Lun

14

Ott

2013

Sono bastati 4 giorni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sei soltanto una falsa, una maschera che nasconde una mela marcia. Dopo 5 mesi che ti ho trattata da vera amica, mi hai cancellato dalla tua vita per una minima discussione, solo perché non ci siamo parlati per 4 giorni. Durante quei giorni ho pure provato a ricontattarti, sembravi felice. E invece era una recita! Tu vuoi soltanto la compagnia degli altri per riempire le tue giornate vuote, fatte di telefilm guardati a ripetizione. Sei falsa con tutti, e mandi a fanculo chi non striscia ai tuoi piedi, tanto ti basta qualcuno con cui chiaccherare.

Menomale che mi voleva bene... Secondo voi se in QUATTRO giorni ha annullato tutto quello che c'era, mi ha mai considerato amico? Poi si lamenta se il fidanzato non ci fa sesso e se non ha nessun amico. Vai, passa le giornate a chattare e guardare i tuoi telefilm.

Tags: amica, falsa

4 commenti

no,qualunque sentimento forte non si cancella in 4giorni...a meno che non sia successo qualcosa di grave

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:52 del 14-10-2013

no,qualsiasi sentimento forte non si cancella in 4giorni...a meno che non sia successo qualcosa di grave

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:53 del 14-10-2013

no,qualsiasi sentimento forte non si cancella in 4giorni...a meno che non sia successo qualcosa di grave

Avatar di senzacielosenzacielo alle 19:53 del 14-10-2013

Grazie! Niente di grave, anzi era pure un litigio banale, quindi... hai ragione tu. Grazie ancora del supporto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 15-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti