Gio
31
Ott
2013
Cyberstronzi vengo a trovarvi
Non trovo giusto che molti del popolo "virtuale" si comportino da arroganti, insultino, vogliano sempre ragione e si facciano belli agli occhi altrui soltanto perché sono protetti da un PC. Finché è un pirlotto occasionale va bene, ma alcune persone mi sono proprio "entrate" in casa, cioè dopo varie volte la rabbia che provo è reale.
Lo so che dovrei lasciare perdere. Ma cazzo, io vorrei conoscere almeno una di queste persone, che mi ha scassato le palle per molto tempo, vorrei che mi dicesse certe cose guardandomi negli occhi. Non ho paura. Visitina a sorpresa (tanto è sempre in casa) e poi chiedo: "bene, adesso ripetimi cosa mi dicevi su internet", così filmo il coglione che la fa nel pannolino e metto tutto su Youtube. La voglia di farlo è tanta.
4 commenti
Si almeno che uno non vada a destra e manca a offendere senza senso allora si va addirittura espulso.ma Io penso,si non e' bello discutere in modo un po' colorito.o comunque con battute.e' capitato a me piu' di una volta. e' capitato ieri tra due ragazze ad esempio.e chissa quante volte ancora capitera'.poi pero' finisce li
sicuramente l hai scritto in anonimo ma sei un utente conosciuta in questo sito...perché hai postato anonimo?sia nel mondo reale che in quello virtuale siamo soggetti al giudizio altrui.ma se nel primo caso puo avere un certo peso (perche sono persone vicino a noi)un insulto da uno sconosciuto su internet ma che importanza puo avere? ne ho presi insulti qui,o giudizi negativi da certe persone.a volte ho risposto a volte ignorato senza dare la minima importanza alla cosa.la vita é fuori.poi se su un sito puoi trovare un consiglio, una compagnia, una parola di conforto ben venga.il resto lascia il tempo che trova
Brava senzacielo sei sveglia! Si frequento questo sito, e pubblico in anonimo perché inserisco diversi sfoghi. Così evito di passare per chi si lamenta sempre, purtroppo una persona sensibile come me si prende a cuore le cose molto più degli altri. E ho sempre paura di sbagliare IO, non ho molta sicurezza quando si tratta di giudicare ME: anche se sento di avere ragione ho bisogno dell'approvazione altrui. E' strano che sia capace di etichettare gli altri, di consigliarli come saprebbero fare in pochi, ma non sono capace di aiutare ME.
Spero di avere soddisfatto questa tua piccola curiosità ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonimo, sarà sempre così finchè darai peso a certe persone. Come giustamente hai detto, in molti fanno i leoni dietro una tastiera soltanto, ecco solo questo dovrebbe farti capire quanto sia del tutto inutile per te farti il fegato amaro per persone così.