo. In amore non è il caso a fare la differenza ma il modo in cui ti comporti...

Se crediamo che comunichiamo solo a quello che diciamo verbalmente allora si, possiamo credere davvero che l'amore finisce e basta, ma l'amore, almeno per una donna (per gli uomini non mi sbilancio pur rappresentando la categoria) ci sono una miriade di motivi che scaturiscono dall'aspetto comportamentale del partner.

In fondo rinfacciamo agli altri esattamente quello che abbiamo fatto per un secondo fine, d'altronde non rinfacciamo mai i gesti fatti davvero per il piacere di farli e questa la dice lunga... 

Avatar di SetantaSetanta alle 17:28 del 19-11-2013

Si l'amore la casa, la fiducia wow bellissimo! Ma che cos'è l'amore per te. La casa? Si le hai dato la casa e lei deve dirti grazie amore? Le hai dato la fiducia, ma quello non è un sacrificio ma un fatto che concedi normalmente, appunto perchè ami. Io dico che se tu dopo aver amato una persona le dici di sputarsi in faccia credo che tutto ciò che hai dato non era per amore, anzi e col senno d poi ha fatto bene a scoprire quello che sei veramente! Eri quello che concede amore e vuole il grazie? Ma sei sicuro di sapere amare? Quello che da la casa e padroneggia? Quello che porta i soldi forse? Quello che da fiducia e non ha la più pallida idea di cosa sia la fiducia? Caro mio la fiducia e l'amore vuol dire ascolto, vuol dire simpiosi, vuol dire armonia non tu sul piedistallo e lei a buttarti rose al tuo passaggio, che nervoso! Bene, siccome in questo pariodo non faccio sconti, invece di dire a lei di sputarsi in faccia, rivisita il tuo concetto d'amore, di fiducia e di sicurezza, perchè lei ti ha detto che te la puoi tenere la tua casa il tuo amore la tua fiducia ad interesse. Perchè se davvero hai amato e ami non si disprezza ma si fa i conti con se stesso. Forse non eravate per stare insieme, forse non eravate complici o uniti o chissà cosa ma l'hai amata per due anni ed ora vivi nel ricordo di ciò che è stato e sii felice se lei è felice se davvero l'hai amata, cambia pagina impari dagli errori e cerca di amare ancora e meglio, anche grazie a lei.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 17:47 del 19-11-2013

ma non é vero dai...non é questione di rinfacciare...é un modo di interrogare l altro (e interrogarsi) su che cosa abbiamo sbagliato...intendo dire quando appunto si dice ho fatto questo ho fatto quello ti ho amato ecc...non é rinfacciare secondo me.come secondo me l amore vero in fondo non finisce mai,quando finisce non é stato mai amore.ma su questo non mi dilungo.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 17:47 del 19-11-2013

Quando dici ho dato questo ho dato quest'altro ed aggiungi: e lei non mi ama più stronza. Non è interrogarsi è semplicemente dichiarare di aver fondato l'amore sul fare dei gesti con secondi fini, il secondo fine in questo senso è il suo amore

Avatar di SetantaSetanta alle 17:51 del 19-11-2013

No senzacielo, a proposito ciao :-) Non mi riferisco al rinfacciare che in questo sfogo ci sta alla grande, ma al fatto che a me non mi verrebbe mai di dire di sputarsi in faccia anche se sono rimasto deluso. Metterei anche me sotto analisi e direi che forse non l'ho capita che ho fatto qualche errore. Queste cose sono complicate e dipende dall'esperienza specifica vissuta, ma sempre gli errori si fanno in entrambi le parti  anche se in buona fede Ciò che mi da fastidio perchè io non lo avrei mai detto è il disprezzo che, secondo me, viene da una sicurezza acquisita più dal suo ego, non tanto da volontà di altri. Lui era convinto a livello di canoni e qualità di esprimere sentimenti e lei gli ha detto che non era così. Senza andare a giudicare che non posso farlo, dico solo che di sicuro la colpa è anche sua, se colpa c'è, infatti potrebbe essere che non erano per stare insieme cjhe erano diversi e chissà cosa. Il fatto certo che lui ha amato per due anni e se amore è stato, ci metto anche la rabbia, a me non mi verrebbe di disprezzare in quel modo, direi che mi ha deluso, che l'ho amata, che forse eravamo diversi, che non so dove ho sbagliato ecc., ma mai direi ti ho dato questo quello che intrinsecamente vuol dire pretesa d'amore per fini esterni e materiali anche. Direi mi hai deluso, sono incazzato, ma ti ho amato e vorrei rimediare, se tu vuoi parlarmi, ascoltarmi, se ancora è possibile, se non è troppo tardi. Ecco qwuesto per me sarebbe amore

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:04 del 19-11-2013

è la rabbia che parla... Bisogna vedere a mente lucida...

Avatar di luna83luna83 alle 18:04 del 19-11-2013

Il punto è che non s'incazza con se stesso Luna ma scarica il barile solo a lei, ci fa intendere, con quello che ha scritto, in maniera incontrovertibile che lui ha fatto tutto quello che andava fatto e che lei e soltanto lei è la stronza...

Avatar di SetantaSetanta alle 18:07 del 19-11-2013

Secondo me è il fratello di Tudor.....

Avatar di harleyharley alle 18:11 del 19-11-2013

stavolta sono d'accordo con setanta, lui ha scritto uno sfogo e, o rabbia o no, mi baso dallo sfogo, ancxhe se da giustizia a ciò che dice luna. la rabbia ci sta ma in amore la rabbia crea danni. Se reagisce così, mi chiedo, come ha reagito in due anni di presunto amore in stato di rabbia a ogni conflitto? Mi permetto di dirlo: Ti do la casa di amo e ho piena fiducia in te che vuoi di più? E lei probabilmente assecondava le sue mancanze.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:12 del 19-11-2013

beh si...qua non è giusto..l'ho scritto anche in precedenza che lui dovrebbe riflettere sui suoi errori ...

Avatar di luna83luna83 alle 18:15 del 19-11-2013

@brigantelibero avevo esposto nei post precedenti il "doppio senso" di questo post...nelle due ipotesi potrebbe essere:

1 lui le ha dato tutto e in cambio ha ricevuto una storia finita

2 lui le ha dato tutto perché gli andava senza secondi fini ma nel momento di rabbia ha reagito "rinfacciando" ciò che ha fatto. in sostanza lei potrebbe non aver voluto fare nulla per far andare bene questa relazione .

non possiamo sapere come sia andata questa relazione finché anonimo non parla!  

Avatar di luna83luna83 alle 18:19 del 19-11-2013

No Luna, perchè se hai dato tutto senza secondi fini non hai nulla da recriminare, hai la coscienza pulita e sai che la storia probabilmente è finita per altro, in sostanza perchè recriminare su qualcosa che hai fatto per il piacere di farlo? 

Mentre è ampiamente coerente recriminare nel momento in cui le tue azioni avevano un secondo fine, come la giri la frittata, solo una di queste due opzioni ha una spiegazione coerente 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:29 del 19-11-2013

per rabbia potrebbe aver detto cose che non pensava davvero. Non giro alcuna frittata.io espongo più cose in quanto non sappiamo con certezza assoluta un NIENTE.

Avatar di luna83luna83 alle 18:30 del 19-11-2013

ciao brigantuccio ciao ragazzi io mi ritiro per deliberare. un ultima cosa...H A R L E Y !!!

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:31 del 19-11-2013

Luna, malinteso, non intendevo dire che giri la frittata per portare vento alle tue vele, ma bensì come giri la cosa il senso c'è solo nell'opzione 1, mentre nella seconda non hai fondamenti validi

Avatar di SetantaSetanta alle 18:34 del 19-11-2013

Si luna sono d'accordo, io non ho letto gli altri commenti ma solo gli ultimi inclusi quelli di setanta. E' vero ciò che dici. A me mi viene da dire senza essere petulante. Cos'è l'amore? E' conoscersi, completezza dialogo e a mio parere se finisce l'amore non si disprezza perchè è come disprezzare la gioia vissuta, la propria vita, ovvio se amore è stato, può sembrare utopistico ma non lo è se si è trattato di amore vero, almeno da parte sua, ma a quanto pare non l'ha saputo nutyrire. La fiducia? Cosa intende? Il fatto che non lo tradisse? Ma si può ridurre la fiducia a questo quando invece la fiducia è appunto fiducia nel pieno agire dell'altro anche nelle piccole cose che, se manca, crea immensa frustrazione. Io ti ho dato la casa, e lei? Abitava nella sua casa e forse non la sentiva sua si sentiva estranea, e questo è molto probabile se uno per rabbia lo rinfaccia Allora se le dava fiducia e amore, perchè adesso la disprezza e non ha fiducia in ciò che è stato nel senso che non tenta di riconquistarla di amarla ancora, di essere amato? Perchè pensa alla casa a ciò che ha dato e non avuto?  Io credo che quà il rapporto è stato univoco nel senso che lui ama, lui da fiducia ed inultima anche la casa e a me sopratutto quest'ultima cosa mi sa proprio di una volgarità enorme, di uno che non ha idea ne di cosa sia l'amore, ne la fiducia, ne in ultimo ha saputo davvero conoscere ed amare lei. Chiaro sono poche righe ma la sensazione che mi ha dato è questa, magari lei è davvero una stronza ma perchè? stando al post solo perchè non l'ama più, non magari perchè l'ha tradito, non ne ha nemmeno la certezza eppure la disprezza. Luna questo si chiama possedere e non amare!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:34 del 19-11-2013

ciao brigantuccio ciao ragazzi io mi ritiro per deliberare. un ultima cosa...H A R L E Y !!!

Avatar di senzacielosenzacielo alle 18:38 del 19-11-2013

ciao senzacielo smakkete :-)

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:40 del 19-11-2013
ciao ragazzi sono anonimo

ho scritto questo post per puro sfogo, e tutto quello che ho dato a lei è stato amore per almeno un anno,dopo c'è stato un anno di convivenza e sono iniziati i guai,e io ho sbagliato tantissimo a rinfacciarle tutto,perchè lei è venuta a vivere a casa mia,è vero le rinfacciavo tutto ma solo perchè lei mi provocava e mi giudicava sempre male per tutto..non lavorava ed era sempre nervosa,irascibile,impazziva..una volta è arrivata a darmi 2 sberle perchè era nervosa,sputava nel letto perchè ragazzi giuro era impazzita..urlava una pazza...voi direte faceva così perchè tu la provocavi? NO assolutamente..io sono fin troppo buono,gentile disponibile,infatti lei s innamoro di me anche per questo...ma cn lei vicino sono cambiato..ero diventato antipatico,sempre sempre nervoso irascibile..proprio come lei..anche i miei nn mi riconoscevano più...io sò di aver fatto mille errori con lei ma lei altrettanti cn me..ero geloso se usciva..lei una volta esce,mi fido e lei cosa fà? torna alle 3 dalla disco con i colleghi ubriaca MARCIA..come facevo a rifidarmi??  e allora giù litigi litgi per altri mesi,per tutto,dalle ciabatte lasciate in una posizione alla tele accesa,al pc..stronzate che ci facevano imbestialire..ci lasciamo di comune accordo una prima volta,lei mi ricerca ci riproviamo.ma niente ancora giù litigi,ero freddo,nervoso cn lei,e allora lei dice basta..io riaccetto ok addio..ma ci riproco a mettermi con lei finchè lei da un mese è ferma nella sua convinzione che non ci amiamo più....non sò cosa mi manca di lei,o il suo ricordo,fittizio,o lei...sò solo chesto male,e penso che nn troverò mai più una donna bella come lei,anche se irascibile e sempre nervosa...penso che se ha già trovato un altro starà scopando cn un altro che nn sono io e impazzisco dalla gelosia...ed io esco cn altre ragazze ma le paragono sempre a lei e non riesco a rifarmi fidanzato...non sò perchè ma mi manca...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:06 del 21-11-2013
è vero...

Setanta hai ragionissima...mi hai fatto riflettere tantissimo..ormai io la davo per scontata,credevo che facendola stare  da me,lei non mi avrebbe lasciato,non mi ha mai detto grazie per avrmi ospitato,mi diceva che si sentiva un estranea,però tu cosa faresti se dal primo giorno lei ti dice: " Non credere che starò qui con te per sempre,appena trovo un altra casa me ne vado" tu cosa penseresti? che bello quanto mi ama? non pensavo ma guarda sta stronza al posto di dire almeno grazie perchè mi stai ospitando,mi dici nn vedo l'ora di andare via? ovvio che poi sono diventato,super geloso,possessivo,ossessivo,insicuro,crudele,freddo..un mega stronzo perchè? perchè la vedevo sempre più allontanarsi da me...vero ho sbagliato e ne pago le conseguenze,perchè lei mi ha detto che cn me si sentiva in una gabbia che ero geloso se usciva cn uomini  anche se colleghi..ovvio dopo che mi butti merd e fango tutti i giorni non mi fido più!!! è finita,penso per sempre,però ragazzi ,io adesso la odio per tutto ma in fondo oltre tutti i miei sbagli penso che lasciarsi sia stao un gravissimo errore e che lei spero tornerà e si possa ristare insieme come un tempo dimenticandoci di tutto...sò che non sarà possibile ma dirlo è cosi bello da sperarci veramente...voglio amare veramente credetemi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 21-11-2013
è vero...

Setanta hai ragionissima...mi hai fatto riflettere tantissimo..ormai io la davo per scontata,credevo che facendola stare  da me,lei non mi avrebbe lasciato,non mi ha mai detto grazie per avrmi ospitato,mi diceva che si sentiva un estranea,però tu cosa faresti se dal primo giorno lei ti dice: " Non credere che starò qui con te per sempre,appena trovo un altra casa me ne vado" tu cosa penseresti? che bello quanto mi ama? non pensavo ma guarda sta stronza al posto di dire almeno grazie perchè mi stai ospitando,mi dici nn vedo l'ora di andare via? ovvio che poi sono diventato,super geloso,possessivo,ossessivo,insicuro,crudele,freddo..un mega stronzo perchè? perchè la vedevo sempre più allontanarsi da me...vero ho sbagliato e ne pago le conseguenze,perchè lei mi ha detto che cn me si sentiva in una gabbia che ero geloso se usciva cn uomini  anche se colleghi..ovvio dopo che mi butti merd e fango tutti i giorni non mi fido più!!! è finita,penso per sempre,però ragazzi ,io adesso la odio per tutto ma in fondo oltre tutti i miei sbagli penso che lasciarsi sia stao un gravissimo errore e che lei spero tornerà e si possa ristare insieme come un tempo dimenticandoci di tutto...sò che non sarà possibile ma dirlo è cosi bello da sperarci veramente...voglio amare veramente credetemi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:24 del 21-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti