Mar

08

Ott

2013

Quelli che sanno tutto? Vadino a quel paese!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

"Ma lo sapevo già, è come dico io, faccio io, così non fai niente, come non lo sai?, non hai mai provato questoooo?, non sei mai stato in quel postoooo?, non hai comprato quella cosaaaaa?

Ma dove vivi?"

Voglio bene a questi amici, ma insistono così tanto da farmi innervosire... Ognuno ha le sue abitudini, le sue passioni, le sue idee ecc. Al limite ci si confronta, ma non puoi insistere finché non ti dò ragione! O finché non cambio abitudine! Io so che gli altri si accettano per quello che sono. Forse loro questa cosa non l'hanno mai imparata.

6 commenti

Guarda che a quel paese ci saranno già stati, cosa credi i tuoi amici han girato tutto il mondo, son stati pure li! 

:)

buttala sul ridere, tanto non cambieranno mai, qualunque cosa farai anche se li asseconderai, cambiando modo di cammianre, vestire, pettinarti, pensare, parlare, loro avranno sempre da ridire, questa gente vive per queste cose, devono trovare il difetto negli altri per non vedere i propri.

Ciao! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:13 del 08-10-2013

Hai dimenticato una cosa.quando compri una cosa.ad esempio la macchina. Nooooooo,perche' hai preso questa.io avrei preso quall'altra

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:03 del 08-10-2013

Dipende come le cose vengono dette. Solitamente è il tono che c'innervosisce, quando traspare un'insicurezza latente. Difficilmente dubitiamo di chi ci esprime con totale sicurezza ciò che pensa

Avatar di SetantaSetanta alle 21:04 del 08-10-2013

Sono perfettamente d'accordo con te anonimo, anch'io ho la classica amica sapientona, sa tutto lei e se le parli di qualcosa già l'ha fatto. Quando cerca di darmi lezioni di vita faccio finta di assecondarla e ascoltarla, più di tanto non mi infastidisce perchè credo che in realtà non sia poi così capiscona come crede di essere, anzi il più delle volte prende delle sonore batoste per l'eccessiva sicurezza in se stessa e in quei momenti ammetto di goderci silenziosamente...lo so non dovrei farlo e infondo le voglio bene, ma non posso farci nulla.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:11 del 08-10-2013

Ahahaha scusa ma leggendo il titolo del tuo sfogo mi è venuto da ridere, magari adesso manderai anche me a quel paese, ma vadino a quel paese mi ha ricordato fantozzi,"filini vadi, venghi eschi" ahahaha non prendertela volevo farti ridere.

A parte questo mio intervento scemo, sono pienamente d'accordo con te, tu fai finta di dire si, dai pure ragione e poi continua a farti i fatti tuoi, ragiona sempre con la tua testa.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 15:37 del 09-10-2013

Ahahahah non ti preoccupare miele, tra me e loro non sono io la mente chiusa! Si mi hai fatto ridere e mi serviva davvero! Ti ringrazio del collegamento, non ci avevo fatto caso! Grazie anche a tutti gli altri... I vostri commenti mi hanno fatto sentire meglio!

 @iustine hai ragione, saranno già stati anche lì!

@Gioia invece ti capisco, anch'io ci godo un pochino... XD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 09-10-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti